Tende Ikea, belle ed economiche

Ikea tende

La collezione Ikea tende è veramente molto ampia.

Tra le varie proposte del grande colosso svedese si possono trovare tendaggi diversi nella forma, nelle fantasie e nei colori, per arredare elegantemente ogni stanza della casa. Per ogni modello sono disponibili varie misure, in grado di rispondere alle esigenze di porte e finestre standard, oltre a stoffe per tendaggi a metro per le ante di dimensioni particolari. Per il montaggio sono disponibili tutti gli accessori per appenderle, dai bastoni con terminali in diversi stili ai binari con raccordi angolari per esigenze specifiche.

Tra i modelli da collocare con bastone potrete trovare le tende a due teli, con bracciale, a rete, oscurante e leggera, tutte proposte in tanti colori e fantasie. Sono tutte ideali per ogni tipologia di arredamento. Perfette se collocate in un ambiente classico con un bastone e terminali in legno finemente lavorati, sapranno valorizzare i vostri mobili moderni se sceglierete un bastone in acciaio nero. Per entrambi gli ambienti può essere indicata la tenda a due teli VILBORG (in foto) Ikea. Con il suo tessuto a trama fitta è la soluzione ideale per salvaguardare e difendere la propria privacy.

Tenda 2 teli VILBORG Ikea

Habitdesign 0B6742BO-Mobile da ingresso con cassetto e specchio, colore: bianco brillante/frassino, dimensioni 81 x 116 x 29 cm di profondità

Prezzo: in offerta su Amazon a: 78€


Tende Ikea per esterni

Tenda Ikea per esterni Dyning Cosa c'è di meglio che trascorrere il tempo libero all'aperto nelle giornate estive?

Grazie alla vasta collezione di tende Ikea per esterni potrete trasformare il vostro giardino in un oasi di relax.

La collezione Dyning comprende la classica parasole a vela in tessuto bianco proposta in due diverse dimensioni, che offre una protezione ottimale dai raggi ultravioletti arrivando a bloccarne il 96% grazie al fattore UPF di 25+. Inclusi nella confezione sono disponibili tutti gli accessori necessari per un facile montaggio. Il tessuto in poliestere, lavabile in lavatrice, offre una lunga durata nel tempo. Oltre alla dimensione standard 200x300 è disponibile anche in formato 415x360 per esigenze particolari e spazi più ampi. Per salvaguardare la privacy sul balcone e proteggere dal vento e dal sole è disponibile la tenda da sole con cinghie di 35 cm., da fissare al balcone con i relativi fermagli.

  • Bastone per tende Ikea I bastoni per tende ikea rappresentano un complemento d'arredo importantissimo in una stanza. Generalmente vengono scelti in base all'arredamento già presente, in modo che si armonizzino perfettamente...
  • Tende per interni Nella vasta collezione di tende Ikea vi sono anche modelli che si rifanno alla tradizione, in quanto presentano i bracciali ed il bastone per poterle appendere. Sono tende adatte per le finestre e le ...
  • Console Cricket di Sovetitalia Quando si parla di complementi d'arredo si intende tutta quella categoria di accessori che possono servire per rendere più bello un'ambiente (casa, giardino) o una stanza come ad esempio soggiorno, cu...
  • Specchio da parete Stockholm di Ikea Gli specchi Ikea offrono tante soluzioni adatte per il bagno o qualunque altro ambiente della casa. Dal modello di piccole dimensioni da tavolo, da quelli con appoggio a terra a quelli a parete. Div...

Auralum® 38x75cm Tende Lucernario Protezione Solare Tenda Sucker Senza Foratura 100% Poliestere Tendine Finestra

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,99€


Tende a pannello Ikea

Tende Ikea a pannello Fonsterviva Le tende a pannello dell'azienda svedese sono uno dei modelli più versatili, per la loro particolare struttura che le rende perfette non solo per finestre e balconi, ma anche come simpatico divisorio tra due ambienti.

Una soluzione pratica, veloce ed economica che non prevede la costruzione di pareti o porte. Lo stile molto minimale ed i colori sempre trend dei modelli proposti dal colosso svedese per la tipologia a pannello hanno permesso di riscuotere sempre un grande successo di pubblico. Troviamo soluzioni monocromatiche in colori tenui, come la collezione Fonsterviva (in foto), oppure traforate realizzate in tessuto sottile ideale per permettere alla luce esterna di filtrare, come quella proposta dalla collezione Varskona, perfetta per ambienti poco luminosi.

Per i modelli fantasia invece troviamo la collezione Ullastina, che propone un allegro motivoche richiama i decori vintage anni '70.


Tende Ikea a pacchetto

Tenda Ringblomma Ikea Le tende a pacchetto sono caratterizzate da uno scorrimento particolare. Anzichè orizzontalmente infatti questi tessuti scorrono verticalmente verso l'alto, grazie a dei fili di comando. Possono essere tese, arricciate o ancorate al soffitto e presentarsi tese oppure arricciate.

Il catalogo di tende Ikea a pacchetto offre una particolare soluzione di questo tipo., con un'apertura consentita da una superficie calamitata nelle diverse stecche inserite nella tenda Ringblomma, che si propone con una lunghezza variabile tra 118 e 160 cm. ed una larghezza regolabile tra 32 e 72 cm. L'impiego di materie prime di ottima qualità offre a questa tenda facilità di manutenzione, grazie al lavaggio che può essere effettuato tranquillamente in lavatrice, ed una lunga durata nel tempo, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre caratterizza i prodotti del colosso svedese.


Tende Ikea, belle ed economiche: Tende Ikea bambini

tenda Ikea bambini Nyvaken Per la cameretta dei più piccoli la tenda è un elemento molto importante. Oltre a filtrare e proteggere dalla luce infatti decora e ravviva la stanza. Nella scelta dei modelli occorre prestare molta attenzione. Sceglierne uno realizzato in tessuto facilmente lavabile e veloce da appendere permetterà di avere sempre in ordine la cameretta.

Se i bambini sono piccoli meglio evitare, per la loro sicurezza, modelli che contengono applicazioni staccabili che possono essere ingerite. Colori dalle tonalità chiare e tessuti leggeri favoriscono l'ingresso della luce naturale nella stanza in cui i bambini trascorrono la maggior parte del loro tempo.

La tenda a due teli Nyvaken (in foto) o quella con bracciali Festlig, con le loro tonalità rosa, saranno perfette per le bambine, mentre per i maschietti potrebbe essere indicata la versione a due teli Heltokig. Per i più piccoli sarà perfetta Flygning, con delicati disegni su sfondo bianco.Nella collezione tende bambini sono disponibili una serie infinita di modelli, in vari colori e di dimensioni assortite, tutti già provvisti di orlo e passanti a strappo, pronti per essere appesi con estrema facilità.