Giessegi
L'azienda marchigiana opera da diversi anni nel settore dell'arredamento, proponendo complementi per la casa e offrendo un'ampia gamma di camerette per bambini. Infatti, Giessegi è specializzata nel realizzare soluzioni funzionali e di qualità, mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ogni composizione presente nel catalogo prodotti si caratterizza per la gestione ottimale dello spazio, offrendo un ambiente sempre adatto alle esigenze dei bambini e dei ragazzi. Aspetti fondamentali da tenere in considerazione, quando si deve scegliere la cameretta che accompagni la crescita dei propri figli. L'accurata scelta delle materie prime è unita alla sicurezza, garantendo i singoli complementi d'arredo dell'azienda. Inoltre, i numerosi modelli permettono di optare per le combinazioni con i letti a castello oppure a soppalco. I differenti armadi a ponte offrono soluzioni salvaspazio, senza trascurare l'estetica e la praticità, proponendo un design adatto per arredare le stanze dalle dimensioni ridotte. Così nasce Unoxtutti, il sistema intelligente e componibile, da scegliere nei moduli e nei toni cromatici disponibili, andando incontro alle singole esigenze. In foto: Cameretta con soppalco CM01.
Giessegi mobili
Il catalogo e le composizioni Unoxtutti permettono di trovare la cameretta più adatta e idonea, tra i tanti modelli proposti dall'azienda. I mobili che compongono ogni singola soluzione vengono realizzati totalmente negli stabilimenti dell'azienda, superando accurati controlli di qualità e sicurezza. Prodotti pensati per offrire la massima funzionalità, come il sistema di letti a castello della cameretta CM07. Infatti, il letto superiore è dotato di un pratico sistema a ribalta che permette di rifarlo in poche e semplici mosse. Ogni elemento viene sviluppato per offrire comodi vani contenitori e cassetti mentre l'armadio angolare è dotato di ante battenti. La composizione CM09 propone due postazioni letto e un ampia libreria con ripiani a giorno e grandi cassetti di forma quadrata. Il letto inferiore è fornito di un meccanismo scorrevole che fa acquistare maggiore spazio quando occorre. Il design moderno declina le linee originali del modello CM15. Il modulo a parete riprende forme geometriche poliformi mentre la scrivania viene sagomata da morbide linee curve. Prevede tre posti letto di cui uno predisposto a soppalco. In foto: modello CM 07.
Giessegi armadi
La mancanza di spazio non è un ostacolo per organizzare al meglio la cameretta dei ragazzi, grazie alle proposte ideate dal gruppo. Gli Armadi a ponte, infatti, garantiscono un arredamento sempre funzionale, senza trascurare l'aspetto di un design rifinito in ogni dettaglio e dalle tendenze moderne. Tra le numerose proposte Unoxtutti la soluzione CM28 rappresenta un'originale combinazione di sistemi, pratica e colorata. É realizzata in legno di olmo, viene proposta con le finiture color cipria ed è disponibile nella versione con uno oppure due posti letto. Il sistema armadio della cameretta CM32 è dotato di due grandi ante scorrevoli e il letto può essere trasformato facilmente in un comodo divano, fornito di schienale e cuscini. I toni naturali dell'olmo vengono integrati ai colori quarzo e visone. Le grandi maniglie ricurve caratterizzano le ante battenti del sistema a ponte del modello CM31. I cassetti sono di diverse dimensioni mentre la struttura combina differenti toni di colore, aumentando il dinamismo dell'intero ambiente. Il catalogo dell'azienda propone la soluzione standard nei colori: savoia, persia e acciaio. In foto: Cameretta a ponte CM28.
Letti Giessegi
I letti dell'azienda progettati per le camerette, permettono di scegliere tra diversi e svariati modelli. Come ad esempio, la soluzione a soppalco proposta nel modello CM36, nei colori verde mare e bianco puro. Una combinazione angolare dotata di sistema armadio che prevede anche un letto a terra. Oppure è possibile optare per i pratici modelli di letti a castello. CM41 coniuga linee e design moderno a un complemento dinamico e versatile, realizzato in legno di olmo. I toni naturali vengono evidenziati dai colori abbinati, lime e militare. Ideale come soluzione salvaspazio è la cameretta con letto a castello CM46 che propone l'armadio, la scrivania e i cassetti incassati rispetto al letto rialzato. Il modello viene presentato nelle tonalità persia e acciaio. In alternativa il catalogo camerette del marchio offre delle combinazioni trasformabili. Come CM54, l'ambiente si caratterizza per l'armadio angolare e una postazione letto che all'occorrenza può essere inclusa e incassata nel sistema armadio. Lo stesso principio innovativo e funzionale vale per la cameretta CM55 che in pochi gesti permette di richiudere i due letti a castello, aumentando lo spazio. In foto: Letto a castello CM41.