Rimedi zanzare

Trovare rimedi zanzare con il vademecum di NoFlyStore

Con l’arrivo della bella stagione arrivano anche le zanzare che come ogni anno invadono fastidiosamente i nostri spazi esterni.

Ecco i consigli di NoFlyStore per combattere questi fastidiosi insetti: dagli esperti utili rimedi zanzare per difendersi e tutelare gli spazi di vita dai risvolti negativi che questi insetti portano con loro.

Sembra che l’estate 2014 sarà una delle più colpite: un’invasione infatti è proprio prevista a partire da questo mese.

Il motivo principale è il cambiamento climatico: dopo un inverno troppo mite documentato da uno studio dell'Istituto di Scienze dell'Atmosfera e del Clima del CNR, i milioni di uova di zanzare che avrebbero dovuto morire sono invece sopravvissuti in attesa del caldo.

Inoltre, le piogge continue di questo periodo primaverile favoriscono di gran lunga il proliferare delle larve anticipandone l’arrivo.

zanzare

GuDoQi 2 Pacchi Lampadina LED Killer Zanzara 220V 15W Lampada Regolabile Anche Internamente Insetti Trappole Fulmina Inetti

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,29€


Come difendersi dal fastidioso insetto: rimedi zanzare

pianta Per difendersi dal fastidioso insetto NoFlyStore ha dato origine a un Vademecum rimedi zanzare in cui ha inserito consigli naturali ed ecologici per difendersi e combattere le imminenti invasioni dell’insetto, in casa e in giardino.

Ogni rimedio tiene in considerazione che le zanzare si stanno abituando ai repellenti e ai classici rimedi ma che ancora odiano gli odori forti.

In giardino, è necessario piantare almeno quattro piante repellenti tra Calendula, Catambra, Monrada, Agerato.

Ognuna di queste piante produce profumi e aromi che dall’uomo non sono sempre percepiti ma che alle zanzare danno molto fastidio, fungendo così da repellenti naturali molto piacevoli.


    Benma elettronico Punture di Insetto Bite Morso in trasferta contro il Prurito, bruciore, dolore e gonfiore a Punture di insetti

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€


    Rimedi zanzare in casa e sul balcone

    geranio Il consiglio fondamentale di NoFlyStore è di non lasciare mai acqua nei sottovasi, dopo l’innaffiatura, dopo le piogge e altro: è importante favorire il deflusso per evitare che l’acqua stagnante diventi luogo di proliferazione ideale per le larve.

    Inoltre sul terrazzo è possibile creare angoli con piante di basilico, menta, geranio che infastidiscono le zanzare allontanandole.

    Fondamentale soluzione che funge da barriera meccanica, è l’installazione delle zanzariere: è importante su consiglio degli esperti, saperle scegliere con attenzione.

    È possibile sceglierle in autonomia oppure farsi consigliare da un installatore: esistono, infatti, differenti tipologie, ad apertura verticale, orizzontale, a una o due ante di chiusura, ma la cosa fondamentale è che la trama della tela sia abbastanza stretta da evitare il passaggio degli insetti ma al contempo sufficientemente larga da consentire il passaggio e la circolazione dell’aria.