Mobili Soggiorno

Lema mobili

Lema Mobili crea modelli dal design contemporaneo, pratici e dalla notevole resa estetica in ogni tipo di ambiente. La produzione comprende elementi modulari accostabili secondo la propria fantasia.

di Redazione

09 luglio 2015

Il divano Lema Cloud

Soggiorni Lema

La collezione per soggiorni Lema Mobili comprende le linee Divani, Sistemi Giorno e Contenitori Giorno. I divani dell'azienda sono prodotti con un design moderno, con tessuti e colori studiati per il tempo libero ed il relax. La loro grande struttura garantisce il massimo comfort. Tra i modelli abbiamo Aberdeen, a 2 o 3 posti, dallo stile classico rivisitato ed il componibile Cloud, formato da numerosi moduli da accostare secondo la propria fantasia e le proprie necessità. Lema utilizza tecnologie avanzate unite ad una cura artigianale per i dettagli. I sistemi giorno, come T030 e Selecta, consentono di personalizzare la propria abitazione grazie ad elementi componibili e versatili, come i mobili TV, moduli per impianti home theatre e librerie. La linea dei contenitori giorno presenta arredi di varie misure e forme, con pregiate finiture. Tra di essi, l'azienda propone l'originale modello Conchiglia, formato da ante e cassetti quadrati disposti a spirale e Slim, contenitore a parete, da montare in orizzontale o verticale.

Camere Lema

Le camere dell'azienda comprendono diversi modelli di letti e contenitori notte. Le forme ed i materiali sono caldi ed esprimono tranquillità, silenzio e rilassamento. Della linea letti fa parte il modello imbottito Camilla, dal design lineare, rivestito in pelle o tessuto. Il letto Dream View è moderno ma si ispira a modelli classici. Ha testiera di forma particolare e piedini in metallo. Il modello Edel, dallo stile vintage e con testiera curva, appare quasi sospeso sul pavimento. Il letto Kido presenta forme arrotondate e linee sinuose. Il modello Orpheo ha una leggera struttura metallica ed un tipico design domestico Made in Italy. Il letto Theo unisce il calore del legno ad una linea elegante e sobria. I contenitori notte comprendono elementi singoli e sistemi integrati che aggiungono funzionalità ed estetica alla camera da letto. Tra i modelli della linea abbiamo Flin, con moduli raffinati e classici, con varie grandezze, volumi e finiture, e Shen, in legno laccato, proposto in versione comodino e cassettiera.

Armadi Lema

Lema Mobili presenta l'Armadio su Misura, un sistema componibile composto da molti elementi adattabili secondo le dimensioni, in altezza, larghezza e profondità. In base al tipo di anta applicata si avranno diverse varianti estetiche. L'Armadio al Centimetro è disponibile con anta a battente, in 5 diverse altezze, 6 elementi combinabili in larghezza e 18 tipi di ante, comprese quelle a libro, ed anche in versione scorrevole, con 3 altezze, 5 larghezze e 8 modelli di anta. L'azienda realizza anche cabine armadio, che rendono la camera da letto un luogo di benessere, uno spazio personale che non è solo di contenimento ma una stanza da vivere. Il modello Novenove ottimizza lo spazio della camera con efficienza ed eleganza. È disponibile in vari tipi di versatili moduli che permettono di personalizzare la camera. I pannelli a muro sono proposti in 3 altezze e 3 larghezze. La cabina Hangar è costituita da pannelli in legno e vetro retroilluminato, con montanti soffitto/pavimento che sostengono il peso delle attrezzature.

Opinioni e prezzi

Le opinioni su Lema Mobili sono concordi nel ritenere i prodotti dell'azienda estremamente pratici, efficienti e dal gusto espressamente contemporaneo. L'altra importante ed apprezzata caratteristica è la possibilità di creare il proprio personale arredamento grazie agli elementi modulari, come quelli di librerie, armadi e divani. La clientela è felice di poter scegliere tra i numerosi modelli di contenitori giorno e contenitori notte, che soddisfano le esigenze stilistiche e funzionali di tutti. Vediamo ora alcuni prezzi. La composizione mobile libreria-contenitore Selecta, in laccato opaco Pomice, frontali in rovere, ha un prezzo di listino di 7.000 euro. Il modello Novenove, in laccato opaco Kiwi, con pannellatura a muro, triplice cassettiera, modulo raster portaoggetti, diversi ripiani e doppio tubo porta abiti, costa, scontato, 2.000 euro. L'armadio scorrevole a 3 ante lisce, in vetro laccato beige e rovere moro, ha un prezzo di listino di 4.700 euro. Il mobile soggiorno Maxim, in teak, con spalle e ripiani di grande spessore, costa 5.300 euro. Naturalmente queste sono cifre indicative, per avere i prezzi precisi sarà opportuno recarsi da uno dei rivenditori del marchio.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche