Cucine Moderne

Cucine moderne Ikea

Tra i vari locali che compongono un appartamento, la cucina ha un ruolo del tutto peculiare. Essa deve essere pensata per mostrarsi funzionale, e allo stesso tempo si deve presentare con un design accattivante. Le cucine moderne targate Ikea offrono un ottimo rapporto qualità prezzo.

di Redazione

30 agosto 2014

Cucina Ikea

Il planner

Nella progettazione della propria cucina spesso ci si trova costretti ad appoggiarsi a un professionista, come un geometra o un architetto, oppure a un designer di un negozio di arredamento. Sebbene un consiglio da un occhio esperto non sia mai da rifiutare, la presenza del planner ikea per il disegno della cucina fa diventare l'intervento del progettista del tutto eventuale e non più necessario. Sul sito internet ikea è possibile scaricare un software molto intuitivo, che permette di progettare da sé la propria cucina, che guida man mano l'utente nella predisposizione dell'ambiente. Sarà sufficiente inserire le misure del locale e la esatta posizione degli attacchi di luce, gas e acqua, e il planner consentirà di disegnare molto facilmente una soluzione fra le tante possibilità di cucine moderne ikea.

Il marchio Ikea

Ikea è un brand famoso in tutto il mondo per aver reso l'arredamento componibile alla portata di tutti, grazie a tecniche di produzione e imballaggio che riducono i costi al minimo. Chiunque dalla propria casa, sebbene non esperto nel campo del design di interni, può valutare le diverse soluzioni di cucine moderne ikea, e progettare da sè la combinazione per lui più ideale. Oltre all'autonomia che Ikea consente ai suoi clienti, la catena offre una ampia scelta di modelli di cucine. Sia navigando sul sito internet, che nel tradizionale formato cartaceo, è possibile visionare il catalogo cucine ikea all'interno del quale vengono proposte una pluralità di combinazioni di colori e stili, nonché di intelligenti predisposizioni degli elementi al fine di abbinare alla perfezione praticità e bellezza visiva.

I prezzi delle cucine moderne Ikea

Il punto vincente dei prodotti Ikea per l'arredamento della propria casa è sicuramente lo straordinario rapporto qualità-prezzo. Un'attenta gestione dei costi di produzione permette alla società svedese di offrire alla clientela degli elementi durevoli nel tempo, a costi sostenibili anche da chi ha ridotte capacità economiche. I prezzi delle cucine Ikea sono nettamente inferiori rispetto a quelli che si possono trovare in un qualsiasi mobilificio, senza per questo dover temere di acquistare un prodotto scadente. Inoltre, per il cliente che decide di comprare una cucina moderna Ikea, non sono previste brutte sorprese dal punto di vista economico, perché durante la progettazione per mezzo del planner, il costo della cucina che si sta disegnando viene aggiornato a ogni aggiunta di elemento.

Una cucina su misura

Le possibilità che gli strumenti e l'offerta Ikea propongono alla clientela, danno al singolo la facoltà di ricercare in autonomia la soluzione perfetta per la propria casa, permettendogli di soddisfare le proprie esigenze senza subire, anche involontariamente, le influenze da parte di un soggetto terzo. Le cucine componibili Ikea permettono di costruire un ambiente fatto su misura, in grado di soddisfare i gusti più disparati. Data la varietà dei complementi e degli stili degli elementi a vista, tutti potranno acquistare la cucina che meglio si adatta ai propri desideri. Tanto gli amanti delle linee moderne e laccate, quanto i tradizionalisti ancora legati alle forme dell'arte povera o delle ante impellicciate troveranno sul catalogo, all'interno del sito internet o in negozio, la giusta combinazione per la propria casa.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche