La Murrina lampadari

Lampadari La Murrina

L'azienda La Murrina nasce negli anni sessanta inizialmente da una piccola fornace gestita da maestri vetrai che realizzavano pochi ma importanti oggetti in vetro soffiato, pezzi unici ideati dagli stessi artisti vetrai.

Dal 1974 l'azienda viene trasformata e organizzata in maniera più imprenditoriale fondando il marchio e ampliando così le collezioni di oggetti in vetro soffiato, in particolare concentrandosi sulla creazione di lampadari unici e speciali.

Oggi La Murrina lampadari sono riconosciuti a livello mondiale per il loro grande valore artistico e sono spesso utilizzati nei più prestigiosi uffici di rappresentanza anche di paesi stranieri.

Dal 2000 ad oggi importanti designer e progettisti collaborano all'ideazione di nuovi lampadari dal design innovativo ma sempre conservando e prediligendo l'utilizzo delle tecniche artigianali.

Oggi l'azienda ha una rete di punti vendita monomarca diretti e in franchising in molte città del mondo a conferma della notevole richiesta e della crescita continua.

Lampadario La Murrina Delhia

Shengdi corno di cervo 6-Light ferro industriale vintage lampadario a soffitto della lampada della lampada per Ristorante balcone Camera con paralume 1017C-6-1fr (Coffee)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 179,29€


Catalogo dei lampadari La Murrina

La Murrina Veneziano Luxury La Murrina lampadari dispone di numerosi cataloghi per la clientela che oltre a mostrare i diversi modelli degli oggetti in vendita, mostrano la crescita e l'affermazione dell'azienda negli anni e le garanzie del prodotto finito.

In particolare, soffermandosi sui cataloghi riferiti all'illuminazione, questi si distinguono per stile, dal moderno e contemporaneo al classico, fino alle ultime novità.

In ogni caso troviamo lampade di tutti i tipi, a sospensione, a parete, da tavolo, a plafoniera, da terra.

Ponendo particolare attenzione ai lampadari a sospensione questi vengono realizzati con bracci a raggi disposti in circolo che partono da un motivo centrale.

Sulle punte terminali dei bracci vengono normalmente posizionate le lampadine, il tutto tenendo sempre presente le caratteristiche fondamentali per una corretta illuminazione dall'alto dell'ambiente circostante.

Dal catalogo si nota l'applicazione dei lampadari ai vari ambienti sia pubblici che privati che donano un'indiscutibile eleganza.

  • lampadari In casa ogni spazio richiede un tipo di illuminazione differente. I lampadari offrono un’illuminazione generale alla stanza.Vastissima l’offerta di lampadari presente sul mercato: differiscono per f...
  • Collezione lampadari Aires in cristallo di Boemia Durante la fase di ristrutturazione di un'appartamento o durante la costruzione di una nuova abitazione, è fondamentale dare la dovuta importanza alla scelta dei punti luce da prevedere in modo da dot...
  • pulire lampade Lampade e paralumi rappresentano importanti elementi di arredo disponibili in commercio in diverse forme, colori e dimensioni. Quasi sempre, i materiali con cui sono realizzate lampade e paralumi sono...
  • kartell fly Fondamentale per vedere all’interno di casa, la luce inebria tutte le superfici, rendendole speciali. Ma da sola non basta. Un apparecchio illuminante di gusto e stile, deve accompagnarla nel suo lavo...

Shengdi corno di cervo 9-Light ferro industriale vintage lampadario a soffitto della lampada della lampada per Ristorante balcone Camera con paralume 1017C-9-2fr (White)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 439,26€


Opinioni sui lampadari La Murrina

La Murrina Medusa E' ormai comune opinione che La Murrina lampadari siano oggetti di alto design caratterizzati da grande cura nei dettagli e capaci di arredare qualsiasi ambiente con gusto ed eleganza unici.

La lavorazione del vetro soffiato, l'alternanza dei colori, la trasparenza del vetro, sono tutte peculiarità indiscutibili di un prodotto di grande qualità.

Anche il fatto che alcuni fra i più importanti designer italiani e internazionali abbiano dato il loro contributo e abbiano collaborato con la Murrina per la creazione di nuovi oggetti è un valore aggiunto a questa azienda che si impegna a migliorare ancora di più le caratteristiche che già adesso sono comunque ai vertici della categoria.

Le opinioni generali in merito sono sempre positive e possedere oggi un lampadario La Murrina è sinonimo di particolarità.

La luminosità che un lampadario La Murrina riesce a emettere è così esclusiva da conferire un tocco di unicità all'ambiente.

Acquistando un lampadario La Murrina l'opinione generale è ottima e si finisce sicuramente per consigliarlo a tutti.


La Murrina lampadari: Prezzi dei lampadari La Murrina

Lampadario La Murrina Sensazione Ogni prodotto La Murrina è da considerare come un pezzo unico e particolare.

La Murrina lampadari propone validi prodotti, duraturi nel tempo, con lavorazioni artigianali e come tali portano inevitabilmente a far salire i costi.

In media si può partire dai modelli più semplici con prezzi attorno ai mille euro, fino ad arrivare a modelli di artigianato artistico splendidamente decorati che raggiungono cifre decisamente maggiori.

C'è anche da dire che spesso i rivenditori, vista anche l'attuale crisi economica mondiale, propongono non di rado scontistiche promozionali, prezzi ribassati, o forme di pagamento agevolate, al fine di attirare una maggior clientela e poter permettere a tutti di possedere un lampadario dell'azienda.

Insomma i prezzi variano principalmente in base ai modelli, ma se si cerca l'offerta è molto probabile che si riesca a trovarla abbastanza facilmente, magari anche raggiungendo in loco il famoso produttore che sicuramente potrà proporre scontistiche interessanti.