Tavolini

Tavolini salotto

In mezzo ai divani o a lato, a seconda di spazio disponibile e gusto personale, i tavolini sono indispensabili per completare il salotto.

di Redazione

05 settembre 2012

Attorno al divano

Il protagonista del salotto è il divano: comodo, accogliente e di bella presenza, è la prima cosa che colpisce l'attenzione quando si varca la soglia di casa. Deve essere scelto con molta cura e attenzione perché è lui che ci coccola al rientro delle nostre giornate e che accoglie gli ospiti.

Ma come accade nella moda anche i protagonisti dell'arredamento non possono non essere accompagnati da accessori che esaltino le loro caratteristiche di comodità, praticità e stile: proprio per questo motivo Doimo Salotti ha completato la sua vasta offerta di divani con una serie di accessori a cui non si può rinunciare, tra i quali spiccano i tavolini salotto Virgilio, Petalo, Rudy.

I tavolini di design

Come i petali dei fiori tre tavolini dalle forme differenti si incastrano in un gioco di sfumature e all'occorrenza possono essere utilizzati come piani d'appoggio indipendenti, per arredare il salotto con stile e colore!

I tavolini Petalo si possono rivestire in pelle o ecopelle, scegliendo fra oltre 300 varianti di colore ed è possibile richiedere anche la finitura in legno impiallacciato wengè, ma solo per quello più grande.

Virgilio è il tavolino di Doimo Salotti dal piano circolare in vetro e dalla struttura leggera in metallo, che può ospitare i quattro morbidi spicchi di pouf Ted, da utilizzare come comode sedute. Un tavolino raffinato e di design, con forma pulita ed essenziale, ma allo stesso tempo pratico e funzionale, soprattutto quando gli ospiti sono tanti.

Tavolini per contenere

I tavolini salotto sono sicuramente pratiche superfici di appoggio, per libri e oggetti, o per un bicchiere o anche una cena frugale consumata in tutto relax davanti alla TV.

Ma possono anche svolgere la funzione di elementi contenitori, come il modello di Doimo Salotti Rudy, il tavolino dotato di ruote e di un piano superiore di appoggio che nasconde un comodo vano contenitore per riporre libri, riviste, telecomandi e tutto ciò che può completare l'esperienza living. Ruby è anche un comodo pouf o poggiapiedi se corredato da un cuscino.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche