Idromassaggio

Vasca idromassaggio Teuco

La vasca idromassaggio Teuco è un elemento molto importante sia per l'arredo che per la sua funzione. Infatti permette di rilassarsi in tutta tranquillità con un ottimo prodotto.

di Redazione

14 settembre 2015

Vasca Teuco composta con duralight modello Armonya

Materiali vasche Teuco

I materiali delle vasche Teuco sono unici e creati appositamente da esperti, in via del tutto originale come il duralight, un elemento composito, prodotto in lastre, duraturo nel tempo e piacevole al tatto. Viene adoperato già dal 1994 quando l’azienda ha scoperto la praticità di questo materiale e ha iniziato ad utilizzarlo discostandosi dalle altre aziende. Esso infatti ha delle caratteristiche peculiari che lo rendono idoneo per creare forme diverse, con design particolari. Può essere utilizzato sia per finiture lisce che opache. Tra i suoi tratti distintivi vi è la resistenza a graffi e macchie e la durata nel tempo. È atossico perché non rilascia sostanze negative nemmeno a temperature elevate. Molto importante è il fatto che è molto semplice da pulire ed è resistente alle muffe e ai batteri. Inoltre la superficie lesionata può essere riportata come all’origine attraverso del detergente abrasivo. Il Duralight inoltre presenta una facile plasmabilità e ogni vasca idromassaggio Teuco può essere realizzata su misura, anche con forme rotonde.

Forma vasche idromassaggio

Le forme dei diversi modelli di vasca idromassaggio Teuco sono varie e possono essere facilmente realizzate grazie ai materiali utilizzati. Più dettagliatamente tre sono le forme più importanti: vi sono quelle angolari, quelle rettangolari e quelle tonde. Ogni modello deve essere scelto in base alle esigenze e molti di questi elementi di arredo si prestano alla funzione idromassaggio. Nell’acquisto della vasca ideale occorre tener presente anche la dimensione che deve essere collegata alla superficie a disposizione. Ogni forma viene realizzata curando ogni dettaglio, in modo da rendere ogni modello perfetto. Molto importante è anche il design attraverso il quale dei grandi progettisti uniscono l’innovazione alla creatività. Ciò è possibile soprattutto grazie all’utilizzo di materiali che si prestano a realizzare qualsiasi forma, con l’opportunità di studiare ogni aspetto centimetro per centimetro.

Opinioni vasche idromassaggio

Per quanto riguarda le opinioni dei consumatori sulla vasca idromassaggio Teuco queste sono positive e da molti viene considerata come un vero e proprio paradiso in casa, a portata di mano. Infatti i benefici di questi piccoli gioielli sono notevoli. Innanzitutto tale funzione contribuisce al benessere psico-fisico dell’individuo che può godere di momenti di relax quando ne ha voglia, senza recarsi in costosissime Spa o alberghi che ne sono dotati. Tali vasche diventano poi un elemento integrante dell’arredo, tanto da entrare in armonia con esso. Vi sono quelle che costituiscono delle vere e proprie opere d’arte per il loro design e le loro fattezze tanto da essere considerate degli elementi che abbelliscono una stanza. La vasca idromassaggio può essere usata in qualsiasi momento della giornata e da chiunque, per potersi ricaricare dopo gli impegni di ogni giorno e la vita frenetica per ripartire in maniera energica e vitale.

Prezzi

I prezzi dei diversi modelli di vasca idromassaggio Teuco variano a seconda dei modelli, delle dimensioni e delle funzioni. Si parte da una cifra di 2000 euro fino a salire a prezzi più alti che aumentano per quei prodotti più grandi, dal design particolare. Infatti oltre alle vasche più tradizionali vi sono quelle che sono dei veri e propri gioielli d’arte, realizzate da e famosi designer che possono essere adatte anche per la zona living. La funzione idromassaggio poi presenta numerosi vantaggi che contribuiscono al benessere della persona, la cui salute non ha prezzo dato il suo valore inestimabile. Il costo della vasca e della sua installazione può essere detratta per il 50% grazie ai benefici fiscali con i quali si può avere un rimborso della spesa sostenuta presentando ricevute e documenti rilasciati. Inoltre, se non si ha una disponibilità immediata per il suo acquisto, la vasca può essere pagata comodamente con piccole rate mensili.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche