I consigli sugli armadi

Armadi Mondo Convenienza

Gli armadi Mondo Convenienza sono soluzioni molto amate perchè uniscono prezzi convenienti e buona qualità: in questo modo si può arredare al meglio la propria camera da letto e tutta la propria casa.

di Redazione

29 giugno 2016

Mondo Convenienza catalogo armadi

Mondo Convenienza catalogo armadi

Mondo Convenienza ha un catalogo armadi molto ampio: in questo modo si può arredare al meglio la propria casa, inserendo questi mobili in camere da letto di ogni stile e dimensione. Infatti sono presenti tanti modelli diversi per misure, materiali, finiture e colori, così da poter soddisfare tutte le esigenze e le richieste. Gli armadi dell'azienda sono molto versatili i prezzi cambiano in maniera notevole: tuttavia i prodotti si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità/prezzo e per essere molto convenienti. In ogni caso sono funzionali, resistenti, capienti, robusti e durano a lungo nel tempo. In più variano molto i sistemi di apertura delle ante e lo stile degli armadi: ad esempio la linea con ante battenti ha al suo interno un'area classica e una moderna. I primi hanno i pomelli e cornici, mentre i secondi si caratterizzano per maniglie allungate e ante lunghe. Ad esempio l'armadio Marina può essere laccato o avere un effetto legno naturale. Mondo Convenienza prevede nel catalogo armadi anche una versione con ante a specchio rispetto al modello standard. In foto: armadio Marina.

Armadi Mondo Convenienza misure

Gli armadi Mondo Convenienza hanno misure molto diverse tra loro in base ai modelli: innanzitutto si distingue tra le versioni standard e quelle componibili. Quest'ultima soluzione è l'ideale per chi vuole un arredo capace di inserirsi in maniera perfetta all'interno della propria camera da letto. Le misure standard sono a 6 ante della linea battente, tuttavia diversi modelli consentono al cliente di poter scegliere il numero delle ante. In questo modo si ha una soluzione personalizzata. Questo è il caso delle linee Emma, Eleonora, Delia, Leader e Adele, il cui numero di ante va da una a 10 al massimo. Invece, per quanto riguarda i modelli Buonanotte e First, le ante possono essere anche 6 o 7. Soluzioni molto personalizzate e originali si possono ottenere con gli armadi appartenenti alla linea Cecilia: non solo si può optare tra le ante a doppio battente, a specchio oppure classiche, ma si può scegliere il numero dei moduli. Infine è possibile aggiungere i terminal e il modulo TV. Per le camere da letto con misure ridotte si consigliano gli armadi a 2 ante, capienti e salvaspazio.

Armadi Mondo Convenienza opinioni

Sugli armadi del gruppole opinioni sono molto positive, che sottolineano come questi prodotti siano di grande qualità e con prezzi convenienti. In genere le opinioni e i giudizi dei clienti variano in base ai gusti personali, ai modelli e alle esigenze che devono soddisfare: infatti sia gli arredi che gli utenti finali non sono uguali tra loro. I giudizi migliori riguardano gli armadi con finiture e dettagli più curati e di maggior impatto estetico. Così anche i prezzi sono un po' più alti rispetto a quelli degli altri modelli, ma si garantisce sempre una soluzione molto conveniente. In più si devono valutare i materiali e le essenze usate, oltre al numero di ante: in questo modo anche nella stessa linea si hanno prezzi molto diversi. Ad esempio, la linea Eleonora comprende armadi a 6 ante da 399 euro e modelli a 3 ante da 595 euro se vi è lo specchio centrale. Per quanto riguarda la linea Leader i prezzi si aggirano in media sui 625 euro. In pratica gli armadi del marchio costano 300-700 euro, però vi sono eccezioni come il modello ad angolo Buonanotte a 6 ante. Infatti costa 798 euro. In foto: armadio Buonanotte.

Armadi per camerette Mondo Convenienza

Per scegliere gli armadi per camerette Mondo Convenienza si deve per prima cosa valutare lo spazio che si ha a disposizione: infatti è necessario che la soluzione d'arredo adottata sia valida sia dal punto di vista estetico che da quello pratico. In più le camere da letto moderne, soprattutto quelle per i bambini, non sono stanze grandi e così bisogna organizzare l'ambiente nel modo migliore. In genere l'armadio è molto colorato, piccolo e lineare: si estende lungo una sola parete e può essere un mobile salvaspazio. Ad esempio può avere le ante a specchio oppure essere una soluzione a ponte: in questo modo si sfrutta anche lo spazio sopra il letto. Infatti gli armadi sono presenti in catalogo anche con vari moduli componibili in base alle proprie necessità: in questo modo la cameretta non è più solo un luogo per dormire, ma anche per studiare, giocare e trascorrere il tempo dedicandosi a tante attività diverse. Un ottimo esempio è rappresentato dalla linea Aurora, declinata in tanti colori e composizioni diverse. Vi sono i classici modelli azzurri e rosa per ragazzi e bambine e quelli più originali bianco e arancio oppure malva. In foto: composizione a ponte Aurora.

Armadi Mondo Convenienza ante scorrevoli

Ogni anno vengono proposti nuovi modelli di armadio Mondo Convenienza, innovativi dal punto di vista dell'estetica e della funzionalità e capaci di andare incontro a ogni esigenza della clientela. Per questo motivo i modelli sono presenti in ogni misura, così da potersi inserire anche negli spazi ridotti. Per lo stesso motivo gli armadi non si differenziano tra loro solo per il numero di ante, ma anche per dettagli (ad esempio lo specchio) e per il meccanismo di apertura: infatti può essere a battente oppure scorrevole. Gli armadi ad ante scorrevoli sono soluzioni salvaspazio perchè non ingombrano quando si aprono. Infatti le ante scorrono di lato lungo un binario e quindi non si ha bisogno di tanto spazio davanti all'armadio come invece accade per le versioni a battente. Esempi di questo modello sono quelli della linea Eleonora: in genere hanno 3 ante e lo specchio centrale oppure 2 ante. Si trovano in tante finiture e colori diversi in quanto possono avere le ante effetto legno naturale (pino, olmo o larice bianco), laccato bianco oppure in legno verniciato. In ogni caso sono l'ideale per le camere da letto di piccole dimensioni.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche