Arredo Bagno

Leroy Merlin bagno

Se volete cambiare i pensili del bagno oppure desiderate arredarne uno nuovo, rivolgetevi alla prestigiosa azienda Leroy Merlin. Gli arredi bagno Leroy Merlin sono realizzati con materiali di qualità e possono essere inseriti in contesti classici o moderni a seconda delle proprie esigenze.

di Redazione

30 agosto 2014

Bagno Leroy Merlin

Caratteristiche principali arredi bagno Leroy Merlin

Gli arredi bagno Leroy Merlin sono in continua evoluzione e vengono progettati da designer con idee all’avanguardia. Gli spazi vengono sfruttati al meglio grazie alla formulazione di nuovi sistemi d’arredamento adatti a soddisfare le esigenze contemporanee. Il nuovo catalogo 2014 comprende una serie di mobili componibili comprensivi di ante a specchio e cassetti nei quali poter riporre tutto quello che si desidera. Chi ama la modernità non potrà fare a meno di prendere in considerazione i mobili sospesi così come i sanitari che non appoggiano direttamente a terra. È una delle soluzioni più apprezzate di questi ultimi tempi grazie al fatto che, mantenendo il pavimento libero da ogni ingombro, si riesce ad ingrandire otticamente una stanza di piccole dimensioni.

Mobili da bagno

I mobili da bagno più eleganti e duraturi sono quelli realizzati in legno massello. Se però si desidera abbattere il costo iniziale meglio optare per un legno poco nobile come il tiglio rivestito con lamine di essenze pregiate come il ciliegio. Invece, per chi ha la necessità di arredare il proprio bagno con uno stile più contemporaneo, c'è la possibilità di scegliere materiali innovativi come il laccato piuttosto semplice da mantenere costantemente pulito. Per quanto riguarda le forme si possono referire linee morbide e arrotondate per un design classico oppure linee essenziali geometriche per arredare un bagno improntato con uno stile contemporaneo. I mobili bagno Leroy Merlin sono pratici da istallare e chi è dotato di manualità può evitare di ricorrere ad un esperto montatore.

Sanitari

I sanitari proposti dai designer della Leroy Merlin sono adatti per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ci sono quelli sospesi che permettono di guardare nella sua integrità il pavimento e quelli da appoggio più pratici da installare. Per un arredamento classico è consigliabile optare per linee morbide e prive di spigoli. Le forme ovali sono quelle più ricercate mentre quelle tonde sono richieste soprattutto da chi ha la necessità di ottimizzare uno spazio molto ristretto. La qualità delle materie prime adoperate per la realizzazione dei santiari Leroy Merlin è eccellente e vi garantisce una lunga durata nel corso delgi anni senza dover effettuare pesanti interventi di manutenzione straordinaria.

Accessori bagno

Fra gli arredi bagno Leroy Merlin più interessanti e a buon mercato ci sono sicuramente gli accessori. Sono indispensabili per garantire il totale confort della stanza più frequentata di tutta la casa e in più donano un tocco di personalità all’ambiente. È consigliabile scegliere set della medesima linea per ottenere un insieme più armonico dal punto di vista ottico. Ciò però non impedisce di azzardare con abbinamenti di tonalità, forme e linee del tutto dissimili le une dalle altre. Se avete un bagno piccolo e poco luminoso, rendetelo più solare acquistando accessori bianchi, gialli oppure di colore arancione purché sia molto intenso. Solgiando il catalogo 2014 vi renderete conto della grade possibilità di scelta che avete sia per quanto riguarda lo stile che i prezzi proposti.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche