Mobili per ingresso moderni

Come scegliere con stile mobili per ingresso moderni

La scelta dei mobili per ingresso deve essere valutata con criterio in base a determinati parametri affinchè non si restringa troppo lo spazio e non si inseriscano troppi arredi che causerebbero una mal riuscita dello spazio.

I mobili per ingresso moderni godono in genere di forme minimali ed essenziali per rendere lo spazio funzionale il più possibile con il minimo ingombro e impatto estetico.

Una delle tante soluzioni applicabili l’impiego di un grande specchio che implementi percettivamente lo spazio ingrandendolo, e una lineare mensola al di sotto come svuota tasche.

In foto: Composizione Kalica [d] di Birex.

Composizione Kalica [d] di Birex.

Habitdesign 0B6742BO-Mobile da ingresso con cassetto e specchio, colore: bianco brillante/frassino, dimensioni 81 x 116 x 29 cm di profondità

Prezzo: in offerta su Amazon a: 78€


Mobili per ingresso moderni capienti

Composizione Kalica [a] di Birex. Scegliere i mobili per ingresso moderni deve essere una questione di necessità e anche di funzionalità: questo dipende per lo più dalle abitudini personali.

Quando si entra in casa togliersi le scarpe e riporle immediatamente, posare chiavi, telefono e quant’altro in un luogo apposito, accantonare o appendere la borsa evita di avere caos e pasticci in giro, creando disordine.

Infatti, scegliendo un arredo appendiabiti contenitore avremo la possibilità di avere la comodità e la funzionalità che un arredo di questo tipo può garantirci.

In foto: Composizione Kalica [a] di Birex.


  • tendone Quando in una casa abbiamo delle finestre che danno su una strada esterna è fondamentale che abbiamo dei tendaggi per interni.Scelti per scurire oppure solo per evitare che dall’esterno si possa ved...
  • libreria Build di Movisi Spesso nelle nostre case manca un dettaglio, un particolare che le faccia sembrare complete e definite: la libreria a parete.Questo arredo può variare in dimensione, dai più piccoli e ridotti ai più...

13Casa Mobile Toledo Ingresso con Specchio - Bianco Lucido

Prezzo: in offerta su Amazon a: 77€


Lo stile dei mobili per ingresso moderni

Composizione Kalica [e] di Birex. Come decidere quale sia lo stile adeguato dei mobili per ingresso moderni, in relazione agli spazi di casa?

La scelta prevede che si debba restare in linea con l’esistente, rispettare il filo conduttore dell’arredo che già è stato scelto in modo da creare una sorta di continuità estetica e funzionale.

Se la preferenza è per il legno, per la casa calda e funzionale ma al contempo moderna, la possibile scelta è un arredo in stile nordico, la cui realizzazione è con legni chiari e in soluzione massello, lasciati grezzi o al massimo con una passata di flatting.

Se invece siamo molto moderni con propensione al minimale prediligeremo mensole, specchi, contenitori in laminato o laccato in genere preferibilmente lucidi.

Un grande specchio dalle linee essenziali completerà tutta la composizione donandogli un tocco in più.

In foto: Composizione Kalica [e] di Birex.