Tavolini salotto


In questa pagina parleremo di :

Attorno al divano


Il protagonista del salotto è il divano: comodo, accogliente e di bella presenza, è la prima cosa che colpisce l'attenzione quando si varca la soglia di casa. Deve essere scelto con molta cura e attenzione perché è lui che ci coccola al rientro delle nostre giornate e che accoglie gli ospiti.

Ma come accade nella moda anche i protagonisti dell'arredamento non possono non essere accompagnati da accessori che esaltino le loro caratteristiche di comodità, praticità e stile: proprio per questo motivo Doimo Salotti ha completato la sua vasta offerta di divani con una serie di accessori a cui non si può rinunciare, tra i quali spiccano i tavolini salotto Virgilio, Petalo, Rudy.


I tavolini di design


tavolino Virgilio Doimo Salotti Come i petali dei fiori tre tavolini dalle forme differenti si incastrano in un gioco di sfumature e all'occorrenza possono essere utilizzati come piani d'appoggio indipendenti, per arredare il salotto con stile e colore!

I tavolini Petalo si possono rivestire in pelle o ecopelle, scegliendo fra oltre 300 varianti di colore ed è possibile richiedere anche la finitura in legno impiallacciato wengè, ma solo per quello più grande.

Virgilio è il tavolino di Doimo Salotti dal piano circolare in vetro e dalla struttura leggera in metallo, che può ospitare i quattro morbidi spicchi di pouf Ted, da utilizzare come comode sedute. Un tavolino raffinato e di design, con forma pulita ed essenziale, ma allo stesso tempo pratico e funzionale, soprattutto quando gli ospiti sono tanti.


Tavolini salotto: Tavolini per contenere

tavolino Rudy Doimo Salotti I tavolini salotto sono sicuramente pratiche superfici di appoggio, per libri e oggetti, o per un bicchiere o anche una cena frugale consumata in tutto relax davanti alla TV.

Ma possono anche svolgere la funzione di elementi contenitori, come il modello di Doimo Salotti Rudy, il tavolino dotato di ruote e di un piano superiore di appoggio che nasconde un comodo vano contenitore per riporre libri, riviste, telecomandi e tutto ciò che può completare l'esperienza living. Ruby è anche un comodo pouf o poggiapiedi se corredato da un cuscino.





Articoli Correlati

tavolo magico cristallo
Tavolino sollevabile

Mancanza di spazio o semplicemente una scelta estetico formale, preferire tavoli di piccole dimensioni, che siano implementabili. Ma quando lo spazio davvero manca è possibile sfruttare un’intelligen ...

Vai alla pagina Tavolino sollevabile
blocco swivel
Tavolino contenitore

Nello spazio living ogni giorno viviamo parte del nostro tempo ed è lo spazio più vissuto della casa. Mangiamo, ci rilassiamo, guardiamo la tv, leggiamo e ci riposiamo comodamente sdraiati sul divano ...

Vai alla pagina Tavolino contenitore
brisa
Il tavolino contenitore

Quando pensiamo all’arredo del nostro spazio living non possiamo rinunciare sicuramente al divano, ma con esso, al tavolino contenitore. All’apparenza un semplice tavolo ma in realtà un pratico eleme ...

Vai alla pagina Il tavolino contenitore
tappeto e casse
Abbinare tavolino e tappeto

Quando in uno spazio living sentiamo la necessità di abbinare tavolino e tappeto, allora dobbiamo valutare differenti parametri. In primo luogo lo spazio a disposizione determinerà la dimensione sia ...

Vai alla pagina Abbinare tavolino e tappeto