Il tavolino contenitore

In salotto con stile

Quando pensiamo all’arredo del nostro spazio living non possiamo rinunciare sicuramente al divano, ma con esso, al tavolino contenitore.

All’apparenza un semplice tavolo ma in realtà un pratico elemento funzionale che ci aiuta con la sua capacità contenitiva a tenere in ordine e mantenere il salotto privo di tutti quei piccoli oggetti che posti all’esterno renderebbero lo spazio caotico, confuso e molto disordinato.

Il tavolino contenitore ci permette così di poter riporre giornali, plaid, piccoli oggetti come carte da gioco, pastiglie e molto altro, che in altra maniera appoggeremo sopra.

In questo modo, sopra il tavolino avremo solo pulizia e una bella tazza di tisana, la sera per rilassarci con la lettura del nostro libro preferito.

In foto: tavolino Brisa di Sancal Diseno

brisa

Keter S14647117 Baule, Antracite

Prezzo: in offerta su Amazon a: 78,72€


Dal design i tavolini contenitori funzionali

loft Ecco in arrivo dal panorama del design elementi contenitori che possano arredare con stile il nostro spazio living, rendendolo unico e caratteristico ma sempre senza dimenticare il fattore fondante dell’essere tavolino contenitore: la funzionalità innata.

Sanktjohanser propone Loft (in foto): un tavolino contenitore basso e con rotelle, dalle linee estremamente pulite e minimali per un design senza fine.

Caratterizzato da un cassetto che può essere estratto del tutto, è realizzato in legno massello oppure in multistrato impiallacciato.

Sancal Diseno propone invece Brisa, un tavolino basso molto versatile dotato di cassetti contenitori su entrambe i lati.

Questo elemento dalle linee pulite e minimali e soluzione monolitica è caratterizzato da una finitura lucida che lo rende specchiato e perfetto.


  • blocco swivel Nello spazio living ogni giorno viviamo parte del nostro tempo ed è lo spazio più vissuto della casa.Mangiamo, ci rilassiamo, guardiamo la tv, leggiamo e ci riposiamo comodamente sdraiati sul divano...
  • tappeto e casse Quando in uno spazio living sentiamo la necessità di abbinare tavolino e tappeto, allora dobbiamo valutare differenti parametri.In primo luogo lo spazio a disposizione determinerà la dimensione sia ...

13Casa delfi b1 tavolino. dim. 102*50*43h cm. melamina. grigio scuro.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 62€


Il tavolino contenitore: I tavolini in plastica

kartell Il tavolino contenitore è un elemento che bene si adatta a ogni spazio in base allo stile che necessita.

Kartell propone differenti soluzioni di tavolini contenitori per lo spazio giorno, realizzati in materiale plastico come il conosciuto Panier (in foto).

Caratterizzato da una struttura circolare e forata a strisce verticali questo tavolino è dotato di coperchio e realizzato in policarbonato trasparente per permettere la visione del materiale all’interno.

Stiloso e con classe anche il tavolino contenitore portariviste sempre di kartell, Usame: questo tavolino è nato da una lastra piegata che ricrea un’insenatura nella quale è possibile posare riviste e giornali.

La comodità e la funzionalità nelle azioni di tutti i giorni.


Visita l'outlet online con le migliori offerte di tavoli