Letti

Riposare è indispensabile. Per recuperare le energie e svegliarsi pronti ad affrontare la giornata. Lo strumento del buon riposo è il letto, che va scelto con cura perché si occuperà del nostro benessere. Struttura e materasso, dunque, sono due aspetti fondamentali nella scelta di un letto e devono poter garantire il corretto sostegno al nostro corpo durante la notte.

Ma il letto è anche il protagonista dell’arredo notte e spesso la sua forma, il materiale in cui è realizzato o il colore determinano a scelta degli altri mobili della camera da letto.

A seconda di dove lo posizioniamo, il letto è più o meno visibile e quindi protagonista dell’ambiente. Se lo spazio lo consente può essere collocato anche a centro stanza, soprattutto se di forma insolita o di fattura pregiata: sarà elemento di arredo e simbolo dell’intimità e del relax che caratterizzano l’ambiente notte in casa.

Oltre ad ospitarci durante il riposo il letto, ... continua


Idee e tendenze: Letti


1          3      4      ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
    1          3      4      ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
      prosegui ... , se dotato di box contenitore sotto alla rete, può diventare anche uno spazio ulteriore, oltre all’armadio, per contenere i vestiti della stagione non in corso, oppure la biancheria e tutto ciò che non occorre tenere sempre a portata di mano.