La base angolare attrezzata

Il segreto del'ordine in cucina

La base angolare attrezzata è senza dubbio una grande comodità. Si tratta di un meccanismo basato su cestelli estraibili che postano il contenuto a disposizione di chi ne ha bisogno in quel momento.

L'azienda che forse più di tutte è riuscita ad interpretare i bisogni in cucina in fatto di contenimento intelligente è Kesseböhmer.

attrezzatura base cucina angolo

CRS-ZBBZ Scaffali galleggianti creativi Loft Retro in legno da cucina Parete attrezzata Scaffale da decorativo angolare Telaio Espositore Accessori decorativi per la casa

Prezzo: in offerta su Amazon a: 40,48€


La base angolare attrezzata: L'utilizzo dello spazio

Base angolo attrezzata MagicCorner è stato sviluppato per l'utilizzo ideale dello spazio in mobili ad angolo. Il prodotto è particolarmente utilizzato quando lo spazio cucina è stretto o la dimensione della casa offre poco spazio le colonne. La particolarità del prodotto è senza dubbio che il contenuto può essere raggiunto senza problemi. Tutto è offerto a portata di mano.

L'installazione "ClickFixx" garantisce anche una costruzione molto leggera. I ripiani sono regolabili in qualsiasi momento ce ne sia bisogno, e completamente senza strumenti. I ripiani singoli hanno una portata di ben 25 kg cadauno. L'anta dell'angolo con apertura a 85 gradi rende l'interno del mobile completamente ispezionabile e quindi facilmente pulibile.

    mDesign Lazy Susan portaoggetti cucina rotante – Perfetto come cestino frigo, per dispensa e pensili – Funzionale organizer cucina in plastica – Colore: Trasparente

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€