Tavoli

Tavolo Mondo Convenienza, comodo ed economico

Il tavolo Mondo Convenienza offre tante interessanti possibilità, tra cui scegliere il proprio stile d'arredo per la cucina, dal moderno design minimale alle calde atmosfere dei modelli classici.

di Redazione

04 luglio 2017

Tavolo e sedie Wood

Tavolo Mondo Convenienza

Il catalogo dell'azienda include numerose linee di tavoli da personalizzare a seconda delle rifiniture disponibili. Soluzioni da acquistare singolarmente oppure da abbinare alle sedie, complementi dai richiami allo stile classico o dal design moderno. Come ad esempio Wood (in foto), il tavolo Mondo Convenienza dove il legno è l'assoluto protagonista nelle proprie tonalità naturali. É disponibile negli effetti: rovere grigio, pino chiaro e olmo perla. Inoltre, viene declinato anche nella versione con ripiano in vetro, bianco o nero. Una collezione sofisticata e dinamica allo stesso tempo. La semplicità delle geometrie pulite e lineari caratterizzano la linea Light, realizzata con superfici in pino chiaro, olmo perla, bianco larice e rovere grigio mentre le gambe del tavolo sono di colore bianco. Inoltre, la linea classica Arte Povera comprende modelli dalle linee tradizionali, come Fulvia il tavolo dall'effetto in tinto noce disponibile quadrato oppure rettangolare. Il modello Coloniale in legno prevede l'abbinamento alle sedie dai motivi ricurvi, richiamando intorno alla tavola delle atmosfere calde e avvolgenti.

Tavoli Mondo Convenienza

I modelli di tavolo Mondo Convenienza possono essere acquistati singolarmente oppure abbinati ai set di sedie, disponibili nell'ampio catalogo. Per gli amanti del gusto classico non mancano le opportunità tra cui scegliere, come Dahlia un tavolo decorato da motivi geometrici lineari. Declinato sia nella versione quadrata che rettangolare, dall'effetto tinto noce. Forme essenziali e pulite definiscono il modello della linea Moderno, con il tavolo allungabile composto da una superficie orizzontale in vetro mentre la struttura verticale è in alluminio. Un design elegante e sofisticato ideale per un arredo dinamico. Le tendenze contemporanee vengono riprese dalla collezione Marte (in foto), la superficie del tavolo può essere in vetro bianco latte o nero. In abbinamento si adattano perfettamente delle sedie dallo schienale e dalla seduta imbottita, dotate di rivestimento in similpelle. I tavoli presenti nella linea Life si distinguono in due modelli: Sonomal e Munumental. Entrambi mantengono delle geometrie ben decise, declinate nelle tonalità del legno naturale. Per esaltare il materiale si possono accompagnare delle sedie moderne con rivestimento in similpelle.

Mondo Convenienza tavoli allungabili

Nel catalogo di prodotti proposti dall'azienda, i tavoli allungabili trovano un'ampia gamma di modelli. Come ad esempio la linea Fly disponibile negli effetti: rovere grigio, olmo perla, bianco larice e pino chiaro. Linee essenziali e moderne per dei prodotti funzionali e dinamici, che partono da una base di 130 cm per estendersi fino a 170 cm. Numerosi sono gli effetti tra cui scegliere il tavolo allungabile della linea Wood. Declinato in due dimensioni diverse, può avere una lunghezza massima di 220 oppure 280 cm. La semplicità salvaspazio viene coniugata attraverso la linea Light (in foto), soluzioni adatte per arredare con stile gli ambienti dalle ridotte dimensioni, raggiungendo un'estensione di 140 cm e 160 cm. La collezione Moderno esalta il vetro satinato che può essere allungato, grazie agli appositi inserti. Il modello ha un lato che misura 110 cm mentre nella versione allungata arriva a 160 cm. In stile classico è Coloniale che permette di sfruttare la propria struttura, estendendosi fino a 250 cm. Tante composizioni da integrare in ogni contesto abitativo, curando le tendenze d'arredo, la praticità di elementi modulari e all'occorrenza componibili.

Tavoli cucina Mondo Convenienza

I modelli di tavolo Mondo Convenienza da cucina sono pensati e realizzati per arredare uno degli ambienti più importanti e vissuti della propria casa. I differenti modelli, presenti nell'ampio catalogo, offrono idee e soluzioni creative per andare incontro a tutte le singole esigenze d'arredo. Un rapporto qualità-prezzo conveniente, senza trascurare gli aspetti importanti che riguardano il design e la funzionalità. Le tante tipologie di complementi garantiscono una vasta scelta tra lo stile moderno e i richiami alle tendenze classiche. Arte Povera e Coloniale regalano atmosfere calde e avvolgenti, grazie ai toni cromatici del legno. Tutte le superfici d'appoggio orizzontali sono garantite e progettate per essere resistenti, durando a lungo nel tempo. In vetro oppure in legno possono essere declinate nelle linee moderne delle collezioni: Fly, Plutone, Prisma e Wood, solo per citarne alcune. Composizioni da abbinare ai set di sedie esteticamente ricercate, che permettono di optare tra differenti varietà. L'azienda offre svariate versioni e modelli di tavoli da cucina, per trovare il complemento più adatto da integrare all'arredo circostante.

