Stiro

Sia che ce ne occupiamo personalmente, sia che deleghiamo ad altri tale attività, lo stiro è l’operazione che ci consente di mantenere nella forma migliore capi di abbigliamento e biancheria che poi indosseremo o che utilizzeremo in casa.

Scegliere il giusto ferro da stiro tra i vari modelli in commercio velocizzerà e ottimizzerà tale incombenza domestica.

Per chi stira tutti i giorni i ferri da stiro a vapore sono particolarmente pratici: in una forma compatta sono combinati vapore e velocità di stiratura: basta riempire d’acqua il serbatoio integrato ed è subito pronto per lo stiro.

Per chi va di fretta e ha grandi quantità di capi da stirare ci sono i ferri con caldaia pressurizzata, in cui dal ferro, leggero, è separato il serbatoio per produrre il vapore pressurizzato, che penetra nei tessuti ed accelera le operazioni di stiro.

Per le operazioni di stiro occasionali su piccole quantità, ... continua


Idee e tendenze: Stiro


ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
    ordina per:  pertinenza   alfabetico   data  
      prosegui ... , invece, andranno bene anche i ferri a secco, privi però di serbatoio per l’acqua e quindi poco pratici se si vogliono eliminare le pieghe da tessuti quali cotone e lino. Per essere sempre in ordine ovunque andiate, non dimenticate di mettere in valigia, nei vostri spostamenti, i praticissimi ferri da stiro da viaggio, oggi proposti in dimensioni ultraridotte, ma comunque efficaci.