Camerette Ragazzi

Camerette Moretti Compact, qualità e funzionalità

Le camerette Moretti Compact vengono realizzate con materiali di alto livello e anche rispettando l'ambiente. Ampia la possibilità di scelta e personalizzazione.

di Redazione

04 dicembre 2016

Moretti Compact camerette

Moretti Compact camerette

Moretti Compact è un punto di riferimento per chiunque cerchi camerette di qualità. L’azienda è nata nei primi anni Settanta da un’idea di Angelo e Gisfredo Moretti, i quali nell’arco di poco tempo si sono concentrati proprio sulla progettazione di ambienti per bambini e ragazzi. La produzione attuale, conforme alle norme di sicurezza internazionali, supportata da uno sviluppo tecnologico e informatico senza precedenti richiama nei colori e nelle forme i nuovi concetti di arredamento; Moretti è indubbiamente una realtà leader in questo specifico settore. Attualmente si contano 9 stabilimenti produttivi suddivisi in 19 reparti, per un totale di oltre 48.700 metri quadrati di coperto. In foto la Cameretta KC 201. Minimal ed essenziale, la libreria Dedalo incrementa il livello di praticità nel segno del design. Si compone di fianchi in tre altezze e ripiani in cinque larghezze (in laminato da 2,5 cm di spessore) e profili in metallo. Gli elementi strutturali sono in essenza legno o laccati mentre i profili sono disponibili in laccato nei diversi colori del campionario. È dotata di ancoraggio in metallo per il fissaggio a parete. Il piano scrivania poggia sugli elementi Arcon gemelli; Arcon è un modulo contenitore il cui corpo centrale contiene due comodi cassetti ad estrazione totale che scorrono su guide. Uno spazio ottimizzato al massimo e contemporaneamente funzionale per riporre, organizzare e conservare.

Camerette Moretti Compact

Le camerette Moretti Compact vengono prodotte anche nel segno del rispetto per l’ambiente. I piani sono realizzati con Pannello Ecologico LEB, prodotto al 100% con legno riciclato, con la più bassa emissione al mondo di formaldeide, un composto organico volatile, tra i principali responsabili dell’inquinamento indoor. LEB è un pannello davvero rivoluzionario in termini di salute e sicurezza, che si traduce anche nella possibilità di crescere in una camera naturale e sicura. In foto il Ponte KP 209, completato da una zona studio che comunica tutta la bellezza naturale dei materiali e mette in risalto la forma, l’arte e il design della libreria Dedalo a parete. Per rispondere alla necessità di completare la zona studio, la libreria si compone di piani e fianchi, di misure e finiture differenti, per un effetto visivo sempre nuovo e originale.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche