Ceramica

Iperceramica catalogo 2017

Ipereramica catalogo 2017: sono davvero tante le proposte per i rivestimenti di bagno, living e cucina. Punti vendita su tutto il territorio nazionale e grande qualità!

di Redazione

07 novembre 2017

Volantino Iperceramica: i materiali per un bagno moderno e funzionale

Volantino Iperceramica: i materiali per un bagno moderno e funzionale

Ristrutturare o arredare un appartamento può essere una grande impresa oppure un divertimento. Tutto dipende dallo spirito con cui si affronta l'impresa e soprattutto dalla gamma di scelta di prodotti e materiali che si hanno a disposizione, che troverete in Iperceramica catalogo 2017. Ristrutturare e arredare un bagno è probabilmente una delle scelte più difficili che si incontrano, dovendosi spesso imbattere nella scelta tra avere un bagno moderno, esteticamente piacevole e di design oppue un bagno comodo e funzionale. Non sempre le due esigenze combaciano e la scelta può essere difficile. La prima cosa da scegliere nella predisposizione del nuovo bagno è sicuramente il rivestimento, ciò che per prima cosa colpisce l'occhio e segna lo stile dell'ambiente. Le ultime tendenze in materia di arredo bagno suggeriscono rivestimenti bassi a 1,50 metri di altezza sovrastati da pitture particolari ed abbinate. Il materiale più scelto è il gres porcellanato, molto pratico, resistente e semplice da pulire che può assumere le sembianze dell'effetto legno, dell'effetto marmo, prestandosi a vari tipi di lavorazioni ed effetti particolari. Il formato preferito è la mattonella grande per evitare più possibile le fughe e dare un senso di continuità ed omogneità. Una volta scelto il rivestimento ed il pavimento abbinato, si potranno scegliere gli elementi decorativi, decidendo come collocare gli eventuali mosaici per spezzare l'uniformità del rivestimento e creare movimento.

Offerte catalogo per bagno Iperceramica: un arredo per ogni esigenza

Dopo aver dato forma e colore alle pareti e al pavimento, occorre arredare il bagno, in Iperceramica catalogo 2017 tra le molte offerte, potete procedere alla scelta di sanitari, rubinetterie e mobili. Da ormai qualche anno la moda dei sanitari è quella del sanitario sospeso, che rende più facile la pulizia e dona un senso di maggior ampiezza alla stanza. Forme squadrate o rotondeggianti sono disponibili anche per i sanitari a terra che, con la struttura a filo, garantiscono comunque un design tradizionale ed elegante. Non c'è che l'imbrazzo della scelta in fatto di rubinetteria, esistente in infinite forme e dimensioni con l'ormai insuperabile miscelatore. Si arriva quindi al punto cruciale della scelta, qualora una scelta sia possibile: vasca o doccia? I giovani ormai tendono a sostituire le vasche da bagno con grandi cabine doccia, con piatti incassati nel pavimento e vetri trasparenti creando un'idea di scomparsa oppure optando per le cabine doccia più moderne, con cromoterapia ed idromassaggio e perchè no, anche le radio incorporata. La tradizionale vasca da bagno si sceglie invece nei bagni più grandi, per dare un tocco di design ed eleganza, scegliendo una struttura moderna e dalle forme semplici e al contempo particolari quasi sempre arricchita dalla scelta dell'idromassaggio. E infine il mobile: si è abbandonata la tradizionale idea del mobile capiente che occupa un'intera parete dal pavimento al soffitto prediligendosi mobili sospesi e componibili, spesso dalle forme squadrate e geometriche e molto minimal con lavabi da appoggio e grandi specchi illuminati a led.

Bagno Iperceramica: il vantaggio delle novità Iperceramica e dei prezzi

Nella ristrutturazione di un appartamento, l'arredo del bagno è una delle voci di spesa maggiori, per la quntità di componenti necessarie al suo interno e per il costo delle singole componenti meccaniche, in Iperceramica catalogo 2017 potete trovare la soluzione migliore. Il gres porcellanato, i formati più grandi delle mattonelle e la scelta di un mobile con lavabo di dimensioni ridotte consentono di ottenere un bagno di design e di tendenza e al contempo di abbattere notevolmente i costi. Le mode cambiano e le tendenze in materia di arredamento evolvono per cui la scelta del bagno giusto deve corrispondere più che ad una moda al gusto e alle esigenze personali, per cui il catalogo dei prodotti offre sempre la scelta di moltissime alternative, più o meno moderne ma che vanno sempre a garantire un design unico e particolare, con una vasta gamma di scelta di colori e forme e con la massima garanzia di trasparenza dei prezzi. In base al materiale scelto e alla tipologia degli arredi, si potrà realizzare un bagno su misura corrispondente alle necessità di spazio e di budget a disposizione e con la garanzia di una facile manutenzione e pulizia assicurata dai materiali moderni utilizzati per realizzare i bagni moderni. Non resta dunque che sfogliare il catalogo e iniziare la scelta del nuovo bagno.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche