Immagini cucine country

Immagini cucine country

Le cucine moderne in stile country hanno il pregio di ricondurci ai buoni sapori di una volta, senza rinunciare alla praticità data dalla modernità. La solidità delle strutture, la cura di ogni singolo dettaglio, l'utilizzo di materiali importanti, spesso rubati alla natura, quali il legno massello, la pietra naturale per il top e la ferramenta in rame, rendono queste cucine uno degli ambienti più belli della casa.

La scelta migliore per chi predilige un'atmosfera tradizionale, calda ed accogliente, che va sempre di moda. Rappresentano la passione per le cose autentiche del passato, con l'intelligenza di chi guarda al presente ed al futuro. E’ il connubio perfetto tra stile e funzionalità, per adeguare le esigenze della vita moderna ad uno spazio comodo da vivere. In foto vi proponiamo la cucina Veronica di Lube. Con il suo legno di colore bianco vintage, con le sue maniglie a ponte in finitura argento antico, con il suo top piastrellato di Sassi del Piave, questa cucina rispetta il perfetto stile country chic. Una cucina che assicura l'ordine tramite i suoi spazi ben organizzati, in cui ogni cosa trova il suo posto.

Cucina Veronica di Lube

Country americano retro fiore carta da parati decorazione salotto soggiorno TV sfondo muro da parete a parete carta da parati , 10062

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26€


Cucine country

Gretha di Veneta Cucine Nella visione di chi progetta le cucine country c'è l'idea di creare un ambiente sempre pieno di vita. Un ambiente dove si sprigionano i profumi dei cibi e dove è possibile intrattenere gli amici per una cena informale. Un ambiente che sia accogliente, confortevole e che dia l'idea del calore. Tutto nel pieno rispetto della tradizione, senza mai dimenticare di abbinare la tecnologia più evoluta, per soddisfare tutte le esigenze della vita contemporanea.

In questo modo, dalla matita del progettista nascono le immagini cucine country: raffinate, dalla linea pulita, dal perfetto abbinamento dei colori, dalla estrema funzionalità.

La cucina diventa, così, un vero e proprio biglietto da visita dei padroni di casa. Il modello Gretha di Veneta cucine, in foto, è tutto questo. Un concentrato di raffinatezza e di fascino. Il richiamo allo stile country è dato dal legno Yellow Pine; mentre il contrasto del delicato bianco vintage con il grigio deciso della cappa, conferisce un accento di modernità. Il richiamo allo stile country vive anche in tutti i dettagli, come le maniglie a ponte. Modernissima, invece, è l'evoluta tecnologia degli elettrodomestici.

  • cucine country Le cucine Country, con il loro sapore del legno, dei toni tenui, spesso rifinite con particolari in ottone, creano un'atmosfera seducente e preziosa. Gli elettrodomestici coordinati valorizzano la lor...
  • d Lo stile delle cucine country, che rievoca, come suggerisce il nome, atmosfere della campagna inglese, aiuta a creare in casa ambienti e accoglienti, in cui il legno è protagonista assoluto dell'arred...
  • cucina shaker Lo stile Shaker è di provenienza Inglese, ma i suoi creatori dovettero emigrare negli Usa a fine ‘700 per sfuggire alle persecuzioni della chiesa Anglicana.Qui gli Shakers si riunirono per formare u...
  • cucina country Le cucine stile country sono caratterizzate da materiali naturali come il legno e caratterizzano lo spazio di animo caldo e accogliente.Come le cucine classiche, anche le cucine country sono basate ...

Country americano in rilievo PVC carta da parati camera da letto specchio fiore fondo rustico la carta da parati stile divano , pl760

Prezzo: in offerta su Amazon a: 32€


Cucine country moderne

Cucina Trendy di Arca Attualissime e ricercatissima le cucine country che si ispirano alla campagna e, al contempo, presentano un tocco metropolitano. Queste cucine, si barcamenano tra lo stile country e lo stile urbano. Le immagini cucine country presentano: ante in legno massello, per lo più in frassino, evidenziate da una cornice semplice e squadrata, che fa tornare alla mente l'arte povera; colori all'acqua, dal tortora al bianco ghiaccio, che lasciano trasparire la venatura del legno; maniglie di acciaio cromato, lucide o satinate, dal design modernissimo; forno tecnologico, posizionato all'altezza del piano lavoro, per permettere di controllare più comodamente la cottura dei cibi. Eleganza e funzionalità contraddistinguono queste cucine, che sono apprezzate anche dalle coppie più giovani.

In foto una cucina all'avanguardia e di tendenza: Trendy di Arca. Cucina moderna realizzata da una azienda che storicamente produce cucine classiche ed in muratura. Arca ha voluto trasferire la sua grande esperienza nella lavorazione del legno in questa cucina. Il modello Trendy, infatti, è realizzata totalmente in legno massello. Sicuramente una cucina di prestigio ed un prodotto esclusivo.


Cucine country immagini

Cucina Minà by Minacciolo La cucina è indiscutibilmente il luogo più vissuto della casa, ambiente in cui la famiglia si riunisce e dialoga.

Le cucine country moderne ereditano dal passato questo concetto e lo perfezionano con l'ottimizzazione degli spazi, con il design, con i materiali impiegati. Ne è l'esempio il modello Minà (in foto), progettata dall'arch. Silvio Stefani. Una cucina interamente in lamiera. La creatività dell'architetto si espleta nel concept di isola multifunzionale. Il motto con cui l'azienda promuove questo suo capolavoro è: "Non c’è casa troppo grande o troppo piccola per Minà". È una idea geniale: Minà diventa il laboratorio della cucina, posto dedicato solo alla cottura. Di forma essenziale e dettagli curati, ci riporta ad uno scenario proto-industriale. Cappa aspirante e manopole rosse sono trasferite audacemente dal passato alla modernità. Stile azzeccatissimo, che riesce ad abbinarsi con qualsiasi tipo di ambiente: classico, tradizionale, moderno. Così, ad isola o a parete, Minà, che non ha limiti di dimensione o di "componibilità", trova il suo spazio in qualsiasi tipo di ambiente: dal loft open space, alla casa di campagna, all'appartamento in città.


Soluzioni per cucina country

Cucina Kreola di Gianluigi Marchi La sfida per le aziende di settore è quella di riuscire a dar vita a immagini cucine country moderne pregevoli: perfette a livello estetico e strutturale, con capacità evocative dallo stile inconfondibile e in grado di attingere dalla tradizione, senza mai cadere nel fuori moda. Cucine eccellenti, che siano in grado di interpretare i valori di chi le vivrà. Un ambiente che sappia coniugare modernità e tradizione, solidità ed eleganza.

Gianluigi Marchi ha sicuramente vinto questa sfida, progettando e realizzando Kreola: la cucina che vediamo in foto. Un modello di una bellezza indiscussa. Una cucina che pare essere stata ispirata da tradizioni secolari, che sfociano nello stile country e vengono contaminate da elementi di design contemporaneo. Un ambiente adatto anche ad una coppia giovane. Una coppia per la quale il buon gusto, la praticità, la comodità ed il prestigio sono elementi che assumono la medesima importanza. Molto accurata la rifinitura in legno, di cui lascia trapelare le venature grazie al sapiente utilizzo dei caldi toni del color panna. Le ante si presentano a cornice, creando un affascinante movimento geometrico di luce.