Camerette Ikea, belle e colorate

Qualsiasi persona può consultare il catalogo online del 2016 nel quale non manca nulla per l'arredamento di ogni ambiente della propria casa.

Per quanto riguarda le camere Ikea per ragazzi il catalogo è molto interessante e ampio. Si possono trovare i letti a soppalco STUVA, reversibile KURA e allungabili BUSUNGE e SUNDVIK, struttura letto con testiera e con contenitore FLAXA, KRITTER e per letto a castello SVARTA.

I prezzi sono sempre molto contenuti e partono da meno di cento euro per arrivare al massimo a circa cinquecento.

Oltre a questi non possono mancare gli accessori e i complementi, come i cuscini THORINE e POPPTORP, il copriletto LEKANDE, i copri piumini e le federe FLICKOGA, LJUDLIG, SILKIG e STICKAT. Per completare l'arredamento della stanza dei ragazzi si possono utilizzare altri mobili e accessori interessanti tra cui il sistema da parete con 6 contenitori TROFAST, la poltrona POPPTORP e i guardaroba BUSUNGE, STUVA e SUNDVIK.

I prezzi partono da un minimo di 36,95 euro per il contenitore TROFAST fino ad arrivare ad un massimo di 179,90 euro per il guardaroba SUNDVIK.

In foto: composizione cameretta ragazzi con letto Flaxa.

Camerette Ikea per ragazzi catalogo

(Versione Migliorata)LEONC Spa vasca da bagno Cuscini Forte posteriore Ventose Testa Collo e Spalle in Memory Foam Cuscino rilassante vasca

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,99€


Camerette Ikea prezzi

Camerette Ikea prezzi L'azienda svedese propone molteplici soluzioni per le camerette sia per i bambini sia per i ragazzi. Le camerette dei bambini dai 3 ai 7 anni possono essere arredate con letti di vario tipo, mobili, contenitori per giocattoli, armadi, cassettiere, sedie, tavoli, baldacchini, decorazioni adesive, specchi, lampade, scatole e cestini.

Interessanti sono i letti allungabili BUSUNGE, TROGEN, SUNDVIK, MINNEN, le strutture letto KRITTER, MYGGA, SNIGLAR, GULLIVER e il letto reversibile KURA. I prezzi partono da un minimo di 54,99 euro per la struttura letto SNIGLAR fino ad arrivare a 159,90 euro per il letto allungabile BUSUNGE. Una cameretta dal gusto semplice e fantasioso può essere quella arredata con il letto KURA in pino massiccio e con il copri piumino KOSSAN, con il baldacchino LOVA, con i contenitori da parete KROKIG e con la decorazione autoadesiva ELSABO. I prezzi sono rispettivamente di 134,90 euro, 14,99 euro, 3,99 euro e 12,99 euro. Per quanto riguarda invece i ragazzi dagli 8 ai 12 anni sono interessanti le strutture letto FLAXA, il letto e il guardaroba BUSUNGE. Le alternative ideali sia per i bambini sia per i ragazzi sono sempre i mobili componibili STUVA.

In foto: mobili della serie Busunge.

  • cameretta Eco di Mondo Convenienza Le camere di Mondo Convenienza sono caratterizzate da design moderni e funzionali, combinati con prezzi più che competitivi. Quelle per le teenager sono studiate nei minimi dettagli per offrire loro a...
  • Ikea bambini idee Creare un ambiente accogliente e dinamico è di fondamentale importanza, soprattutto quando si parla della stanza dedicata ai più piccoli. Così nascono i prodotti pensati per le linee Ikea bambini, ide...
  • camerette ragazzi Modularità e trasformabilità sono alla base della progettazione e della disposizione degli arredi per le camerette ragazzi Crescendo, i nostri figli cambiano e maturano le proprie esigenze, mentre lo ...
  • camerette bambini La camerette bambini sono l’ambiente in cui i nostri figli trascorrono la maggior parte della loro giornata, mentre crescono giocando, riposandosi e studiando. Le camerette bambini, quindi, devono ass...

(Versione Migliorata)LEONC Spa vasca da bagno Cuscini Forte posteriore Ventose Testa Collo e Spalle in Memory Foam Cuscino rilassante vasca

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,99€


Camerette per bambini

Camerette per bambini Ikea propone diversi mobili per le camerette tra cui quelli della serie Mammut, BUSUNGE, KRITTER, STUVA, TROGEN e TROFAST. La linea MAMMUT con complementi in plastica è senza dubbio la più interessante: il letto con testiera, la sedia in plastica, il comodino con un cassetto, la cassettiera a 3 cassetti, lo scaffale e il guardaroba ad 1 anta. Molto interessanti sono anche i mobili per camerette TROGEN, quelli in legno chiaro TARVA, quelli in pino massiccio KRITTER e con contenitori TROFAST. Le alternative ideali per l'arredamento delle camerette sia dei bambini sia dei ragazzi sono senza dubbio i mobili componibili del sistema STUVA. Difatti qualsiasi genitore può comporre la cameretta per i propri figli in base alle proprie esigenze economiche e soprattutto di spazio grazie ai mobili di questa serie poiché le soluzioni sono molteplici.


Camerette Ikea a ponte

Camerette Ikea a ponte Ikea non propone nel proprio catalogo le classiche camerette a ponte, ma soluzioni componibili e salva spazio. Interessanti sono senza dubbio i letti a soppalco STUVA ai quali è possibile combinare scaffali, armadi, scrivanie, cassettiere per i vestiti e panche per contenere i giocattoli. Non a caso i mobili componibili della serie STUVA sono stati progettati e realizzati esclusivamente per i bambini poiché è importante che essi crescano, dormano, facciano i compiti e si divertano nel massimo del comfort.

Di conseguenza qualsiasi soluzione componibile per la cameretta dei bambini sarà di sicuro completa: letti a soppalco di vario tipo tra cui quello a due piani e a due ante e quello con 4 cassetti e a due ante. Nella serie STUVA non possono poi mancare i tavoli da gioco, le cassettiere, le scrivanie, i lettini con cassetti di vario tipo, i guardaroba e le combinazione di mobili con panca, ripiani e con ante e cassetti. Di conseguenza i bambini non avranno delle camerette Ikea a ponte nel gergo classico del termine ma un sistema completo di mobili componibili STUVA molto efficiente e durevole negli anni.


Camerette Ikea, belle e colorate: Camerette Ikea catalogo 2016

Camerette Ikea catalogo 2016 Ikea presenta il nuovo catalogo 2016 di camerette per bambini, ragazzi e ragazze caratterizzate esclusivamente da un design giocoso. Difatti qualsiasi genitore intento ad arredare la stanza dei propri figli è interessato soprattutto a soluzioni che garantiscano lo spazio per il gioco, il massimo della sicurezza e del comfort. In questo caso il colosso svedese sa benissimo come poter garantire tutto ciò e viene incontro alle esigenze sia dei ragazzi sia dei genitori proponendo diverse possibilità di arredo dallo stile divertente e giocoso per qualsiasi cameretta.

Tra le soluzioni più innovative troviamo quelle della serie BUSUNGE, HENSVIK, LEKSVIK, MINNEN e i mobili componibili STUVA. In più per completare l'arredamento delle camerette, Ikea propone diversi tavolini di vario colore, i tappeti UTFORSKA e LEVANDE, i copripiumini BENRANGEL e PIMPLA, il baldacchino LOVA e diversi contenitori per giocattoli. Un esempio di cameretta sia per bambini sia per ragazzi è quella della linea BUSUNGE: il letto allungabile con doghe in pino massiccio e testiera truciolare, la cassettiera con 2 cassetti e il guardaroba.