Arredo Bagno

Valli arredobagno

Valli arredobagno è un'azienda nata nel 1990 che vanta la creazione di prodotti di elevata qualità. Valli arredobagno è poi sempre alla ricerca di idee innovative e di design. Scoprile con noi.

di Redazione

09 luglio 2015

Lavabo Valli arredobagno

Valli arredobagno lavabi

I lavabi Valli arredobagno coniugano l'ottima qualità delle materie prime a un design innovativo, che possono essere adattati a qualsiasi tipo di mobile per il bagno. L'azienda presenta due varianti di colore di lavabi, bianco e grigio, in modo che siano facilmente adattabili sia a mobili classici che a quelli moderni. Inoltre, per far fronte alle tue esigenze, ha progettato dei lavabi da incasso e dei lavabi che vanno posizionati sopra il piano del mobile, che oltre a conferire al tuo bagno un certo stile, si adattano a qualsiasi tipo di esigenza. Le collezioni presenti nel catalogo dell'azienda sono: Net, Voilà, Dada, Umpa, Oplà. Ogni collezione presenta diverse tipologie di prodotto dalle differenti caratteristiche, in modo da poter scegliere tra una vasta gamma di prodotti, quello giusto per la tua casa.

specchi Valli arredobagno

Gli specchi Valli arredobagno sono progettati per varie tipologie di bagno, sia per quanto riguarda lo spazio che per quanto riguarda lo stile. Per chi dispone di poco spazio, ad esempio, sono disponibili degli specchi che possono essere fissati al muro e che occupano pochissimo spazio ma che, all'occorrenza, possono essere "tirati" ed utilizzati, questo grazie ad un particolare sistema di fissaggio progettato dall'azienda. Per i più romantici è poi disponibile uno specchio a forma di cuore, classico oppure colorato. Gli specchi sono di varie misure, in questo modo è possibile scegliere quello più consono alle nostre esigenze, in più sono disponibili anche vari modelli di specchio ingranditore, molto utile soprattutto per il trucco oppure la depilazione, in quanto operano un ingrandimento significativo ma non fastidioso per la vista.

lampade Valli arredobagno

Le lampade Valli arredobagno sono dei prodotti dal design molto innovativo. In particolare, gli ultimi modelli piatti sono stati progettati per ambienti moderni, minimalisti e di classe. Sono disponibili sia con attacco al telaio dello specchio ma anche come lampada da parete, magari per illuminare un luogo un po' scuro del bagno oppure, in coordinato con uno specchio ingranditore, le lampade si mostrano molto utili per tutte le nostre esigenze. Per i bagni classici poi, l'azienda ha messo a punto un modello di lampada, sia a parete che a vetro, in ottone cromato e vetro acidato, disponibile in varie misure e declinazioni, come del resto tutti i prodotti proposti dal marchio, così da soddisfare anche le aspettative della clientela più esigente. Molto innovative poi le lampade a forma tubolare da fissare sia allo specchio che alla parete, creando l'effetto "sospeso nel vuoto" molto originale e ricercato.Diva

piantane

Le piantane Valli arredobagno sono il giusto particolare che non deve mai mancare in un bagno. Anch'esse sono disponibili in varie declinazioni, quella classica, che dispone di tre comparti portasalviette, o quelli più completi, dove in un unica soluzione è possibile arredare il bagno in modo funzionale. Ad esempio, il modello ZAC, dispone in un'unica piantana di portasalviette, portasapone, portarotolo e portascopino snodati, la base è in acciaio e il design è moderno e non ingombrante, ideale soprattutto per chi dispone di poco spazio ma vuole comunque arredare con stile. Per i bagni più moderni sono poi disponibili delle piantane colorate, oppure a forma di cuore, da abbinare allo specchio, sempre a forma di cuore. Non resta quindi che scegliere, in base alle proprie esigenze, la piantana più adatta al propria bagno.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche