Piani cottura

Piani cottura a gas

Rex Electrolux presenta la nuova gamma di piani cottura a gas della linea Soft.

di Redazione

10 settembre 2012

piani cottura rex electrolux

Cottura sul gas

Quando si tratta di cucinare, avere un buon piano di cottura è indispensabile. Il gas ci assicura un buon controllo sul calore, anche se a volte è più difficile da gestire in cucina.

Quattro, cinque, sei? Il numero di fornelli dipende da quanto usi il tuo piano cottura. Se hai una famiglia numerosa e c'è sempre qualcosa sul fuoco, scegli il massimo che puoi inserire nello spazio a disposizione.

Se usi un piano cottura a gas o elettrico, le dimensioni della pentola sono importanti. Trovare la pentola o padella della dimensione giusta per il relativo fornello ti garantirà una cottura accurata. Oltre a ciò, non sprecherai energia.

Piani a gas Electrolux

Una gamma completa per dimensioni, 60, 75 e 90 cm, finiture e funzionalità, caratterizzata esteticamente da linee morbide e arrotondate per abbinamenti perfetti con i forni Soft. I nuovi piani Soft offrono una maggior superficie di cottura rispetto ai modelli tradizionali.

Non solo presentano una maggior larghezza, il piano da 75 cm è 7 cm più largo rispetto al precedente, ma anche i bruciatori sono stati distanziati tra loro per ospitare più pentole contemporaneamente.

I nuovi bruciatori Fiamma Pura a struttura cilindrica hanno ulteriormente migliorato il processo di combustione, che ora ha un indice di rendimento pari al 62%. La distribuzione della fiamma è più uniforme e costante a garanzia di migliori risultati di cottura. Tutti i modelli sono dotati di sicurezza Sicurgas.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche