Asciugatrici

Asciugatrice carica dall'alto

L'asciugatrice carica dall'alto è facile da utilizzare e perfettamente pensata per chi non vuole abbassarsi o stare piegato per completare il carico, assumendo così posizioni scomode.

di Redazione

18 gennaio 2016

asciugatrice carica dall'alto

Asciugatrice carica dall'alto Bosch

L'asciugatrice carica dall'alto Bosch consente di ottenere la massima funzionalità da un prodotto durevole nel tempo e qualitativamente ineccepibile. I capi vengono inseriti comodamente nella parte superiore senza necessità di star piegati o assumere posizioni scomode. L'asciugatrice permette poi di ottenere una prestazione elevata e al termine del ciclo ogni capo sarà perfettamente asciutto e soprattutto poco stropicciato, come se fosse stato asciugato al sole. Si può scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze scegliendo tra le varie misure di carico e le differenti opzioni. Anche la classe energetica è di fondamentale importanza poiché permette di risparmiare sui costi della corrente elettrica. Si può anche optare per una lavatrice che ha contemporaneamente la funzione di asciugatrice come il modello serie 6 WVG30421IT. www.annunci.net

Asciugatrice carica dall'alto Candy

L'asciugabiancheria con carica dall'alto Candy è un prodotto innovativo e funzionale, perfetto per tutte le esigenze e soprattutto silenzioso durante il ciclo di asciugatura. Proprio per questo motivo può essere utilizzata anche nei piccoli appartamenti o nei monolocali adibiti ad uso abitativo. Le differenze tra i modelli riguardano vari aspetti: vi sono quelli che hanno un maggiore carico, quelli che hanno opzioni molto avanzate, come la scelta della composizione del carico, riconoscendo se si tratta di delicati, lana o altro materiale. Altre asciugatrici Candy hanno invece il display touch, più facile da utilizzare e più intuitivo. Anche il design diventa importante perché da un semplice elettrodomestico si passa ad un oggetto di arredamento che sicuramente non dà fastidio da tenere in vista in casa.

Asciugatrice carica dall'alto classe A

L'asciugabiancheria con carica dall'alto classe A ha un duplice vantaggio. Il primo riguarda sostanzialmente la sua caratteristica che la rende comoda e funzionale, avendo l'apertura per il carico disposta superiormente. In questo caso non vi è la necessità di doversi piegare come nel caso di quei modelli che sono a carico frontale. Il secondo vantaggio riguarda l'abbattimento dei costi. Infatti la classe A riguarda un livello energetico che permette un ottimo funzionamento senza sprecare energia. In questo caso può essere utilizzata anche con più leggerezza senza star a fare i conti con la bolletta. Con due carichi a settimana si consumano in un anno circa 250 kWh, meno della metà se si tengono presenti i consumi di quegli elettrodomestici di classe G. Una asciugabiancheria classe A diventa quindi così comoda, efficiente ed economica.

Asciugatrice carica dall'alto Aeg

L'asciugatrice Aeg con carica dall'alto è garantita da un'azienda che da anni produce elettrodomestici funzionali, efficienti e al passo con la tecnologia. Queste asciugatrici possiedono infatti comandi specifici per riconoscere il carico, soprattutto se non è al completo, e per programmare il ciclo in base al tipo di composizione dei vari capi. In questo modo si otterrà un risultato eccellente. La carica posta sulla parte superiore permette anche una certa comodità sia nel momento in cui si sistemano gli elementi da asciugare, sia per tirarli fuori dopo l'asciugatura. La classe A apporta poi ulteriori vantaggi nel suo utilizzo, dato il risparmio notevole che può essere verificato direttamente con la bolletta. Aeg garantisce poi tutti i suoi prodotti affinché il cliente si senta rassicurato e sia protetto da eventuali guasti.

Asciugatrice carica dall'alto prezzi

Il prezzo di un'asciugatrice con carica dall'alto può variare da un minimo di 400 euro fino ad arrivare ad un massimo di 1700 euro per i modelli più sofisticati e soprattutto legati a tecnologie molto avanzate. Il costo viene influenzato soprattutto dall'innovazione ed i modelli più recenti avranno un prezzo maggiore dei modelli più datati. Il riconoscimento del carico, il display touch, i programmi avanzati, la classe energetica e il prestigio del brand possono far lievitare la spesa. Quest'ultima però può essere ammortizzata tramite un pagamento rateale e anche grazie ai consumi energetici. Infatti una classe A+++ sarà molto più vantaggiosa di una semplice classe A e a lungo andare si notano i risparmi. L'asciugatrice può essere anche un ottimo regalo da farsi e da fare poiché consente di ridurre tempo e fatica, soprattutto in quelle giornate piovose o umide, in cui i capi richiedono tante ore per poter asciugare.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche