Zara Home Italia

Se volete ammirare la vasta gamma di prodotti Zara Home Italia potete prenderne visione attraverso il catalogo del marchio, strutturato in maniera intuitiva ed elegante al contempo. Le collezioni sono il frutto dello studio delle tendenze e dello stile cosmopolita, e mostrano un melting pot risultante dalla creatività dei designer del gruppo.

Il catalogo ufficiale prevede due collezioni, primavera/estate e autunno/inverno, ma, solitamente, con cadenze bisettimanali o mensili, vengono inseriti nuovi contenuti, portando le ultime novità in termini di creatività ed eleganza. Il catalogo mostra i complementi d'arredo suddivisi per ambienti e per categoria, offrendo anche spunti e possibili soluzioni di arredamento. Troverete, quindi, prodotti originali e di design adatti sia alla zona notte che a quella giorno. Ad esempio, nel catalogo troverete la linea di Calici martini con interno colorato in diverse tonalità; una linea dalle forme sinuose e semplici, monocromatica esternamente, che nasconde al suo interno un'esplosione di vivacità. Bellissima negli allestimenti da catalogo Miami.

Zara home catalogo

Sacca sportiva a tracolla per l'allenamento, ma non solo. Ultra leggero lifestyle viaggio borsa borsetta palestra zaino a spalla trend sport per uomini donne ragazzi ragazze bambini, Turnbeutel 1 RU-10-50:RU-22 Panda schwarz

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,9€


Zara home online

Zara home online La possibilità di interazione online con i complementi d'arredo di Zara Home Italia e tutte le possibili varianti viene facilitata dalla struttura del sito. Lo shopping non è mai stato così semplice! Le collezioni del marchio sono ampiamente apprezzate per lo stile e la raffinatezza; inoltre, si contraddistinguono per i prezzi alla portata di tutti: la parola d'ordine è, quindi, design accessibile. Navigando online, potete notare com'è semplice consultare le varie categorie caratterizzate da una grafica chiara e comprensibile, passando dal bagno alla camera da letto, alla sala da pranzo.

Oltre a poter visionare una carrellata di prodotti, con inquadrature perfette, per apprezzarne le caratteristiche, e relativi prezzi, esiste una sezione che mostra idee e spunti di arredamento, dalla quale è possibile acquistare direttamente tutti i complementi d'arredo, attraverso il tasto "shop the look".

Un'idea innovativa per chi è colpito dall'intero allestimento e desidera riprodurlo fedelmente nelle mura di casa sua. Molto raffinata la soluzione bagno online nella linea Miami, composta dalla linea di asciugamani con ricamo corallo e dalla linea ceramica bianca con bicchiere e dosatore.

  • Console Cricket di Sovetitalia Quando si parla di complementi d'arredo si intende tutta quella categoria di accessori che possono servire per rendere più bello un'ambiente (casa, giardino) o una stanza come ad esempio soggiorno, cu...
  • Specchio da parete Stockholm di Ikea Gli specchi Ikea offrono tante soluzioni adatte per il bagno o qualunque altro ambiente della casa. Dal modello di piccole dimensioni da tavolo, da quelli con appoggio a terra a quelli a parete. Div...
  • tavolo otis de padova Una o due volte l'anno, De Padova organizza una svendita di mobili per la casa e l'ufficio. In quelle occasioni, lo showroom di Vimodrone in provincia di Milano, diventa un vero è proprio outlet dov...
  • Il presepe Thun Il presepe Thun è da anni un classico del Natale italiano. L'azienda con sede a Bolzano mette in commercio tre serie principali: la classica, quella del Giubileo e quella definita della Famiglia. ...

Copriletto Granfoulard Loneta Matrimoniale Design Esclusivo - Col. Arancio - 100% Made in Italy

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,9€


Zara home 2016

Zara home 2016 Il marchio Zara Home Italia ci proietta verso la bellezza ed il brio dei mesi che verranno con la collezione primavera/estate 2016. Le linee che caratterizzeranno le nuove collezioni firmate Zara si chiamano Miami, Cabinet de Curiosités e Versailles, tre modi differenti di interpretare lo stile del marchio spagnolo e che racchiudono tutta l'energia della bella stagione.

Ma vediamole nel dettaglio:

-la collezione Miami, caratterizzata da stampe vibranti e colori caldi che riportano ai mesi estivi, i complementi d'arredo spaziano dalle coperte, alle asciugamani, ai quadri, uniti dai colori audaci e dalle forme sinuose.

-la collezione Cabinet de Curiosités ci porta agli odori e allo stile della Provenza, dove i colori predominanti sono il bianco, il beige ed il blu, riportati su oggetti decorativi, tovaglie e stoviglie che ricordano le porcellane delle nostre nonne.

-la collezione Versailles riprende le atmosfere dei giardini di Versailles, con complementi d'arredo dalle stampe floreali e baroccheggianti. Come non amare la biancheria da letto con stampe a trifoglio della linea Versailles?


Zara casa

Zara casa La casa pensata dal marchio Zara, come abbiamo visto, si veste di complementi d'arredo unici ed eleganti, pronti a dare un peso visivo e funzionale agli spazi della nostra abitazione. Le collezioni di Zara Home Italia accontentano i gusti di una clientela raffinata che presta un occhio al portafoglio, con la possibilità di acquistare il prodotto che più vi piace ad un prezzo accessibile.

Inoltre le linee per la casa dell'azienda, disegnate da professionisti di tutto il mondo, introducono sempre nuovi elementi, rendendo le collezioni dinamiche e sempre aperte alla creatività. Arredare la casa, con Zara Home, diventa un gioco fatto di colori, di atmosfere e sfumature da vivere ogni giorno e trasformare nel momento in cui si ha voglia di cambiare. Tuffatevi , quindi, nei ricordi delle case di campagna, o nei toni accesi dell'estate, o nella ridondanza barocca...purché sia Zara Home! Vivere la casa con i prodotti del marchio è come vivere un sogno, come nell'ambientazione ricreata online con la linea Cabinet de Curiosités.


Zara Home Italia: Zara home Italia

Zara home Italia La linea portata avanti dal marchio è molto apprezzata sul mercato perché propone prodotti e complementi d'arredo al passo coi tempi, seguendo le mode e l'andamento del design, ma caratterizzandosi con uno stile peculiare e del tutto unico.

La scelta di complementi d'arredo online è molto vasta ed è uno dei punti di forza del marchio, rendendo il sito fruibile in maniera semplice ed efficace.

L'azienda vanta, inoltre, moltissimi negozi presenti nelle principali città italiane, dove sarà possibile comperare in loco la collezione primavera/estate e vedere da vicino gli allestimenti proposti nel punto vendita. Cosa aspettate? Non tardate a visitare lo shop online del marchio, oppure i tanti negozi sparsi sul territorio; acquisterete così i vostri complementi d'arredo preferiti e renderete la vostra casa un ambiente dal fascino unico.