Vasche da Bagno

Vasca da bagno per il benessere

In bagno la vasca può essere collocata a centro stanza o angolare o ancora incassata. Accogliente, rilassante e funzionale, è il luogo del benessere, in cui potersi rigenerare.

di Redazione

23 aprile 2012

vasca da bagno teuco

Bagno oasi di benessere

Da qualche tempo oramai l'ambiente bagno ha assunto un ruolo di primo piano all'interno della casa, avendo guadagnato metratura nella distribuzione degli spazi e attenzione nella progettazione e nell'arredo. Il bagno è infatti un ambiente complesso e polifunzionale, è il luogo dove ci si prende cura di sé, ci si concede una soste di relax, ci si dedica al benessere del corpo e dello spirito. L'ambiente bagno mutua quindi sempre più aspetti e funzioni dall'area living: i sanitari vengono progettati con grande attenzione al design, alla tecnologia, al rispetto ambientale. E sono circondati da arredi componibili, da vasche da bagno, da contenitori e da accessori in cui non è più solo la donna ma anche l'uomo a riporre e ordinare i propri prodotti di bellezza e cura di sé.

Vasche da bagno spazio di relax

Uno spazio accogliente, rilassante e funzionale: un luogo del benessere, in cui potersi rigenerare. Simbolo di tale funzione è la vasca da bagno, che le ultime tendenze vogliono pulita nel design ed architettonica nei volumi, sintesi perfetta di innovazione e semplicità. Nella vasca da bagno Ethos di Ceramica Galassia passato e presente si incontrano per creare oggetti che superano le mode e arredano il bagno nel segno di una classicità contemporanea. I richiami retrò al gusto tipico dell’ 800 rivisitato accontentano gusti differenti. Forme solide rendono la ceramica calda e raffinata protagonista in bagno.

Vasche da bagno a centro stanza

Il sistema vasca Shape di Falper si evolve in un nuovo progetto, che porta la firma di Michael Schmidt e si contraddistingue per la sua massima capacità di personalizzazione sia nei materiali, che nelle dimensioni, che nei colori disponibili. Il nome ben esprime questo concetto: Vascamisura, con superficie opaca e realizzata in Cristalplant atossico e antifungineo, la cui superficie risulta piacevole a contatto con il corpo. Impreziosice il progetto la libreria portaoggetti che circonda la vasca, in cui alloggiare accessori e complementi per il bagno e, perchè no, anche libri o riviste. I complementi in legno che possono essere integrati nella vasca sono disponibili con finitura bainca, soft-touch o in resina di cemento. Ben dodici i diversi modelli di Vascamisura, che può essere richiesta su misura se non ci si accontenta delle trentasei dimensioni disponibili!atta con angoli smussati, per una vasca reversibile e QUARRYCAST®, un materiale composto da roccia calcarea vulcanica tritata e miscelata. Una forma rettangolare compatta con angoli smussati, per una vasca reversibile e QUARRYCAST®, un materiale composto da roccia calcarea vulcanica tritata e miscelata. E' Edge, l'ultima proposta del marchio Victoria + Albert. Una forma compatta per una vasca accogliente ed ideale anche per due persone, oppure da utilizzare per godere di un prolungato momento di relax, favorito ache dal comodo poggiaschiena ergonomico. Un oggetto scultoreo che può essere posizionato a muro ma anche a centro stanza se lo spazio lo consente, con rubinetto a muro o a pavimento.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche