Divani moderni

B&B Divani

B&B divani sono pensati per portare nelle case degli italiani eleganza e qualità.Tanti i modelli per l'azienda di Novedrate specializzata nella creazione di arredamento di design in tutto il mondo.

di Redazione

14 dicembre 2014

B&B divani

B&B divani

B&B divani ha come obiettivo la creazione di divani ed altri arredi sempre all'avanguardia per quanto riguarda le linee, i materiali ma anche i meccanismi che sono alla base del loro funzionamento. Questo perché l'azienda che ha la sua sede principale in provincia di Como è una delle leader di mercato per quanto riguarda l'arredamento, sia per le abitazioni private che per gli uffici.B&B divani ha nel suo catalogo prodotti di ogni tipo, con stili, modelli, materiali e colori assai diversi per offrire alternative valide ad ogni cliente che viene a scegliere in uno dei tanti store nazionali ed internazionali l'arredo della sua casa. Da B&B puoi trovare ciò che difficilmente le altre aziende producono: mobili unici, di designer internazionali, capaci da soli di dare carattere ad un ambiente, anche quello più austero.

Designers B&B Italia

I designers B&B Italia sono scelti fra le migliori menti internazionali nell'ambito del design industriale. L'azienda vuole essere un'officina creativa: per questo motivo nei suoi spazi ospita stilisti dell'arredamento provenienti da ogni parte del mondo che mettono al servizio di uno dei leader del made in Italy tutte le loro competenze ed esperienze nel campo del mobile. I risultati sono davvero incredibili: i disegni esclusivi dei divani di B&B rendono il brand riconoscibile in qualsiasi ambiente venga calato. Fra i designer che hanno realizzato delle vere e proprie opere d'arte per B&B ci sono Antonio Citterio, Zaha Hadid, Gatenao Pesce ma anche Patricia Urquiola, Mario Bellini e Naoto Fukasawa. Nell'archivio storico dell'azienda è possibile trovare reperti fotografici di tutta la produzione dell'azienda, anche di quella più antica.

Prezzi B&B divani

I prezzi di B&B divani non sono sicuramente paragonabili a quelli di una produzione più low cost ma l'altissima qualità dei materiali impiegati oltre alle caratteristiche specifiche dei suoi divani - resistenza, comodità, eleganza e particolarità più in generale - giustificano e spiegano un prezzo al di sopra della media.Poiché i divani possono essere personalizzati in base alle richieste della clientela, è sempre bene contattare uno degli store del brand per conoscere il costo preciso del pezzo che ci interessa in quanto questo può davvero variare molto in base alle scelte effettuate. Il divano modello Tufty-Too ad esempio parte da un prezzo base di euro 4570 mentre il modello Husk, invece, costa intorno agli euro 5700. Ma in catalogo ci sono anche tantissimi altri prodotti fra i quali scegliere.

Naviga per:

arredamento

Potrebbe interessarti anche