Barbecue

Barbecue Palazzetti

Il barbecue Palazzetti arreda giardini o terrazzi ed esiste in vari modelli per le diverse esigenze di spazio e utilizzo. Un buon barbecue consente di organizzare simpatiche cene con gli amici all’aperto.

di Redazione

14 settembre 2014

barbecue palazzetti

I barbecue Palazzetti

Avere nel vostro giardino o terrazzo un barbecue Palazzetti rappresenta un segno distintivo di qualità e classe in quanto si tratta di un ottimo prodotto di qualità pregiata. Un barbecue Palazzetti si distingue non solo per il suo aspetto estetico, ma anche per la sua ottima funzionalità e per essere comodo e pratico senza rinunciare all’eleganza del suo stile. Ogni barbecue Palazzetti è sempre progettato e realizzato con cura e attenzione ai minimi particolari al fine di creare un prodotto che duri nel tempo e che sia resistente all’esposizione esterna anche con un uso frequente. I materiali scelti per la sua realizzazione sono di qualità e consentono di avere un utilizzo pratico e una facile manutenzione. Infatti i barbecue palazzetti sono il risultato dell’applicazione di soluzioni tecnologiche innovative per produrre un prodotto d’eccellenza. I piani d'appoggio sono realizzati in un materiale innovativo, il "realstone", il quale riproduce il cotto oppure l'ardesia. Ma ci sono anche quelli di graniglia di marmo, lavorata per dare una bella policromia.

Tipologie di barbecue

Esistono svariate tipologie di barbecue Palazzetti, tutte con una struttura solida fatta di conglomerato cementizio, rivestita di uno spugnato plastico bianco facilmente lavabile. Alcuni dei modelli sono fatti di materiale colorato, ossia con aggiunta di coloranti durante l'impasto dei materiali. Tra questi modelli colorati vi sono alcuni, quali il modello Cipro, che sono realizzati con il Marmotech, un materiale innovativo basato su graniglie di marmo che, sapientemente miscelate, garantisce una resistenza termica maggiore. Nella gamma completa di barbecue Palazzetti ci sono anche i modelli di design impreziositi da elementi originali come ad esempio il modello Barney o Dino, che hanno inserti fatti di una pietra tecnica, la Easy Stone. Dal punto di vista del combustibile da utilizzare la Palazzetti realizza ottimi barbecue che utilizzano legna, carbonella oppure il GPL.

I barbecue a legna Palazzetti

I barbecue Palazzetti adottano sempre soluzioni tecnologiche che sono il risultato di impegno e sperimentazione di ogni di funzionalità innovativa. Ogni barbecue proposto ha caratteristiche originali che rendono il barbecue pratico, resistente e bello da inserire in un arredamento di un giardino o terrazzo. In particolare i barbecue a legna della Palazzetti sono dotati di un sistema di caricamento della legna dall'esterno. Alcuni dei modelli a legna offrono anche la possibilità di eseguire dei consistenti carichi di legna o dalla zona posteriore o da quella laterale, consentendo un utilizzo completo dell'area del grill e facilitando le operazioni per la cottura dei cibi. Sono anche dotati di un sistema Fast-Fire-Box, ossia un cassetto speciale per la cenere per facilitare le operazioni di pulizia, sempre a fuoco spento. Possiamo scegliere il classico modello Antille oppure il simpatico e originale modello "nuovo vulcano" o ancora i raffinati "tropea2" o "capri2".

I prezzi dei barbecue Palazzetti

La Palazzetti realizza Barbecue per tutte le esigenze e per tutte le tasche. I suoi prezzi, relativamente all’alta qualità dei prodotti, sono davvero competitivi e consentono di scegliere uin ottimo e funzionale barbecue anche con un prezzo basso e accessibile a tutti. I prezzi dei barbecue della Palazzetti partono da prezzi inferiori alle cinquecento euro come ad esempio il classico modello "Faro" e arrivano anche a modelli dai prezzi molto più alti, di 1500 euro e oltre, se si vuole scegliere un prodotto di design e di alta tecnologia. Per tutti i barbecue della Palazzetti si possono scegliere anche utili accessori da abbinare per rendere più facile e comoda la cottura dei cibi, a prezzi altrettanto convenienti. Tra questi ci sono griglie professionali fatte di acciaio inox con la leccarda per raccogliere i grassi della cottura, comode pietre ollari per cuocere in modo dietetico e sano senza i condimenti o comodi bracieri per facilitare la gestione del fuoco.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche