Mondo Convenienza armadi

Mondo Convenienza propone armadi in un'ampia gamma di varianti, così che gli arredi possano inserirsi alla perfezione in ogni camera da letto, qualunque siano le misure e lo stile. Infatti si ha una grande scelta per quanto riguarda le dimensioni, le finiture e i colori degli armadi e i materiali di cui sono fatti. In questo modo anche le fasce di prezzo variano.

In ogni caso si tratta di arredi capienti, resistenti, funzionali e che durano nel tempo. Mondo Convenienza divide gli armadi del catalogo nelle linee classica e moderna: nel primo caso sono più diffuse le maniglie a pomello e le lavorazioni a cornice. I mobili dal design più moderno hanno in genere ante lunghe, maniglie allungate nella versione a battente o il sistema di apertura scorrevole, finiture effetto legno naturale o laccate oppure ante a specchio.

Tra gli armadi a battente di Mondo Convenienza vi è il modello Marina con finitura effetto pino chiaro: molto spettacolare e davvero capiente, può avere dalle 2 alle 6 ante. Volendo si possono adottare nelle camere da letto più grandi modelli che arrivano fino a 10 ante. In questo modo è l'utente a decidere quanto sia grande l'armadio.

In foto: armadio modello Sirio.

Mondo Convenienza armadi catalogo

Recesky Mini pulitore dell'ozono Air Frigorifero deodorante, odore Eliminator portatile purificatore d'aria e potente ionica Deodorante sterilizzatore scarpe gabinetto Ripostiglio Bagno armadi da cucina

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19€


Mondo Convenienza armadi su misura

Mondo Convenienza armadi su misura Mondo Convenienza propone armadi progettati su misura oltre alle versioni standard in commercio. Queste soluzioni sono ideali per chi necessita di arredi da inserire in camere da letto dalle dimensioni e/o dalle forme particolari.

In questo modo si sfruttano al meglio gli spazi e si ottimizza l'arredo della stanza. Mondo Convenienza offre armadi su misura grazie alla possibilità di modificare a piacere le misure standard dei mobili: infatti molti modelli permettono di scegliere il numero delle ante battenti, così da poter andare incontro a tutte le esigenze degli utenti.

Le misure standard sono a 6 ante battenti, ma con i modelli Emma, Adele, Delia, Leader ed Eleonora si adottano armadi che vanno da una sola anta per le camere da letto più ridotte a 10. Invece l'elegante modello Cecilia è componibile e consente di poter scegliere tra la finitura classica delle ante e quella moderna a specchio; in più si può aggiungere anche il modulo TV. In tutte le soluzioni si possono inserire i terminali e una cabina armadio con una doppia anta a battente. Infine è possibile aumentare le ante del guardaroba First e Buonanotte per arrivare a un numero massimo di 6 o 7 vani armadio.

In foto: modello Marina.

  • Armadio Sognidoro a sei ante battenti, Mercatone uno Sfogliando il catalogo degli armadi moderni proposti da Mercatone uno si possono trovare molte possibilità di arredo mantenendo prezzi contenuti e senza rinunciare alla cura dei materiali. Gli armadi ...
  • interno armadio I consigli per l'armadio casa. L'armadio non è solo presente nella camera da letto. Il numero medio di armadi per ogni casa è infatti di 5. Dove sono? L'armadio della camera matrimoniale, l'armadio de...
  • armadi ante scorrevoli L’armadio può avere dimensioni variabili, a seconda delle esigenze di contenimento e dello spazio a disposizione in cui andremo a collocarlo. Per definire le dimensioni di un armadio solitamente ci ri...
  • cabine armadio In alternativa all’armadio tradizionale, una soluzione per il guardaroba è costituita dalla cabina armadio, che, grazie alle molteplici proposte presenti sul mercato oggi, consente di creare soluzioni...

Rotho 1146096096 Systemix Tower S - Sistema scatola a cassetti 26,5 x 19 x 23 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Mondo Convenienza armadi misure

Mondo Convenienza armadi misure Mondo Convenienza propone modelli di armadi che hanno misure standard o personalizzate: nel primo caso i modelli ad ante battenti hanno in genere 6 ante, per dimensioni 274x60x250 cm. Molte linee, invece, consentono di scegliere il numero delle ante del mobile, così da avere un arredo personalizzato e adatto alle proprie esigenze. Ci sono anche le versioni ad angolo. In più Mondo Convenienza offre armadi con misure adatte per le camere da letto ridotte, in quanto questi modelli hanno solo 2 ante. I mobili in catalogo sono in stile classico o moderno: un esempio del primo tipo è l'armadio Cecilia, dotato di uno stile speciale che rinvia all'arte povera. In più si può optare tra la finitura color panna e quella effetto legno scuro. Per quanto riguarda i modelli moderni, sono molto apprezzati gli armadi Siro, Leader, Freccia ed Eleonora: tutti questi mobili hanno ante scorrevoli ed è possibile personalizzare le finiture a piacere.

Ci sono poi le versioni più grandi, che arrivano fino a 10 ante per misure 456x60x250 cm: sono indicate nelle camere da letto in cui non si hanno problemi di spazio e si estendono su due pareti.

In foto: modello Leader.


Mondo Convenienza armadi scorrevoli

Mondo Convenienza armadi scorrevoli Su Mondo Convenienza vi sono armadi scorrevoli che usano un sistema di apertura e chiusura speciale: in questo modo l'ingombro è minimo. Si tratta di arredi molto eleganti e personalizzabili sia per le misure e le strutture interne che le finiture e i colori. Molto pratici e funzionali, consentono di risparmiare spazio e possono adottare un meccanismo di apertura basato sulle ante complanari o su quelle sfalsate. Nel primo caso le ante scorrono lungo lo stesso binario, mentre nel secondo si sovrappongono. In questo modo l'armadio si apre in modo più agevole e si risolve il problema della polvere che penetra all'interno. Mondo Convenienza offre armadi scorrevoli in un'ampia gamma di materiali, ma quelli più diffusi sono in legno decapato o effetto naturale (olmo, pino, rovere). Molto amate sono le ante a specchio. Le linee che adottano l'apertura scorrevole sono quelle Eleonora, Sirio e Freccia: sono modelli grazie ai quali è possibile personalizzare il numero delle ante, da 2 a 4. Così si sceglie sempre il mobile più adatto alle misure della camera. In più ci sono versioni che inseriscono al centro dell'armadio una specchiera così da completare l'arredo.

In foto: modello Sirio.


Mondo Convenienza armadi a ponte

Mondo Convenienza armadi a ponte Gli armadi a ponte sono soluzioni di arredo molto particolari che si adattano bene alla camera da letto: infatti sono costituiti da due armadiature collegate tra loro da un ponte. Quest'ultimo è rappresentato da una mensola, ma spesso integra anche vani aperti o chiusi da ante. Al di sotto del ponte è alloggiato il letto. Gli armadi a ponte sono arredi ideali per ottimizzare gli spazi e sfruttarli al meglio, così da poter usare anche l'ambiente sopra il letto. Questi armadi sono sempre più diffusi perché le case moderne devono fare i conti con metrature spesso ridotte tuttavia, grazie ai tanti modelli presenti in commercio, si trovano molte volte anche in camere da letto ampie.

Infatti sono eleganti, solidi e in tante forme, finiture e colori diversi, in modo da poter personalizzare la stanza in base ai propri gusti. In Mondo Convenienza vi sono armadi a ponte di varie misure: ad esempio, l'armadio Nettuno si può estendere su due intere pareti della camera da letto in quanto può avere dalle 6 ante canoniche alle 10 del modello più grande. Si trova nelle versioni olmo naturale o bianco laccato.

In foto: Armadio Nettuno a ponte.