Camerette per bambino Doimo Cityline
Il momento in cui la famiglia si allarga ed ospita un nuovo nato è magico per tutti ed è normale voler rendere più accogliente e caldo possibile l'ambiente in cui il piccolo passerà la maggior parte dei suoi primi giorni. Prima Infanzia è la linea dedicata alle camerette da bambino di Doimo Cityline; la gamma è veramente vasta: si contano ben 7 temi decorativi distinti (nello specifico le camerette: Cuore, Gabbiani, Luna, Miele, Quadrifoglio, Teddy, Tulipano e Virgola) a cui si aggiunge quello a soggetto Winnie the Pooh. Inoltre per ciascun tema è presente una fornitissima serie tra culle a dondolo o con ruote che diventano un cestone per i giocattoli, lettini con cassetto o allungabili in un secondo momento in letto singolo e poi tanti tanti elementi contenitore dal comò fasciatoio, alla libreria a sistema alveare sino agli armadi componibili con sistema sovrapponibile. Insomma Doimo Cityline mette a disposizione dei neo-genitori veramente tutto il necessario per costruire una cameretta realizzata su misura dei propri sogni e delle proprie esigenze. Tutto si può scegliere: dalla finitura al tipo di pensile e tutto è coordinabile per un total look finito e veramente d'effetto.
Camerette per ragazzi Doimo Cityline
La zona notte si ricopre di nuovi significati quando in casa ci sono ragazzi adolescenti o pre-adolescenti che tradizionalmente fanno della loro camera (l'unico spazio privato a loro disposizione) il proprio regno. Per mille adolescenti, ci sono altrettante camere, tutte uniche e tutte diverse! Le camerette di Doimo Cityline vengono in aiuto a tutti quei genitori che devono mediare tra le richieste dei propri figli e una soluzione ragionevole, pratica e di lunga durata. Fiore all'occhiello di Doimo Cityline è l'estrema personalizzazione degli ambienti: si può scegliere ogni cosa, dalle finiture, alla disposizione dei mobili, sino alla realizzazione del guardaroba. Il sistema Over a fianco portante ad esempio è perfettamente integrabile con quello Lord; con questi semplici elementi si realizzano vere e proprie pareti attrezzate comprensive di ripiani-scrivania, ma anche innovative librerie interparete, utilissime per ritagliare in leggerezza diverse zone all'interno dello stesso ambiente, secondo la destinazione d'uso. Le armadiature poi possono crescere sino a diventare vere cabine armadio da attrezzare con il sistema interno Free, regolabile al centimetro e senza fori a vista.
Camerette a ponte Doimo Cityline
Quando lo spazio in camera è poco, ma grande la necessità di avere armadiature e librerie dove riporre tutto ciò con cui i nostri figli si circondano, una soluzione molto comune è installare una cameretta a ponte. Il letto, appoggiato alla parete spesso per il lato lungo, è affiancato non solo da due elementi contenitore a tutta altezza, ma è sormontato anche da una fila di pensili fissati alla porzione superiore della parete; in questo modo il letto risulta visivamente incastonato tra gli armadi, per un risultato leggero, ma che ottimizza al massimo l'uso dello spazio a disposizione. Anche in questo caso le soluzioni Doimo Cityline sono numerosissime e altrettanto personalizzabili con idee esclusive come il pratico e capiente contenitore retroletto perfetto per conservare guanciali e piumini fuori stagione o ancora le composizioni con ponte ad angolo per non sprecare neanche un cm. Ogni composizione di cameretta ad angolo può essere inoltre allestita con semplici sommier, con strutture più caratterizzanti con giroletto e testate in materiali tessili coordinabili o ancora con sistemi ad incastro che permettono di arrivare ad ospitare sino a tre letti singoli nello spazio di uno.
Opinioni camerette Doimo Cityline
Quando si tratta di analizzare le opinioni su un prodotto, spesso si cade nell'errore di confondere i pareri personali con i dati oggettivi. E allora per una volta è meglio lasciar parlare i fatti e ricordare che Doimo Cityline è un'azienda che nasce nel cuore del produttivo nord-est italiano e che da vent'anni produce e sviluppa i suoi sistemi modulari per l'arredamento localmente e internamente. Un controllo sul prodotto totale che ha permesso all'azienda di ottenere vari riconoscimenti internazionali come la Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale ISO 9001 e di offrire ai propri clienti una garanzia di 10 anni che copre i difetti verificabili sui materiali e le lavorazioni direttamente eseguite dall'azienda. Ed è proprio la soddisfazione dei clienti la prima ambasciatrice del marchio: particolarmente apprezzata a livello funzionale è l'estrema modularità di tutte le proposte che permettono di arrivare a soluzioni veramente su misura e un servizio clienti post-vendita in grado di offrire risposte ad hoc in caso di ampliamenti o modifiche successivi al primo acquisto. I più attenti all'ambiente poi apprezzano l'esclusivo uso di vernici all'acqua e di materiali riciclabili.
Prezzi camerette Doimo Cityline
Per molte coppie, magari alle prese con il primo figlio e tante altre spese, il prezzo è una discriminante che spesso influenza e determina direttamente la scelta della cameretta. Le proposte di Doimo Cityline si posizionano in una fascia di prezzo medio-alta; per una camera con letto singolo infatti si parte all'incirca dai 2500 € in su e per la doppia dai 3500 €. Ma per chi può permettersi di prendere una scelta con un po' più di respiro o è deciso ad affrontare un investimento che ripaghi nel tempo, queste camerette sono una soluzione assolutamente valida: la qualità si vede (e si paga) e la durata nel tempo è garantita. I materiali utilizzati sono robusti, con spessori che raggiungono i 4 cm, e le superfici, in particolare la gamma dei laminati, sanno resistere anche agli attacchi dei più pestiferi baby-vandali; inoltre l'estrema flessibilità dei sistemi modulari Doimo Cityline permette di studiare composizioni praticamente su misura con i vantaggi della produzione in serie. Insomma un prezzo assolutamente giustificato per chi cerca una soluzione definitiva e duratura al problema dell'arredamento della cameretta. Un piccolo investimento iniziale da ammortizzare negli anni.