Idromassaggio

Jacuzzi vasche idromassaggio

Anche il bagno di casa può diventare una piccola spa. Scopri alcune delle soluzioni proposte da Jacuzzi.

di Redazione

02 gennaio 2017

Vasca Jacuzzi

Vasca Jacuzzi

Jacuzzi non è solo leader mondiale per la produzione di vasche idromassaggio e spa, ma rappresenta il marchio di riferimento per il mondo del benessere. Le soluzioni offerte dall’azienda friulana personalizzano e rendono unici non solo ambienti professionali, come hotel, fitness club, day spa e centri wellness, ma anche abitazioni private. Tutti i prodotti, ossia vasche idromassaggio, vasche da bagno, combinati, docce, saune, hammam e spa, si caratterizzano per le soluzioni tecnologiche innovative, il design esclusivo e le eccellenti prestazioni. Nel rispetto dell’ecosostenibilità, il legno usato per i rinforzi e gli imballaggi proviene da aziende certificate, il poliuretano presente nelle vasche e nelle spa è riciclabile al 100%, i componenti elettronici e il pvc non contengono piombo e quindi sono atossici. Durante i test cui vengono sottoposti i prodotti, l'acqua utilizzata è totalmente riciclata. Le vasche Air sono dotate di tecnologia air pool che è attivata da blower, ossia da ventilatori, posizionati sul fondo; le bollicine che si formano con l’immissione di aria non solo rigenerano, ma tonificano i tessuti e rendono più luminosa la pelle del corpo. Moove Blower, designer Marco Piva, ha una seduta ed è particolarmente comoda grazie alle superfici interne e alla profondità. Può essere collocata ad angolo, a parete o a incasso. In foto Vasca Moove Blower di Jacuzzi. Misure 160 X70X57 centimetri.

Jacuzzi esterno

La collezione spa J500™ di Jacuzzi rivoluziona l’home wellness dettando nuovi canoni per quanto riguarda l’outdoor di lusso. La tecnologia idromassaggio è di altissimo livello e il design, estremamente moderno, davvero particolare; grazie al posizionamento delle luci, quando è buio la vasca sembra essere sospesa nell’aria. Il modello J-585, utilizzabile per divertimento, idroterapia, rilassamento e tonificazione, è adatto al massaggio di fianchi, cosce, ginocchia, gambe, piedi, lombi, schiena e spalle. I pannelli, particolarmente resistenti agli agenti atmosferici, sono in Curvalux™ e riproducono, dal punto di vista estetico, le linee dei mobili da giardino che vengono sapientemente messe in risalto dalle luci angolari della vasca. Il sistema di clip a pressione utilizzato per fissare i pannelli facilita la manutenzione del prodotto. Di semplice utilizzo, il configuratore presente sul sito dell’azienda permette di simulare la vasca adatta al proprio ambiente; in pratica si possono scegliere i colori della spa tra otto differenti tonalità, ossia platinum, opal, silver pearl, desert sand, monaco, caribbean surf, midnight, titanium e quelli delle pannellature, silverwood e roasted chestnut. In foto Spa serie J 500 di Jacuzzi. Misure 231X231X92 centimetri; peso netto 407 chilogrammi, peso a pieno carico 2457 chilogrammi. E’ dotata di sei-sette sedute, cinquantadue bocchette, due cascate colorate; l’illuminazione interna è a led.

Doccia Jacuzzi

Anche senza disporre di un grande spazio, è possibile creare, all’interno della propria abitazione, una piccola spa semplicemente installando una doccia multifunzione che, oltre alle funzioni tradizionali, ossia saliscendi e miscelatore, può offrire, ad esempio, getti massaggianti, soffioni che creano un effetto pioggia o nebulizzazioni, cascate, cromoterapia, generatori di vapore per bagno turco. Gli accessori variano in funzione del produttore e del modello, tra i più comuni radio, sedute ed elementi riscaldati. La linea box docce Frame di Jacuzzi comprende diversi prodotti; più che di box multifunzione si tratta di cabine super tecnologiche con eccezionali dotazioni di serie come, ad esempio, idromassaggio shiatsu, doccia a cascata, bagno turco programmabile con aromaterapia, doccia lombare e doccia cervicale a quattro getti, doccia emozionale, illuminazione interna e pannello touch screen, Cromodream, in particolare, permette la diffusione sul corpo, unitamente all’acqua, di sei differenti colori. Tra gli optional disponibili, nebulizzazione, massaggio shiatsu sequenziale, doccia a cascata fredda, audio system, tettuccio e, molto importante ai fini della sicurezza, allarme.  In foto Box doccia Frame 120 di Jacuzzi. Designer Mario Ferrarini. Misure120X80X224 centimetri.

Sasha Jacuzzi

Caratterizzata da un design esclusivo e da innovative e sofisticate soluzioni tecnologiche, la linea Sasha di Jacuzzi, designer Alberto Apostoli, grazie alle forme compatte e alla flessibilità d’installazione si addice sia ad ambienti domestici de luxe, sia a contesti professionali; all’interno di un’abitazione permette di creare uno spazio che riproduce tutti i trattamenti di un centro termale. Progettata seguendo una logica modulare, comprende diversi elementi, ossia sauna, doccia emozionale e hammam che possono per essere collocati singolarmente o in abbinamento dando luogo a diverse e originali combinazioni. Le linee sono essenziali e lo stile minimal, tra i materiali impiegati il legno, il cromo, e il cristallo; le finiture sono in Corian. Ogni modulo ha un controllo touch screen intuitivo e user friendly che consente di scegliere tra i diversi programmi disponibili. In soli otto mq il modello Sasha 2.0 permette di comporre i tre moduli in dieci differenti modi. In foto Sasha 2.0 di Jacuzzi

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche