Piccoli Elettrodomestici

Bimby

Bimby, il robottino tutto fare che cambierà la vostra vita. Mentre voi vi rilassate lui cucina per voi, primo, secondo e contorno!

di Redazione

07 giugno 2013

bimby

Che cos’è?

Il Bimby, nome dolcissimo, appartiene a un magico robot da cucina in grado di fare davvero tutto: infatti, cucina ogni tipo di alimento, e cuoce, anche a vapore. Questo elettrodomestico multifunzione è in grado di sostituirsi a dodici elettrodomestici sempre presenti nella nostra cucina. È in grado di: • Grattugiare • Tritare • Macinare • Polverizzare • Emulsionare • Montare • Mescolare • Impastare • Cuocere • Pesare • Frullare • Affettare Tutte queste funzioni è in grado di rendercele solo con un unico contenitore, senza necessariamente dover cambiare per ogni singola azione: oltretutto si pulisce quasi interamente da solo. Una mano da cielo, considerando che nei giorni nostri le donne non sono solo più le regine del focolaio ma hanno davvero moltissimo altro da fare, come lavorare fuori di casa, curare i figli e la famiglia, le faccende, e quando resta, avere anche tempo per se o per la vita sociale, che generalmente tende a esaurirsi. Bene, il Bimby può ovviare a tutto questo risolvendo per noi, almeno la parte culinaria delle faccende domestiche. Non male no? Vale la pena di scoprirlo..

I lati positivi del Bimby

Dopo di questa veloce panoramica su questo attrezzatissimo ed utilissimo robottino da cucina di qualità superiore, ecco molti buoni motivi per cui valutarne l’acquisto: consideriamo che le motivazioni devono essere davvero molto valide poiché ci costa non poco, la spesa da sostenere è sui mille euro, con la possibilità di rateizzazione. Il Bimby è davvero molto creativo, infatti, è davvero in grado di realizzare tutto in cucina, anche il pane. Mescola spezzatini e risotti, mentre noi ci dedichiamo ad altro, assicurandoci che non si bruciano mai, rendendoci perfette e saporite le cotture. Inoltre, all’interno è presente un ricettario per come cucinare ogni tipo di alimento per renderne al meglio sapore e consistenza. Incredibile no?

Accessori per l’utilizzo

BOCCALE: è l'elemento base del bimby ed è utilizzato per preparare cibi, per cuocere, frullare e tritare in tutta sicurezza. Dotato di un pratico cestello si possono cucinare verdure, riso e contorni vari. Al di sopra, nel coperchio del boccale troviamo anche il misurino che ha capienza di 100 ml. BILANCIA: integrata nel sistema del robot, è un grande valore aggiunto poiché ci permette di pesare mentre cuciniamo senza necessariamente dover cambiare contenitori agli ingredienti, più volte. VAROMA: elemento per cuocere a vapore, ci rende cibi al massimo del loro sapore e ottimi anche per diete a basso contenuto calorico. Possibilità di cucinare più cibi a castello, c’è data da Varoma, realizzato totalmente in plastica superiore. Lame, palette, spatole e molto altro, sono gli utensili che s’impiegano per la riuscita ottimale dei nostri piatti, tutti da provare!

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche