Armadi Ikea

vedi anche: Ante Ikea

Soluzioni pratiche e momentanee

Quando dobbiamo fare dei lavori, quando ospitiamo delle persone e non abbiamo armadi guardaroba a sufficienza, si presenta il problema del disporre gli abiti appesi: come assolvere tutto ciò?

La soluzione è scegliere uno degli elementi in tessuto di Ikea destinati agli abiti, per soluzioni estemporanee.

Ikea ps è un attaccapanni portatutto adatto alle soluzioni più veloci, che bene s’inserisce in ogni spazio. Dotato di manico sul dorso e di rotelle, è facile da spostare e muovere, caratterizzato da una struttura rigida e tessuto di rivestimento con un bastone appendiabiti e quattro ripiani che possono essere rimossi per collocare gli abiti più lunghi. Questo elemento disponibile in bianco o nero può essere accompagnato dal guardaroba Breim, anche questo una soluzione in struttura rigida e rivestimento in tessuto, disponibile nei colori bianco, rosa e verde.

In foto: Ikea ps e Breim armadi Ikea in tessuto con struttura rigida

ps e breim ikea

Ikea - Set di 6 scatole "Skubb", da 2 pezzi l'una, in 3 dimensioni diverse, colore: bianco

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22€


Soluzioni componibili

sistema pax Quando dobbiamo inserire negli spazi notte guardaroba che necessitino di soluzioni particolari è importante scegliere le soluzioni componibili realizzabili su misura.

In questo modo potremmo soddisfare ogni esigenza sia estetica sia funzionale, e Ikea al proposito ci propone il sistema Pax che permette di realizzare un guardaroba adatta alle più personali richieste.

Gli armadi Ikea caratterizzati dal sistema Pax permettono di modulare lo spazio con stile e funzionalità, scegliendo la dimensione della struttura e personalizzandola internamente con tutti gli accessori necessari.

Bastoni appendiabiti, ripiani in legno, metallo o vetro, cassetti a estrazione totale, contenitori in plastica trasparente, appendi pantaloni, cestelli in filo metallico, portascarpe a rastrelliera, scatole in tessuto per le scarpe, divisori, scomparti estraibili, appendino per accessori e portatutto sono gli elementi che permettono di personalizzare questo spazio, con stile ed eleganza, ma soprattutto sfruttando al massimo la capienza e la funzionalità.

In foto: Pax armadio Ikea componibile


  • Armadio Pax Ikea A fare la differenza tra un armadio scorrevole ikea e l'altro spesso è l'anta che è anche la prima caratteristica visibile. In fasce di prezzo similari è l'anta a determinare il design e lo stile dell...
  • pax sistema armadio Quando dobbiamo scegliere un armadio per la nostra zona notte è fondamentale preferire ciò che più ci possa rendere funzionale lo spazio, che ci aiuti a vivere bene e in modo pratico la nostra camera ...
  • armadio su misura Quando dobbiamo inserire un armadio nei nostri spazi notte, la scelta è molto varia: possiamo preferire soluzioni componibili, soluzione pre strutturate, classici armadi che si acquistano ovunque, ma ...
  • stolmen ikea La cabina armadio è uno degli elementi d'arredo più ambito e desiderato dalle donne. Si tratta, infatti, di una stanza o di un ampio spazio destinato ad ospitare vestiti, borse, scarpe ed accessori ...

Ikea Set di 17 contenitori per alimenti "Pruta", colori: trasparente e arancione

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,34€


Armadi Ikea: Colore e fantasia per i più piccini

stuva ikea Non dimentichiamoci però delle stanze dei più piccini, anche per loro è importante che lo spazio sia ben utilizzato, allegro e colorato con armadi Ikea che li rendano speciali.

La serie Mammut pensata per i più piccini è caratterizzata da forme morbide e arrotondate, disponibile in toni di rosa e azzurro, per un elemento gradevole e simpatico.

Per i piccoli che crescono invece, è particolarmente adatto ai loro spazi il sistema componibile Stuva, che può crescere e svilupparsi con loro in base alle loro esigenze che cambiano.

Disponibile in colori combinabili tra loro bianco, betulla, blu, nero, rosa e verde è implementabile e assemblabile in base allo spazio e alle necessità.

È caratterizzato da ante con ammortizzatore per una chiusura silenziosa, si può scegliere tra una soluzione a giorno o chiusa per lasciare o no a vista il contenuto.

È coordinabile con accessori interni per facilitare l’organizzazione e la personalizzazione degli spazi.

In questo modo i piccoli potranno crescere con i loro arredi modificandoli in base ai loro gusti e alle loro esigenze che cambiano.

In foto: armadi Ikea Stuva