Sanitari

Ideal Standard Connect

Ideal Standard Connect permette di creare un bagno in stile personale, ottimizzando gli spazi. L'azienda propone una vasta scelta di prodotti, dai WC alle vasche, con un design moderno e pulito.

di Redazione

23 dicembre 2015

Ideal Standard Connect

Sanitari Ideal Standard Connect

L'azienda con la collezione Connect crea un bagno di design, componibile secondo il proprio stile. È una collezione multiprodotto che permette di rinnovare totalmente la stanza da bagno oppure soltanto una parte. La linea tiene conto di ogni possibile esigenza del cliente. Oltre ai sanitari, si può scegliere tra vari tipi di lavabo, top, sospeso, incasso o semincasso, ed abbinarlo a mobili ed accessori per realizzare la propria soluzione ideale. La collezione prevede anche vasche e box doccia. I sanitari appartenenti a questa serie sono compatti e studiati per risparmiare fino a 6 cm di spazio ed hanno sedile con chiusura rallentata. Permettono di ottimizzare gli spazi ridotti. La coppia di sanitari sospesa dà al bagno una maggiore sensazione di ampiezza. L'azienda propone il vaso filo parete, con fissaggi a terra e scarico a pavimento. Il WC sospeso a cacciata, con fissaggi nascosti e sedile slim. Il vaso con cassetta e scarico a parete o a pavimento. I bidet comprendono le tipologie singolo a terra, sospeso e filo parete. I sanitari sono realizzati in porcellana vetrata.

Vasca Ideal Standard Connect

La vasca proposta dall'azienda per questa collezione ha linee eleganti e pulite. Il marchio presenta modelli angolari, rettangolari, asimmetriche, con o senza idromassaggio, maxi o mini, oppure anche pannellate o non pannellate, diverse forme e dimensioni per ogni esigenza di spazio. I numerosi modelli disponibili portano nella stanza da bagno creatività, praticità e funzionalità. Le vasche rettangolari si dividono in due tipologie: classiche e con seduta. La prima comprende 6 misure, da 150 x 70 cm a 180 x 80 cm. La vasca con seduta ha larghezza di 70 cm e 3 misure di lunghezza: 105, 120 e 130 cm. La vasca angolare è disponibile in 3 misure: lato da 120, 130 e 140 cm. La vasca asimmetrica presenta metà di uno dei lati lunghi che è curva invece che diritta. Le 2 dimensioni sono 150 x 90 e 170 x 90 cm. Le vasche idromassaggio possono essere rettangolari o angolari. Hanno tastiera digitale a sfioramento, 6 o 8 bocchette regolabili, regolatore d'aria/intensità idromassaggio, sonda di livello ed impianto di igienizzazione. Le pareti sopravasca prevedono 3 modelli pieghevoli con anta mobile ed angolo squadrato o stondato e 2 modelli a 4 o 5 ante con chiusura a soffietto.

Opinioni Ideal Standard Connect

Gli acquirenti esprimono, per questi prodotti, opinioni molto simili tra loro. Innanzitutto i prodotti incontrano l'approvazione delle persone che amano arredare il proprio bagno con uno stile lineare, semplice, che esprima piena funzionalità con un design moderno. Poi è molto apprezzata la possibilità di sfruttare i piccoli spazi in modo esteticamente gradevole, oltre che pratico. Gran parte della clientela è felice di poter avere un bagno sì piccolo ma molto comodo. Sono apprezzate le soluzioni che permettono di rendere il bagno un luogo sicuro per i bambini, oltre che un posto per rilassarsi, come la vasca angolare che offre molto spazio per giocare ai piccoli mentre fanno il bagno. La linea Connect piace anche perché ha costi contenuti ma è bella ed efficiente. Inoltre i clienti esprimono opinioni favorevoli sulla possibilità di installare questi elementi senza lavori di muratura, utilizzando gli attacchi esistenti. Molti acquirenti si dichiarano soddisfatti del fatto che i prodotti dell'azienda permettono di risparmiare sia acqua che corrente elettrica.

Prezzi Ideal Standard

Per dare un'idea di quali possano essere i prezzi degli elementi appartenenti a questa collezione ecco alcuni riferimenti di costo. Il vaso a terra filo parete, corredato di fissaggi a pavimento e di raccordo di scarico a pavimento, certificato per scarico a 4,5/3 litri, ha un prezzo di listino di 368 euro, completo di sedile a chiusura rallentata. La versione a sedile normale costa invece 295 euro. Il vaso sospeso a cacciata con sedile e con scarico a parete ha un prezzo di 403,50 euro, con chiusura rallentata, mentre la versione normale costa 316 euro. Il modello base del vaso sospeso con sedile slim, con scarico a parete e fissaggi nascosti, costa 345 euro. Il modello con chiusura lenta è venduto a 420 euro. Il WC per cassetta, scarico a pavimento senza sedile, costa 307,50 euro a cui poi va aggiunta la cassetta single flush, 250 euro, oppure double flush, 233,50 euro. La vasca rettangolare pannellata costa 600-630 euro mentre quella ad incasso ha un prezzo di 176,50-200 euro, in base alle misure. La vasca angolare ad incasso costa 554 euro, come anche quella asimmetrica. Quella angolare pannellata invece è acquistabile a 862 euro. Il prezzo dell'asimmetrica pannellata è 833 euro.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche