Lettini

Il lettino trasformabile per bimbi che crescono

Nell'acquisto del lettino per i bebè possiamo orientarci sui modelli trasformabili, che crescono insieme a loro.

di Redazione

05 settembre 2012

lettino quadrifoglio Cityline

Il lettino che si trasforma

Crescendo tutto cambia. Anche la sostituzione del lettino con un letto singolo dà il via alla trasformazione della cameretta in una vera camera da teenagers.

Con le sue tre linee di lettini trasformabili Clown, Quadrifoglio e Gabbiani, Doimo Cityline Prima Infanzia offre ai genitori l'occasione di acquistare una cameretta per il neonato e di poterla utilizzare anche negli anni successivi in tutte le fasi della crescita, trasformandola.

La linea Quadrifoglio è interamente realizzata in legno di faggio laccato con pannelli in MDF colorati nelle tinte della natura ed è caratterizzata da linee pulite e semplici in grado di donare alla stanza tranquillità e senso di benessere.

il letto per i ragazzi

Con un facile movimento, ruotando le estremità, si ha la possibilità di allungare il letto favorendo così il sonno e il riposo in tutta comodità del bimbo che cresce, fino ad arrivare alla trasformazione finale

Si ottiene così un letto singolo da ragazzo/a perfettamente adattabile a qualsiasi stile ed esigenza. La rete posizionabile in due altezze, perché anche l’arredo può diventare grande.

Tutte le collezioni di camerette e accessori Doimo Cityline Prima Infanzia sono garantite dall’Istituto Italiano sicurezza dei Giocattoli con i marchi “Sicurezza Controllata” e “Giocattoli Sicuri”. Tale istituto, leader nell'ambito della certificazione di sicurezza dei giocattoli e dei prodotti destinati all'infanzia, da sempre promuovono l'evoluzione delle normative per la sicurezza e la qualità di tutto ciò che fa parte dell'universo del bambino

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche