Camerette Bambini

Camerette Mondo Convenienza

Ampia selezione di modelli delle Camerette Mondo Convenienza. Dalle classiche a letto singolo a quelle progettate per ospitare più bambini, grazie alle soluzioni a ponte, a soppalco o a castello.

di Redazione

07 dicembre 2014

Camerette Mondo Convenienza

Camerette Mondo Convenienza

Le camerette per bambini, oltre ad essere pratiche, devono garantire sicurezza e resistenza. Progettarle non è un compito che può fare chiunque, bisogna affidarsi all’aiuto competente di un arredatore. Le Camerette Mondo Convenienza sono tutte pensate e progettate per ottimizzare lo spazio, complete di elementi sicuri e robusti, come gli scalini contenitori o le scale per accedere al letto superiore, ma tutte naturalmente personalizzabili grazie agli elementi perfettamente modulabili. Pur non rinunciando, dunque, alla sicurezza di una cameretta solida e robusta, partendo da una composizione tipo e avvalendosi del personale specializzato di Mondo Convenienza, è possibile dar sfogo alla propria creatività per rendere unica la stanza, aggiungendo o togliendo i vari moduli, creando sistemi di librerie, mobili, letti e scrivanie adatti allo spazio e alle esigenze dei piccoli, che dovranno poi viverci ogni giorno. Grazie al catalogo, cartaceo e online, è possibile avere una prima visione d'insieme delle camerette per poi recarsi nei punti vendita e verificare di persona la qualità e la convenienza delle soluzioni proposte da Mondo Convenienza.

Camerette per bambini Mondo Convenienza

Le briose serie di Camerette per bambini Mondo Convenienza sono disponibili sia sul catalogo cartaceo che quello online e tutte le soluzioni si presentano in diversi colori: svariate tonalità dell’azzurro per i maschi, malva per le femmine, ma se la stanza è destinata ad entrambi i sessi, Mondo Convenienza propone un’ampia scelta di colori neutri, dal verde all’arancio. L’effetto doppio colore poi rende le camerette ancora più accoglienti, grazie alle rifiniture in betulla, olmo o ciliegio. E se il suo bambino necessita di molto spazio per il guardaroba e per i giocattoli, basta scegliere i capienti armadi ad ante lunghe, che offrono tutto il necessario per accontentare il piccolo di casa. Belle e compatte, alcune soluzioni di Camerette per bambini Mondo Convenienza consentono senz'altro di arredare anche una sola parete, con un sistema a doppio ponte per ospitare due letti, oltre ad un ampio armadio a sette ante, capiente e funzionale. Ogni soluzione è pensata per essere pratica, comoda e dai colori vivaci per ospitare al meglio i piccoli di casa. Tutte confortevoli solide e funzionali.

Camerette a ponte Mondo Convenienza

A volte lo spazio dedicato ai bambini non è abbastanza ampio, oppure non si dispone di un sufficiente numero di stanze da dedicare a ogni bambino della famiglia. Così, architetti e arredatori, vengono incontro alle esigenze di tutti realizzando soluzioni adatte agli ambienti poco spaziosi. Una splendida e vivace Cameretta a ponte Mondo Convenienza consente di sfruttare lo spazio, non solo in ampiezza ma anche in altezza, così come i sistemi di letti a ponte che permettono abitabilità, comodità e libertà di muoversi. Ogni bambino avrà il suo spazio per la notte, cassetti e armadi per ordinare le proprie cose e tanto spazio per giocare insieme ai fratelli. Il sistema a ponte deve essere sicuro e robusto, dal momento che dovrà accogliere i ragazzi e Mondo Convenienza ha realizzato delle strutture solide e resistenti, progettate appositamente per ospitarli. Permette di arredare la cameretta con armadi a diverse ante, grazie al fatto che la soluzione a ponte riesce a sfruttare anche l’area sopra al letto. Inoltre, il pratico e funzionale letto a scomparsa, lascia spazio ai bambini per giocare in totale libertà nella propria stanza. FONTE: Mondo Convenienza

Scrivanie per camerette

I bambini crescono e le esigenze diventano sempre più importanti. Lo spazio per il gioco ora deve far posto anche, e soprattutto, a quello per lo studio. L’ideale è realizzare delle ampie Scrivanie per camerette che consentano ai ragazzi di studiare anche con l’ausilio del computer. Ma dove collocare la scrivania? Tante sono le soluzioni proposte dai negozi di arredamento, dalle scrivanie a scomparsa a quelle ad angolo per ospitare almeno due postazioni. È possibile acquistare la cameretta completa di scrivanie oppure acquistarla in un secondo momento cercando la soluzione migliore che ben si sposa con l’arredamento della stanza. Le postazioni studio per i ragazzi possono essere composte da scrivanie con rotelle complete di cassettiera, che consentono di far spazio una volta finiti i compiti, oppure delle ampie e funzionali scrivanie ad angolo che permettono ai ragazzi di studiare insieme senza ostacolarsi l’uno con l’altro. Le soluzioni sono tante e le possibilità di combinazioni permettono a chiunque di trovare la scrivania adeguata alle proprie esigenze e perfettamente adattabile alla propria cameretta, grazie alla vasta gamma di colori disponibili.

Opinioni camerette Mondo Convenienza

Sono tante le Opinioni sulle camerette Mondo Convenienza, diversi forum parlano dei prodotti, molte discussioni vengono avviate nei blog, ma non si trova uno spazio dedicato ai commenti sul sito aziendale. I pareri spaziano dalla qualità al prezzo, dalla bellezza e varietà delle composizioni disponibili ai prezzi e alla disponibilità dei dipendenti. Molti sono i commenti positivi in merito ai prezzi proposti dall’azienda, qualche perplessità viene espressa, invece, in merito al trasporto, ai tempi di consegna e al montaggio. Per quanto riguarda la qualità dei mobili qui gli utenti si dividono tra chi ha sperimentato un buon rapporto qualità/prezzo, chi ritiene che i prodotti possano essere ulteriormente migliorati e chi invece si dichiara deluso. Discordanti i pareri in merito all’assistenza post-vendita: opinioni espresse sul primo contatto telefonico rivelano come molti clienti siano stati trattati con gentilezza e soprattutto esprimono una buona opinione sul call center, in quanto non ci sono lunghi tempi di attesa. Ma per quanto riguarda la cordialità e disponibilità del personale addetto all’assistenza qualcuno ha anche lamentato una scarsa cortesia.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche