Lavatrici

Con le lavatrici Miele lavaggi eccellenti

Grazie alle nuove tecnologie le lavatrici oggi ci accompagnano nella cura del nostro bucato rispettando tessuti e consentendoci di risparmiare tempo ed energia.

di Redazione

14 settembre 2012

lavatrice miele con dosaggio detersivo automatico

Dosaggio automatico del detersivo

Lavare non è mai stato così semplice ed economico con la lavatrice Miele W 5000 WPS Supertronic con sistema AutoDos. In base al carico e al programma selezionato la lavabiancheria preleva autonomamente quantità e tipologia del detersivo dal serbatoio.

Niente più dubbi sul dosaggio, e un risparmio di detersivo fino al 30%. Miele è l’unica a proporre il dosaggio automatico sia per il detersivo in polvere che per quello liquido grazie al doppio serbatoio, così capiente da poter essere riempito solo due volte l’anno.

W 5000 di Miele è inoltre dotata della tecnologia SteamCare, per prendersi cura dei tessuti sfruttare al meglio tutti i vantaggi offerti dal vapore:

- Tempo di stiratura ridotto del 50%: il vapore agisce sui tessuti come un vero e proprio massaggio rilassante, eliminando le pieghe e rendendo i capi morbidi e facili da stirare.

La lavabiancheria è dotata di opzioni e programmi che utilizzano il vapore:

- Opzione Vapore Stiro facile: per distendere le pieghe. Attivabile sulla maggior parte dei programmi, sia in modalità getto di vapore che vapore diffuso.

- Programma Rinfrescare a vapore: per rinfrescare i capi asciutti utilizzando il vapore diffuso.

- Finish vapore: per aggiungere un trattamento finale con vapore anche solo a una parte del bucato precedentemente lavato.

- Rapida freschezza: il vapore neutralizza gli odori e rinfresca i capi asciutti indossati poche volte

- Efficacia e delicatezza: unica sul mercato, la tecnologia SteamCare di Miele diversifica l’erogazione del vapore in base al programma e al carico inserito. Il vapore diffuso garantisce la massima cura sui tessuti delicati, mentre i getti di vapore trattano efficacemente i capi resistenti che hanno bisogno di un lavaggio intensivo.

Il vapore nella lavabiancheria

Miele, specialista nel settore, lancia anche il nuovo modello W 5985 WPS SteamCare, che raggiunge un livello di innovazione ancora più avanzato: il vapore si prende cura dei tessuti, rendendo la stiratura molto più veloce o persino superflua.

Come la lavabiancheria W 5000, anche W 5985 WPS mette a disposizione l'Opzione Vapore Stiro facile, il Programma Rinfrescare a vapore e il Finish vapore.

Grazie ai programmi Grandi Carichi (per cuscini, piumoni imbottiti, accappatoi, tende…) e Igiene (per igienizzare i tessuti), i risultati sono sempre eccellenti. Una tecnologia in classe A+++: il massimo livello di risparmio, certificato dalla nuova etichetta energetica.

Inoltre W 5985 WPS SteamCare è arricchita con speciali programmi Ecologia&Risparmio, che ottimizzano ulteriormente i consumi, e dell’esclusiva Opzione macchie, per trattare in modo mirato ben 22 tipi di macchie. Versione stampa

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche