Camerette Ragazzi

Modularità e trasformabilità sono alla base della progettazione e della disposizione degli arredi per le camerette ragazzi Crescendo, i nostri figli cambiano e maturano le proprie esigenze, mentre lo spazio in cui vivono in casa deve necessariamente trasformarsi. Nelle loro camerette i ragazzi studiano, riposano e accolgono gli amici, ma soprattutto si creano uno spazio tutto loro.

I mobili vanno scelti realizzati in materiali sicuri e atossici, ma anche rispondenti a gusti ed esigenze che cominciano a farsi spazio negli adolescenti. Laccato, legno, plastica e laminato sono le finiture che ci consentono di creare per i nostri figli uno spazio dinamico e polifunzionale, che si trasforma a seconda delle attività che vi sono svolte.

Nelle camerette ragazzi uno spazio dovrà essere dedicato all’area studio, che va dotata di una scrivania o scrittoio, ... continua


Idee e tendenze: Camerette Ragazzi


1          3      ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
    1          3      ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
      prosegui ... , su cui appoggeranno i libri e i quaderni, ma avranno anche il loro computer. Il guardaroba inizia ad avere la sua importanza e i ragazzi, femmine o maschi che siano, avranno capi preferiti da indossare: l’armadio andrà dunque magari svuotato dai giochi che utilizzavano quando erano più piccoli per fare spazio ai nuovi oggetti del desiderio. Se lo spazio non è molto potreste pensare di inserivi una soluzione con letti scorrevoli o a scomparsa, che lascino lo spazio libero durante il giorno. Se invece le dimensioni del locale lo consentono, soprattutto quando la cameretta ragazzi ospita magari due fratelli, una libreria potrà aiutarvi a dividere lo spazio e a regalare a ciascuno un posto tutto per sé.