Sedie

Sedie low cost

Sedia low cost per ogni spazio: scopriamo insieme i diversi modelli e le possibilità di acquisto in termini economici e di luogo dove comprarla!

di Redazione

29 maggio 2013

sedia jeff ikea

Massima resa, minima spesa!

Quando ci servono delle sedute, ma non abbiamo troppo denaro a disposizione, possiamo cercare e valutare con lo scopo di accaparrarci sedute low cost. Queste sedie sono generalmente prevalenti in funzionalità rispetto ad estetica e forma, ma sicuramente dovremmo valutare accuratamente l’ergonomia e la resistenza. Devono essere comode e belle stabili. Ecco il concetto. Quindi proviamole, sediamoci, osserviamole bene e valutiamo i materiali. Sicuramente riusciremo a fare un buon acquisto anche spendendo meno. Potremo valutare se avere soluzioni più resistenti ma magari con sedute rigide, oppure diversamente, imbottite nel punto di seduta e con struttura di soli semplici tondini. Le possibilità di scelta son davvero moltissime. In foto: sedia JEFF pieghevole Ikea

I validi modelli Ikea

Ikea propone davvero il top nelle sedute low cost. I modelli disponibili sono svariati a partire da 6 euro. I materiali validi e resistenti, senza contare che non trascurano le linee nemmeno nel pezzo più a basso costo. Ikea offre una gamma di sedute che anche nel modello di qualità elevata, considerando il rapporto qualità prezzo, risultano sempre low cost. Base di prezzo, 6,99 con una seduta pieghevole, acciaio e plastica. Saliamo di prezzo un pochino e possiamo subito saltare all’elevata qualità e design gradevolissimo delle KAUSTBY per 34 euro: linee davvero di gran gusto per un mix moderno e minimale dal sapore leggermente retrò, disponibile in 3 tinte, tutta in legno massello, comoda e resistente. Se invece preferiamo linee dal design più futurista, possiamo prediligere l’URBAN in plastica propilenica rinforzata bianca, dal prezzo di 39,50 euro (in foto).

Tipologie di sedute a basso prezzo

La possibilità di trovare sedute a basso prezzo è soprattutto nei centri commerciali, nei vari Self, Brico, Leroy Merlin e altri, in cui le quantità di acquisto dei prodotti son talmente alte, da permetterne l’abbassamento di prezzo anche notevole. Altra soluzione, può essere acquistare a fine stagione pezzi che vengono ribassati, grazie ai saldi, anche del 70%. In questo modo acquisteremo davvero ottime sedute low cost! La possibilità di scelta per questa tipologia di seduta è tra le rigide e le pieghevoli semplici, generalmente realizzate con tubolare di acciaio molto resistente e materiale plastico in vari colori: le linee sono essenziali e pulite, adatte a ogni ambiente, sia interno sia esterno, come sedute per tutti i giorni o comode sedute aggiuntive per gli ospiti in arrivo! In foto: sedia KAUSTBY Ikea.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche