Bagni moderni

Architettura d’interni nei bagni moderni

Quando parliamo di architettura d’interni parliamo di stile, arte e design che si intersecano tra loro rendendo soluzioni abitative di grande impatto.

I bagno moderni oggi assolvono a funzioni di rilievo oltre alle classiche di cura e benessere del corpo: inserendo poltroncine e se lo spazio lo permette, salottini, potremo ampliare la nostra sala da bagno a momenti di svago e relax magari in attesa di un bel bagno caldo.

La parola d’ordine è relax, estetica e design in tutte le sue forme, per dare il massimo con un arredo per bagni moderni.

In foto: bagno lavabo Antoniolupi

antoniolupi

Liqoo Applique da Parete Interni LED Impermeabile IP44 con Trasfomatore Lampada Parete Moderna Luce Bagno Specchio 20W Pari a 75W Luce Bianco Caldo 3000K 1072 lumen Angolo a Fascio 120 Gradi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


I materiali innovativi: nuova realtà in bagno

ala antoniolupi Bagni moderni ma non solo nelle forme, certo: un importante sviluppo nello spazio bagno ha dato modo di utilizzare anche materiali di particolare entità.

I materiali innovativi sviluppati oggi per altri ambiti sono applicati anche all’architettura d’interni dedicata ai bagni: il Corian, bianco, impalpabile e vellutato, rende le superfici unite e senza fughe per una continuità formale molto particolare.

Le quarziti, per andare a sostituire i veri marmi e mantenendone l’estetica, con aggiunta di facilità di manutenzione e caratteristiche di grande rilievo.

I tecno polimeri sono anche questi materiali innovativi che fanno il loro ingresso nelle stanze da bagno, nelle vasche e nei lavabi: l’innovazione cresce e si espande a ogni ambito della nostra casa.

In foto: lavabi Ala di Antoniolupi

  • Arredo bagno Canestro di Novello I bagni moderni non sono composti solo di sanitari, ma anche di rivestimenti, accessori e arredi che rappresentano dei veri e propri mobili da bagno. Nascono infatti sia per contenere, ma anche per pe...
  • Sanitari bagno I sanitari del bagno non sono solo pezzi di arredo bagno indispensabili ma possono essere anche fondamentali per un arredamento ricco di stile e personalità. Una volta era necessario posizionare wat...
  • mobile arredo bagno legno chiaro Fino a poco tempo fa l’ambiente bagno era riscattato da zone di risulta, dallo scarto di spazio delle altre stanze, che avevano più rilevanza rispetto allo stesso.Le metrature e gli spazi in questo ...
  • bilancia Purtroppo per noi donne, esistono anche loro, qualcuno le ha inventate ed era sicuramente senza ombra di dubbio, un uomo.La bilancia pesapersone, piccolo elettrodomestico sempre presente nelle nostr...

Coocnh Lampada da Parete in Alluminio Applique da Parete 3W LED Parete Moderna Faretti Lampada Da Muro Effetto Lampada del Corridoio Bagno Apparecchio Bianco Caldo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Bagni moderni: Manutenzione facile e semplice nei bagni moderni

antoniolupi abol Impiegando per la realizzazione dei bagni moderni materiali innovativi, sicuramente avremo una semplicità di manutenzione molto agevolata.

Anche le forme, cambiano, mutano per divenire soluzioni d’arredo pratiche e funzionali.

Nei bagni moderni, infatti, le linee si assottigliano, rendendo soluzioni essenziali, forme geometriche lineari e dal design minimale, facili da pulire con una sola passata e senza necessità d’impiego di particolari attenzioni.

I materiali aiutano molto in questo senso: facili da pulire e spesso repellenti allo sporco, al calcare e a ogni sorta di deposito.

Basterà un panno umido per portare allo stato iniziale gli arredi bagno moderni.

In foto: Antoniolupi sanitari Abol