Lenzuola

Lenzuola Gabel

Le lenzuola Gabel sono il completamento perfetto del 'look' della camera da letto. In puro cotone e dalle svariate fantasie, assicurano un riposo ottimale e arredano con gusto la stanza da letto.

di Redazione

01 gennaio 2015

lenzuola Gabel

Lenzuola Gabel

Le lenzuola Gabel sono davvero il prodotto ideale per chi voglia arredare con gusto la propria stanza da letto. Le lenzuola della casa comasca - tutte esclusivamente made in Italy - sono pensate e realizzate per i clienti che non solo immaginano le lenzuola per la loro funzione pratica ma anche e soprattutto perché con le loro fantasie diventano davvero un elemento di arredo per tutto l'ambiente. Tutte le parure di lenzuola della Gabel sono in puro cotone, realizzate con il sistema double face, con la stampa fotografica piazzata. Inoltre, l'innovativo sistema 'più mio' garantisce una maggiore vestibilità del letto e impedisce che il lenzuolo scappi dagli angoli. Infine, il sistema brevettato Oeko-tex garantisce la massima attenzione per la salute di chi le utilizza. Fra i vari modelli spicca il completo Bellagio che raffigura un bellissimo paesaggio autunnale che incanta con le sue sfumature di tutti i toni del marrone e dell'arancione.

Novità lenzuola Gabel

Le novità lenzuola Gabel per il 2014/2015 sono tante perché l'azienda - da sempre leader di mercato - fa dell'innovazione e della varietà delle sue fantasie un punto di forza del prodotto. Nella filosofia della Gabel, le lenzuola diventano una seconda pelle per chi le utilizza, una scelta importante come un vestito che deve far sentire 'comodi' senza però rinunciare al discorso di stile, glamour e design. Fra le nuove offerte di questo inverno, la parure di lenzuola matrimoniali Flight che si può avere in due gradazioni di colore, carta da zucchero e naturale. In queste lenzuola il disegno è stampato su supporto madapolam realizzato in puro cotone. Come tutti gli altri prodotti della Gabel, anche la linea Flight è interamente pensata e realizzata in Italia con il sistema oeko-tex che ne garantisce la salubrità per gli utilizzatori e viene prodotta esclusivamente con le migliori qualità di cotone.

Opinioni Gabel

Le opinioni su Gabel sono tutte molto positive perché ogni cliente dell'azienda leader del tessile italiano riconosce nel brand l'altissima qualità dei materiali impiegati oltre che l'originalità dei disegni e dei motivi stampati. Fra i prodotti più innovativi una menzione di merito è da fare sicuramente alla linea Space Flight che raffigura un paesaggio lunare con gli astronauti pronti per lo sbarco e la grande conquista. Il completo prevede lenzuolo, sotto lenzuolo con angoli e due federe ed è realizzato in cotone 100% con la stampa fotografica piazzata e il sistema double face. La qualità del cotone utilizzato fa sì che al tatto le lenzuola si presentino morbide e setose, ideali per assicurare il giusto riposo perché a contatto con il corpo sono piacevoli e garantiscono la conservazione della migliore temperatura per un buon sonno.

Prezzi Gabel

I prezzi Gabel per le lenzuola sono molto vari e dipendono dalla tipologia di prodotto acquistato. La casa italiana leader di mercato per quanto riguarda la biancheria da casa ha in catalogo prodotti per ogni 'tasca' e per venire incontro alle esigenze di tutta la clientela. Ad esempio, il completo Bellagio, nella versione matrimoniale, ha un costo di euro 126 mentre la linea Flight ha invece un costo più contenuto in quanto la parure completa costa euro 67. Fra le novità di questo inverno 2014/2015, invece, c'è la linea di lenzuola Space Flight che viene venduta ad un prezzo di euro 84. Per i più romantici, poi, ci sono una serie di linee delicate e tenere che saranno la felicità soprattutto del pubblico femminile - e sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ad esempio, la linea Bunny - che raffigura dei teneri coniglietti su sfondo rosa - costa nella versione matrimoniale 98 euro, in quella ad una piazza e mezza 84, infine quello singolo euro 60.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche