Biancheria bagno
Bianchi, neutri e colorati per la biancheria bagno
La biancheria bagno è fondamentale per completare lo spazio della sala da bagno con stile ed eleganza.Infatti, è fondamentale porre il giusto interesse nella scelta poiché la biancheria da bagno oltre ad essere fondamentalmente utile, se scelta in stile e linea con il colore permette di completare e abbellire lo spazio che la accoglie.Scegliere asciugamano ospite e asciugamano da viso in coordinato permetterà di avere una soluzione di grande stile per il nostro bagno.Ma come scegliere i due asciugamani, l’accappatoio e un eventuale telo da bagno in modo corretto?Dobbiamo sapere che oltre al colore allo stile e al tipo ci sono delle caratteristiche che hanno fondamentale importanza, come ad esempio il materiale con cui sono realizzati e lo spessore stimato in grammi.Scopriamo insieme come valutare per una buona scelta.In foto: Svad Dondi, Accappatoio Blumarine "Crociera"

![]() | METAFORM Set accessori bagno kit completo Zero Cromo 5 pezzi in Acciaio Cromato e ABS Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,9€ |
Il peso e il materiale per la biancheria bagno
Quando dobbiamo scegliere la biancheria bagno oltre al colore e allo stile, al design e alla linea è fondamentale scegliere anche il materiale con cui sono realizzati e il peso che essi portano.
-
Portabiancheria, complemento d'arredo utile
Il porta biancheria è un accessorio basilare per mettere in ordine gli indumenti da lavare. Nel momento dell'acquisto bisogna scegliere un prodotto che sia funzionale, pratico ed elegante. Già dai pri...
Biancheria bagno: I colori della biancheria bagno in contrasto o in linea con il resto?
Quando dobbiamo scegliere la biancheria bagno oltre alle caratteristiche tecniche, si pone anche il dubbio del colore e della fantasia: quale scegliere?