Lampadari economici

Illuminazione low cost

Molto in auge in questi ani di crisi, per scelta o necessità gli oggetti low cost. Sempre più spesso si preferisce qualcosa che costi meno, ad oggetti per cui si potrebbero spendere cifre importanti.

Il low cost ha raggiunto adesso, anche i lampadari: ovunque troviamo lampadari economici, dalle graziose forme, papabili come prezzo, che bene si adattano alla situazione e al luogo.

Scegliere un lampadario economico può anche solo essere una scelta momentanea: in attesa di risvolti di maggior consistenza, invece che lasciare una sola lampadina, si preferisce optare per un lampadario da poca spesa, che ci assicuri comunque un gradevole aspetto, ma allo stesso tempo che non ci impegni troppo a livello economico.

Tantissimi i luoghi in cui poter comprare questa tipologia di lampadario a basso prezzo: ad esempio, da Ikea, troviamo molti esempi di questi elementi a costi davvero competitivi!

In foto: Plumen, lampada designed by Hulger and Sam Wilkinson

plumen

Zulux Soffitto pendente DIY Jigsaw Puzzle IQ Lotus lampada Flower Kit ombra soggiorno sala da pranzo decorazione illuminazione, diametro 21 pollici(Bianca)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€


I lampadari economici di Ikea

melodi ikea Ikea propone per noi moltissimi modelli di lampadari economici, a prezzi davvero sbalorditivi. Si parte, infatti, da pochissimi euro per avere dei pratici, funzionali ed esteticamente validi, lampadari a sospensione per ogni tipologia di spazio: per la cucina ad esempio, la lampada a sospensione MELODI, dalle linee semplici e facilmente inseribili in ogni spazio, costa solo 4,99 euro. Meno della lampadina e al top dell’economico davvero!

Salendo in prezzo a 14,99 troviamo un colorato elemento illuminante, dalle forme floreali, per ambienti allegri e giovani, disponibile in più colori: è JONOSFÄR, piacevole e simpatica, fresca e cool.

Tante le proposte tra cui scegliere, per soddisfare ogni gusto e stile, in piena libertà di spesa.

In foto: lampada a sospensione MELODI di Ikea


  • lampada eclisse Gli apparecchi illuminanti possono essere divisi secondo differenti caratteristiche, ma in primo luogo, rispetto al luogo e al tipo di montaggio. Possono essere a sospensione, a soffitto, da terra, a ...
  • lasvit I lampadari di cristallo come classicamente li conosciamo sono acqua passata: ecco le nuove proposte di lampadari cristallo moderni.Un tocco di luce, un tocco di design, un pizzico di arte che insie...
  • skan vibia I lampadari a sospensione sono da sempre gli elementi più utilizzati per illuminare gli spazi e gli ambienti di casa ma anche esterni.Questa tipologia di apparecchio illuminante spazia dagli stili p...
  • ektar ikea La luce e l’illuminazione all’interno di una casa sono elementi fondamentali per cambiare aspetto sia in positivo sia in negativo agli spazi: infatti, una buona e corretta luce permetterà anche di val...

Dalber - Lampadario, soggetto: farfalle variopinte

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,3€


Lampadari economici: Una scelta intelligente

normann copenaghen Comprare lampadari economici, non significa sempre acquistare a basso livello, oppure di qualità scadente, anzi. Sempre più spesso spopolano sul web e-commerce che propongono elementi di alta qualità, magari della collezione passata, oppure di fine serie restati in “sordina” a prezzi davvero stracciati.

Offerte con sconti fino al 70% del prezzo di vendita, possono far si che acquistiamo complementi di luce molto buoni a prezzi davvero molto convenienti.

Il segreto per questi acquisti è sicuramente in primo luogo, avere il tempo da dedicare alla ricerca: è vero, siamo sempre di corsa e spesso ci accontentiamo della prima o della seconda cosa che ci capita davanti agli occhi, ma spesso, fermandosi a riflettere e compiendo ricerche mirate e approfondite, possiamo davvero fare affari di alto livello!

In foto: Normann Copenaghen, lampada Norm 06, dalle linee gradevolmente floreali