Armadi Angolo

Nelle case di oggi, in cui gli spazi non sono sempre distribuiti nella maniera più tradizionale, una soluzione utile per organizzare il proprio guardaroba può essere l’armadio angolo, che può in alcuni casi divenire anche una cabina spogliatoio attrezzata. Tante le possibili composizioni per gli armadi angolo, da attrezzare internamente con ripiani, bastoni appendiabiti, cassetti e tanto altro ancora. Per predisporre un armadio angolo si deve poter usufruire di uno spazio minimo di cm 105 x 105. Solitamente gli armadi angolo raggiungono un’altezza di 260 cm, mentre la profondità è standard. Due sono le soluzioni possibili per realizzare l’angolo dell’armadio: un modulo a elle, che mantiene una profondità di 60 cm su entrambe le pareti e presenta le ante battenti che devono consentire un’apertura a 180 gradi. Le due pareti, però, ... continua

Idee e tendenze: Armadi Angolo


ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
    • Armadio angolo Ikea

      pax Ikea Quali sono le soluzioni migliori per un armadio angolo Ikea? Come scegliere il giusto arredo per la propria casa? Ecco degli utili consigli!
    • Acquistare un armadio ad angolo

      Armadio bianco a sei ante forsemobili In una casa lo spazio sufficiente per riporre vestiti e accessori sembra non essere mai abbastanza.
    • Armadio ad angolo

      novamobili Oggi come oggi le case sono di dimensioni decisamente più ridotte rispetto a quelle costruite anche
    • Armadi ad angolo

      novamobili alfa Gli armadi ad angolo rappresentano in termini di spazio un'ottima alternativa per mantenere in ordin
    • Armadio angolare

      sma mobili L’armadio angolare viene adoperato per sfruttare al massimo lo spazio disponibile nelle abitazioni e
    • Armadio angolare misure

      Armadio angolare di Ikea Armadio angolare misure: quando si acquista un armadio angolare le misure sono uno degli elementi fondamentali, anche perché spesso si decide di acquistare questo tipo di mobile per sfruttare al megli
    ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
      prosegui ... , possono essere raccordate anche ricorrendo a un modulo angolo con struttura simile a una cabina armadio vera e propria. Le ante in questo caso potrebbero essere battenti ma anche a libro. La prima soluzione per comporre l’armadio angolo occupa meno spazio; la cabina armadio, invece, se le dimensioni del locale la rendono possibile, è un’ottima soluzione per organizzare i vestiti e gli oggetti, magari anche nella camera dei ragazzi, in cui è possibile riporre nell’armadio angolo scatole per i giocattoli, borse con l’abbigliamento utilizzato per gli sport, ecc.