Stufe

Termostufe a pellet prezzi

Termostufe a pellet prezzi: questi sono molto diversi gli uni dagli altri e si differenziano in base alle proprie caratteristiche e ala potenza nominale di cui dispongono.

di Redazione

03 novembre 2015

Termostufa a pellet Nordica

Termostufe a pellet prezzi Nordica

I prezzi delle termostufe a pellet Nordica non sono così economici in virtù del fatto che l'azienda adopera esclusivamente materiali di ottima qualità e destinati a durare a lungo nel corso degli ultimi anni. Hanno un prezzo base che si aggira attorno ai 2mila euro e sono caratterizzate da elevate prestazioni a fronte di un consumo minimo di combustibile biocompatibile. Per cifre leggermente superiori è possibile avere termostufe in grado di riscaldare superfici piane superiori ai 130 metri quadrate e disposte su più piani. Grazie ad appositi sistemi di canalizzazione, l'aria calda viene fatta defluire anche negli altri ambienti attigui. Producono un gran quantitativo di acqua calda sanitaria in grado di soddisfare i fabbisogni di un'intera famiglia.

Termostufe a pellet prezzi Edilkamin

I prezzi delle termostufe a pellet Edilkamin partono da un costo base di circa 1.800 euro e possono arrivare a oltrepassare i 3mila euro. I modelli più economici hanno una potenza nominale di 18kW e sono indicate per tutti coloro che non devono riscaldare abitazioni molto voluminose. Il brand realizza modelli con design all'avanguardia che ben sia adattano a contesti moderni ma che con qualche accorgimento in più, possono essere inseriti anche in ambienti più classici. Le termostufe più costose sono caratterizzate dalla presenza di rivestimenti di gran pregio e da un potere calorifico decisamente elevato. Sono in grado di alimentare l'impianto preesistente dei radiatori e al contempo di fornire buoni quantitativi di acqua calda sanitaria.Chi vuole acquistare una termostufa efficiente ma senza spendere cifre consistenti può scegliere manufatti usati.

Termostufe a pellet prezzi offerte

Le offerte sui prezzi delle termostufe a pellet si possono trovare sia in negozi fisici che in shop online soprattutto a fine stagione. Infatti alcune aziende preferiscono ribassare i modelli che ancora sono in magazzino per evitare di dover stoccare un gran quantitativo di prodotti invenduti. Inoltre ogni anni vengono ideati nuovi modelli e quelli più datati si possono acquistare per prezzi ridotti anche del 30 o addirittura del 40%. Buone occasioni si possono trovare anche nel mercato dell'usato anche se è necessario verificare di persona ogni eventuale difetto del manufatto creato dall'usura come crepe e fessurazioni. In caso contrario si rischia di acquistare un prodotto non funzionale alle proprie esigenze che non potrà essere utilizzato.

Dove acquistare

Se non avete idea di dove acquistare una termostufa a pellet di ottima qualità, rivolgetevi al negozio più prossimo a casa vostra che commercia manufatti di buona qualità per riscaldare gli ambienti domestici. Sicuramente troverete un negozio che mette a vostra disposizione una vasta scelta di modelli caratterizzati da potenze nominali differenti e un aspetto estetico conforme alle vostre esigenze.Se invece preferite scegliere direttamente da casa vostra la termostufa da comprare, cercate in rete una delle tante piattaforme di e-commerce online che commercia questa tipologia di prodotti. Non impiegherete molto tempo nel trovare termostufe da inserire nel vostro contesto abitativo per cifre medie che si aggirano attorno ai 2.500 euro circa. Per tutti coloro che vogliono risparmiare, c'è sempre il mercato dell'usato che per cifre al di sotto dei 1.000 euro propone modelli efficienti ma con qualche stagione di utilizzo alle spalle.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche