Divani moderni

Arreda il tuo salotto con i divani moderni Vama

Scopri la qualità dei divani moderni Vama: scegli misure e rivestimento e personalizza il tuo imbottito!

di Redazione

19 luglio 2022

divano moderno componibile Tokyo di Vama

Perché acquistare un divano Vama

Nel momento in cui si acquista un nuovo divano se ne valutano le linee, i colori e il rivestimento, ma queste non sono le uniche caratteristiche a cui occorre prestare attenzione. Un divano deve anche essere confortevole e accogliente, oltre a garantire una certa resistenza nel tempo. Tutti i divani moderni di Vama Divani si caratterizzano per:

  • una struttura interna resistente ed elastica, realizzata in multistrato di pioppo e legno massello di abete;
  • imbottiture e sospensioni in gomma piuma di alta qualità, con due differenti densità tra seduta e schienale, per rendere ancora più comoda la seduta;
  • un’ampia scelta di tessuti in cotone 100%, cotone e lino, ecopelle o microfibra.
Il divano moderno componibile Tokyo, in versione lineare o angolare, si distingue per le sue linee moderne e decise e la leggerezza conferita dagli alti piedini in acciaio satinato.

Personalizza il tuo divano moderno con Vama

Se lo spazio a disposizione in soggiorno è limitato e lo stile di arredamento già definito, Vama offre la possibilità di personalizzare il proprio divano nei minimi dettagli, in funzione di chi andrà ad utilizzarlo e con quali modalità. Tra le diverse opzioni:

  • l’inserimento di un meccanismo divano letto con materasso di 7 cm per far dormire eventuali ospiti;
  • la rigidità di seduta variabile, attraverso l’utilizzo di una gommapiuma più o meno densa o con l’applicazione di un top in Memory;
  • le variazioni nei tessuti, per fantasie, disegni o colorazioni particolari.
Tra i modelli moderni di Vama Divani, il divano in pelle New Zealand presenta un design audace e accattivante, ideale per un arredamento in stile minimal e contemporaneo.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche