Cameretta rosa


In questa pagina parleremo di :cameretta moretti

Quando la cameretta rosa entra in casa


Le femminucce, diciamolo, vogliono il rosa.

Quando pensiamo ai colori, è facile renderci conto che se si parla di femminucce il colore predominante quasi in assoluto è il rosa, in tutte le sue sfumature.

Perché questo?

Questa preferenza colorimetrica deriva da tempi passati ma che ancora oggi riescono ad avere il sopravvento sulle persone quasi fosse un istinto naturale.

Le bimbe preferiscono la cameretta rosa, il look femminile e dolce di una torta di glassa con confetti dalle tinte tenui.

Tante le cromie e le sfumature per i differenti tipi di rosa, dal rosa confetto al rosa tenue, fino a quello più netto, forte, saturo di femminilità.

Il mondo delle signorine sarà perfettamente studiato per renderle piccole donnine a tutti gli effetti, nel loro spazio tutto rosa: necessita total pink per la cameretta bimba.

In foto: cameretta Sirius Moretti compact


Doimo Cityline Barbie™ e la cameretta rosa


doimo barbie Ecco con Doimo presentarsi in anteprima la nuova collezione Barbie™ dedicata alle signorine del tempo attuale: una cameretta rosa in piena regola.

Un luogo magico e carico di atmosfera per piccole principesse che crescono in un mondo di fiaba e di bellezza.

Uno spazio accogliente, magico, carico di particolari e di sorprese in cui rifugiarsi e passare momenti di relax e di gioco, da sole o con le amiche.

La collezione di camerette della linea Barbie™ permette di personalizzare ogni angolo in base alle preferenze della bimba e in base alle sue personalissime necessità, di studio, di gioco e di sonni.

Originali dettagli romantici e sfiziosi ma molto pratici e funzionali completano lo spazio rendendolo unico e molto particolare.

Armadi glitterati, poltroncine, pouf, divanetti, letti e molto altro, disponibili nelle finiture Cipria, Pink e Bianco, con decorazioni a scelta tra cuori, farfalle o fiori.

In foto: cameretta Barbie™ di Doimo Cityline


Cameretta rosa: La dolcezza di una cameretta tutta rosa

moretti cameretta Quando le nostre bimbe ci chiedono qualcosa, si sa è rosa.

Il rosa è il colore della vita, il colore della dolcezza, il colore dell’amore e della femminilità, per le bimbe, il colore unico e insostituibile delle loro scelte.

Preferire una cameretta rosa vuol dire avere un successo con le amichette che ne invidieranno sicuramente le linee, il colore, la forma, tutto insomma.

Per una bimba è fondamentale che sia presente del rosa: se non abbiamo avuto modo di comprare arredi colorati di rosa possiamo risolvere con i tessili.

Installare nella cameretta tende rosa, piumoni e cuscini letto rosa, stencil e colore a muro rosa, basteranno a completare lo spazio rendendolo unico e davvero molto particolare, anche se gli arredi di base sono bianchi, ad esempio.

La cameretta sarà in egual modo completa e speciale in tutto il suo charme rosa.

In foto: cameretta Sirius Moretti compact





Articoli Correlati

verner panton
Camerette di Design

Quando parliamo di camerette di Design non parliamo di una cameretta in particolare, ma ci riferiamo a camerette che accolgono al loro interno pezzi di design vero e proprio. Il design baby è ...

Vai alla pagina Camerette di Design