Rossana punta sul contract

Lussuosissimi appartamenti delle residenze Parco Vittoria di Milano

Rossana punta sul contract e fa il suo ingresso nei lussuosissimi appartamenti realizzati nel complesso residenziale Parco Vittoria di Milano.

Il progetto, realizzato dall’architetto Guido Canali è considerato uno dei più grandi interventi di riqualificazione urbanistica degli ultimi decenni: è costituito da sei torri di tredici piani, due edifici in linea di sei piani, un piano terreno destinato ad abitazioni con giardini privati.

Gli appartamenti sono realizzati con finiture di pregio in cui Rossana è la protagonista assoluta, in ognuno di essi, dal monolocale al bilocale, con il sistema cucine HD23.

Esempi di grande stile e completezza architettonica e nei dettagli, curate nel particolare fino al raggiungimento di standard qualitativi di alto livello e grande pregio materico e formale.

In foto: sistema cucine HD23 di Rossana

sistema cucine HD23 di Rossana

Songmics MDF 40 x 35 x 40 cm Comodino Cassettiera con 2 Cassetti (31,5 x 32,5 x 8,5 cm) Moderno Comodino da Notte da Camera da Letto Bianco LBC35W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Il sistema cucine HD23 di Rossana

sistema cucine HD23 di Rossana Lo scopo del progetto è la realizzazione di soluzioni abitative taylor - made di altissimo livello, progettate e studiate da una squadra di eccellenti architetti e interior designer: il sistema cucine HD23 di Rossana è in perfetto stile con il leit motive progettuale, grazie alla sua versatilità e all’alto livello qualitativo del design, reso con grande personalità, rendendolo un perfetto elemento d’arredo in linea con il progetto.

Elegante, minimale, chic, pulita nelle linee e pura nelle forme, tanto da renderla superiore in stile e altezzosità: il sistema cucine HD23 di Rossana è un elemento che parla da se e fa parlare di se, anche solo al primo sguardo.

Il sistema cucine HD23 di Rossana si evolve dalla classica tipologia di cucina contemporanea, tramite la proposta di un prodotto che va oltre il banale concetto di cucina, caratterizzato dalla particolarità dell’anta.

Basi caratterizzate da un basso zoccolo, grande capienza e attrezzature interne speciali aggregabili alle basi, con alto grado di personalizzazione, offrendo così, nuovi significati e implementate funzionalità.

In foto: sistema cucine HD23 di Rossana

    TecTake 2 Sgabelli da bar moderni set da 2 sgabello design cucina sedia regolabile nero

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 50,99€


    Rossana punta sul contract: Parola a Emanuel Colombini AD Rossana

    sistema cucine HD23 di Rossana “Il contract rappresenta oggi una reale opportunità per le aziende italiane del sistema arredamento, in grado di comunicare e offrire ai potenziali committenti i valori del savoir vivre italiano, oltre a rappresentare uno dei più importanti canali per sviluppare business nei paesi emergenti. La storia, la qualità dei materiali, il design, l’insieme di dettagli ricercati, rendono Rossana una cucina ricca di passato

    e tradizione, capace di rappresentare, nel nostro paese e nel mondo, un’icona di stile del design Made in Italy”.

    In foto: sistema cucine HD23 di Rossana





    sitemap %>