Parete attrezzata Ikea


In questa pagina parleremo di :vedi anche : Parete attrezzata in cartongessoframsta besta ikea

Funzionalità ed estetica tutto in uno


Quando dobbiamo arredare il nostro salotto, che sia un open space oppure una stanza singola, non conta: la scelta di una parete attrezzata renderà questo spazio pratico, funzionale e molto capiente, accogliente e ampiamente vivibile.

Tra le tante proposte sul mercato, la scelta potrà essere quella di rivolgersi al colosso produttore di soggiorni Ikea.

Davvero moltissime le differenti possibilità, data la componibilità e modularità di ogni singolo elemento: infatti, Ikea permette di “costruire da sé” il proprio mobile, scegliendo la struttura a piacimento, in forma e colore, le ante, le finiture e addirittura i ripiani interni.

Ogni elemento per parete attrezzata Ikea è modulabile e intercambiabile tra le differenti serie, permettendo all’utente di trovare la soluzione perfetta a ogni richiesta specifica o esigenza, sia formale sia funzionale o estetica.

In foto: Besta Framsta Ikea, parete attrezzata verde e marrone


Le proposte per serie: come funziona?


besta uppleva Definire una parete attrezzata Ikea è molto semplice: basta conoscere le serie e scegliere cosa più ci piaccia e ci sia utile.

Le serie di mobili componibili Ikea per realizzare pareti attrezzate sono quattro:

• Uppleva;

• Besta;

• Framsta;

• Inreda.

Con questi quattro tipi di combinazioni, si può trovare soluzione a ogni esigenza: Uppleva è una pratica soluzione che completa il soggiorno, unendo mobili, tv a LED e impianti stereo, tutti di alta qualità integrati nella struttura. È abbinabile al mobile componibile Besta, permettendo l’eliminazione degli antiestetici cavi in giro.

Besta, invece, è un sistema componibile che permette di organizzare il soggiorno come si desidera. Esistono combinazioni pre disegnate oppure è possibile crearle da se, anche con l’aiuto del “Planner Besta” che permetterà di creare soluzioni adatte allo spazio, su misura.

Inoltre, i mobili Besta sono personalizzabili con luci e accessori della serie Inreda, tutti compatibili, per ampliarlo, modificarlo o semplicemente rinnovarlo, man mano che cambiano le esigenze o la famiglia si trasforma.

In foto: Besta Uppleva Ikea parete attrezzata bianca lucida


Parete attrezzata Ikea: Pareti attrezzate Ikea realizzate

besta ikea In esposizione all’Ikea troviamo moltissimi modelli pre composti di pareti attrezzate, da cui poter prendere spunto per realizzare la nostra, su misura, ma anche solo da inserire nel nostro ambiente domestico, così come sono. C’è da considerare che Besta sia sempre struttura, ma che comprenda anche alcune ante, Framsta sono ante, Inreda luci e accessori, mentre Uppleva è la serie dedicata al completamento con sistemi integrati audio-video.

Un esempio di pareti attrezzate proposte è realizzato con struttura Besta di colore marrone - grigio e ante Framsta di colore verdino, con pannello di sostegno per appendere la tv. Questa composizione è molto libera, costituita da due file di elementi, che si danno respiro con uno spazio interno.

La composizione Besta Uppleva invece, coordinata in bianco, è caratterizzata da struttura bianca opaca e ante bianco lucido, con sistema integrato per accedere a lettore dvd e blue ray, tramite pannello in tessuto grigio a ribalta.

In foto: parete attrezzata Besta di Ikea con struttura bianca e ante grigie laccate lucide


soggiorno ikea
soggiorno ikea

Quando parliamo di soggiorni Ikea, parliamo in primo luogo di componibilità. Questi arredi, infatti, sono appositamente studiati per essere strutturati in serie componibili all’infinito tra di loro. ...

visita : soggiorno ikea
soggiorni ikea
soggiorni ikea

Le soluzioni di soggiorni Ikea sono talmente tanti che ci vorrebbe una guida solo su questo: proveremo in breve a dare una illustrazione, semplificando nella scelta per l’acquisto, con lo scopo ...

visita : soggiorni ikea


  1. Commenti
  2. Invia ad amico

commenti

nome:

email:

commento :

Invia articolo ad un amico










Articoli Correlati


molteni fortepiano
Parete attrezzata salotto

Siamo nell’era del funzionalismo, nella maggior parte dei casi questo è insieme all’aspetto estetico o alla scelta dello stile la caratteristica predominante nella scelta di un mobile, soprattutto se ...

Vai alla pagina Parete attrezzata salotto
Composizione Trieste di Giaretta
Parete attrezzata classica

Scegliere di installare una parete attrezzata classica significa creare un mix di moderno e classico, attuale e passato, insieme. Questo perché il concetto dell’arredo in questione è molto attuale e ...

Vai alla pagina Parete attrezzata classica
eltis euraquilo
Pareti soggiorno

Il soggiorno è l'ambiente della casa di ritrovo e accoglienza per eccellenza e deve quindi essere non solo confortevole ma anche bello e funzionale. Per dargli un tocco personale e valorizzare l'ambie ...

Vai alla pagina Pareti soggiorno
parete attrezzata Besta di Ikea
Parete attrezzata prezzi

Quando vogliamo realizzare una parete attrezzata il cui prezzo non sia incisivo son davvero molte le scelte. Possiamo affidarci a ikea per la parete attrezzata a giorno, colosso del prodotto funziona ...

Vai alla pagina Parete attrezzata prezzi