Ikea mobili bagno

La praticità di Ikea mobili bagno

Quando in una casa si sceglie di inserire un mobile bagno si deve privilegiare praticità e funzionalità per l’utilizzo, ma sicuramente senza dimenticare l’estetica.

Infatti, è fondamentale scegliere lo stile per la casa che sia in egual modo comodo all’utilizzo ed esteticamente perfetto.

Ikea mobili bagno propone soluzioni per ogni sorta di spazio, dai più piccoli e ridotti fino a quelli più ampi e pratici con ogni sorta di soluzione.

Scopriamo insieme il panorama dei bagni Ikea e le proposte che offre.

In foto: arredi per bagno Ikea

ikea

mDesign organizzatore portasciugacapelli e piastra capelli per bagno - Cromato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Lo stile rustico per Ikea mobili bagno

ikea Quando scegliamo per l’arredo di casa lo stile rustico scegliamo legno vivo e scuro, legno caldo e accogliente.

Il legno è, infatti, la materia primaria con cui Ikea mobili bagno realizza i suoi arredi: legno grezzo, legno trattato superficialmente con mordenti o vernici, in modo da renderlo il più naturale possibile senza alcun problema né troppi prodotti chimici.

In questo modo la funzionalità di Ikea si trasforma in praticità e naturalezza dei prodotti.

Inoltre la componibilità degli elementi Ikea permette di avere soluzioni pratiche e funzionali anche nel rustico: combinare elementi differenti insieme sarà un gioco da ragazzi.

La serie Hemnes-Rattiviken è caratterizzata da un legno grezzo finito unicamente con mordente dal colore scuro, a doghe, per un comodo e funzionale riporre gli oggetti e tutto il necessario per il bagno.

Soluzioni a giorno pratiche e di stile nordico completano l’arredo bagno e lo rendono molto particolare.

In foto: Serie Hemnes-Rattiviken panca a sinistra e mobile lavabo a destra


  • mobile arredo bagno legno chiaro Fino a poco tempo fa l’ambiente bagno era riscattato da zone di risulta, dallo scarto di spazio delle altre stanze, che avevano più rilevanza rispetto allo stesso.Le metrature e gli spazi in questo ...
  • mobile lavatoio Quanto spesso ci rendiamo conto che lo spazio a disposizione per le faccende domestiche non è mai abbastanza?Non sappiamo dove mettere i panni per lavare a terra o per togliere la polvere, non sappi...
  • lavanderia Nulla in un ambiente domestico è spazio meglio sfruttato della lavanderia. Ambiente di ricovero, per lavare, per accumulare montagne di panni sporchi e tutto ciò che deve magicamente scomparire dalla ...
  • sala da bagno Quante volte negli alloggi e nelle vecchie case riscontriamo che i bagni sono stanze semilunghe, in cui troviamo entrando nel rispettivo ordine: lavabo, gabinetto, bidet e in fondo, doccia.Un tempo ...

Mobile per lavabo design Milk & Coffee 60x55x35cm, basso, Larghezza: 60cm, regolabile, mobiletto da lavandino, lavandino, mobiletto da lavabo, lavabo, mobiletto, bagno, bagnetto, mobile da bagno

Prezzo: in offerta su Amazon a: 74,95€


Ikea mobili bagno: La modularità tipica dello stile Ikea mobili bagno

ikea Ikea mobili bagno è sinonimo di modularità e componibilità di arredi pratici e funzionali.

Questo il segreto: nelle linee moderne e minimali di un mobile semplice, bianco lucido e cubico, si nasconde tutta la praticità di un elemento dalle tante funzioni.

Infatti, ad esempio il mobile Godmorgon-Edebovike rende lo spazio unico e completo, finendolo per classe ed eleganza senza tralasciare tutta la sua funzionalità.

Classe, stile e design per i mobili moderni di Ikea, che si completano di accessori interni e di complementi che li finiscono e ne avvalorano la grande funzionalità.

In foto: Godmorgon-Edebovike mobile per lavabo con due cassetti su guide