Tavoli e sedie Mondo Convenienza

Tavoli e sedie Mondo Convenienza da scoprire nell'ampio catalogo di prodotti, destinati per l'arredo del soggiorno e della propria cucina. Infatti, oltre ai numerosi modelli di tavolo vengono proposti altrettante linee di sedie, declinate in diversi stili. Come le forme morbide della linea Moderna, che si caratterizza per la seduta e lo schienale imbottito e con rivestimento in similpelle, da scegliere tra le tonalità di colore: elephant, bianco, nero e sabbia. Oppure le geometrie essenziali e contemporanee della collezione Diva che riprendono uno stile pulito e minimale. Il vintage è rivisitato nelle sedie della linea Lilly, il particolare distintivo di questi modelli consiste nell'imbottitura, dello schienale e della seduta, rivestita in tessuto color tortora. Linee curve e spessori ridotti contraddistinguono la sedia Lia, disponibile in bianco larice, pino chiaro e rovere grigio. Complementi da abbinare per esempio alle collezioni di tavoli: Wood, Fly e Prisma (in foto) mentre per lo stile classico le sedie proposte sono: Equador e Savoi-Loire. Due modelli tradizionali che si accompagnano armoniosamente alle serie: Coloniale, Arte Povera, Fulvia e Dahlia.

Mondo Convenienza tavoli

Speedy, Life, Cloud, Moderno, Fky, Plutone, Loft, Marte, Wood, Prisma: sono questi i nomi delle collezioni di tavoli attualmente presenti nel catalogo Mondo Convenienza. La maggior parte dei modelli è allungabile e il motivo di tale scelta è presto spiegato: negli appartamenti moderni spesso lo spazio è ridotto, dunque diventa necessario ottimizzarlo in modo da non pregiudicare il comfort e neppure lo stile. Con pochi movimenti e in pochi istanti i tavoli allungabili Mondo Convenienza si aprono e si richiudono; avere ospiti a pranzo oppure a cena e poi rimettere in ordine non rappresenta più un problema. I meccanismi sono solidi e ormai collaudati, oltre che di facile utilizzo. La nota azienda, ancora una volta, sa dare risposta concreta alle esigenze dell’abitare moderno proponendo prodotti che qualitativamente, ma anche dal punto di vista estetico, risultano più che soddisfacenti. E i prezzi sono sempre molto interessanti, alla portata di tutti o quasi tutti: variano da circa 50 a circa 500 euro, ma in quest’ultimo caso si tratta di tavoli dotati di grande personalità, realizzati con materiali ottimi e caratterizzati da un design che ha ben poco da invidiare a quello che contraddistingue altre aziende operanti nello stesso settore ma collocabili in una fascia più ampia. In foto il tavolo allungabile Speedy (cm 110 x 70 x 75h, larghezza aperto cm 160) con ripiano estensibile e prolunga in finitura legno, con struttura in metallo verniciato avorio, bianco e creta. Il prodotto deve essere montato. Prezzo 98 euro.

Tavoli Mondo Convenienza

I tavoli Mondo Convenienza sono concepiti perlopiù per la zona living, tuttavia non mancano proposte molto adatte anche all’ambiente cucina. Così come non mancano modelli perfetti per quel trend che sta rivoluzionando l’arredamento e la struttura delle case di oggi e appare quasi irrinunciabile, ovvero la fusione fra il soggiorno e, appunto, la cucina. Quest’ultima non è più un locale a sé stante ma si integra nel living stesso grazie anche (anzi, soprattutto) a composizioni a isola e penisola. I tavoli Mondo Convenienza si inseriscono in tali contesti apportando una generosa dose di eleganza e praticità; ciò vale sia per quelli fissi che per quelli allungabili. E se è vero che la maggior parte dei modelli proposti dall’azienda fondata da Gianni Carosi nel 1986 è concepita all’insegna di un design moderno e contemporaneo, è anche vero che molti di essi si adattano ad ambienti connotati da un gusto più classico valorizzandoli e valorizzando gli altri mobili in essi presenti. In foto il tavolo Life con ripiano estensibile e gambe rettangolari nella nuova variante colore effetto san remo dark. Qua è proposto in abbinamento alle sedie Nancy, con seduta in similpelle bianca e gambe dello stesso colore. Prezzo 134 euro, scontato 109 euro. Disponibili anche altri colori.

Mondo Convenienza tavolo

Per avere un’idea chiara di tutti i tavoli firmati Mondo Convenienza c’è un modo semplice, comodo e anche veloce: consultare il sito ufficiale dell’azienda. Ciascuna collezione viene presentata tramite fotografie e descrizioni tecniche, ci sono anche le indicazioni dettagliate relative a ogni singolo modello che comprendono l’indicazione dei prezzi. E a proposito di prezzi, il sito in questione funziona pure da e-commerce. Una volta individuato il tavolo meglio rispondente alle esigenze e ai gusti personali, quindi, si può effettuare l’acquisto online. E’ semplice, basta inserire il prodotto in questione nel carrello virtuale, compilare l’apposito modulo inserendo i proprio dati personali (nome, cognome, indirizzo, email, numero di telefono) e poi procedere con il pagamento. In caso di In caso di consegna con servizio di trasporto e montaggio, si può saldare tramite diverse soluzioni: Carta di credito Visa, Visa Electron o MasterCard (pagamento anticipato), PayPal, Contanti (solo per importi complessivi inferiori a €1.000), Assegno circolare non trasferibile intestato alla società beneficiaria (per importi fino a €1.000), Bonifico bancario anticipato intestato alla società beneficiaria, Finanziamento (per importi da €200 a €30.000). Il tavolo acquistato viene consegnato e montato da personale specializzato; il servizio è valido entro 100 km dal punto Vendita Mondo Convenienza più vicino alla destinazione di consegna. In foto il tavolo fisso Speedy bianco, effetto bianco larice. Cm 110 x 70 x 76h. Prezzo 59 euro.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche