Divani chatodax

Divani letto Chatodax

Troviamo un'ampia scelta nella collezione di divani Chatodax. L'azienda li divide in tre linee: divani letto, divani relax, divani in tessuto e divani in pelle.

Ogni prodotto è personalizzabile per quanto riguarda il rivestimento. Per alcuni di loro è possibile anche la personalizzazione attraverso l'aggiunta o la sottrazione di moduli, a seconda delle esigenze di spazio e di sedute.

I prezzi sono determinati dalle personalizzazioni che si vorranno apportare. In ogni caso, la base di partenza è intorno ai 500 euro.

Buona la scelta del divano letto Moon, poiché si rivela un modello molto funzionale e pratico nella trasformazione. Bastano, infatti, poche comode mosse. Ha un semplice movimento di apertura a rotazione, che non necessita della rimozione dei cuscini. Ha, inoltre, un comodo vano dove riporre la biancheria da letto ed i cuscini per la notte. E' un eccellente divano che è proposto a due e a tre posti. Ha una linea moderna ed essenziale. Parte da 700 euro e l'azienda offre la possibilità di rateizzazione con anticipo zero.

In Foto : Divano letto Moon Chateau d'Ax.

Divani letto Chatodax

DIVANO NEBRASKA TORTORA GRIGIO CONTRACT TAUPE LOUGEBAR ESTERNO GIARDINO RATTAN POLY

Prezzo: in offerta su Amazon a: 246,41€


Divani in tessuto Chatodax

Divani in tessuto Chatodax Il brand, famoso sia in Italia che nel mondo, ha un catalogo diviso in collezioni, in cui propone tantissimi modelli di divani: di stile moderno, classico e di design.

Da quelli preposti al relax, che permettono di tenere alzate le gambe attraverso meccanismi meccanici, ai trasformabili in letto, a quelli tradizionali non trasformabili, sono tutti di eccellente qualità, rispettosi dell'ergonomia e, quindi, molto comodi, di design piacevole ed accattivante.

Ovunque ricada la vostra scelta, i divani di questa marca sono tutti degni di nota.

Ad esempio, nella Collezione De Lux di divani Chatodax, troviamo il modello Ale.

Eccellente il rapporto qualità / prezzo. In tessuto e completamente sfoderabile, permette di mantenerlo igienicamente perfetto. Ha una linea morbida e moderna. Si presenta con i piedini abbastanza alti per facilitare la pulizia del pavimento sottostante. Gli schienali sono bassi e le sedute ampie. La soluzione angolare è eccellente dal punto di vista della comodità e permette di ospitare fino a sette persone. Il suo costo ammonta ad euro 1.750 ed è rateizzabile in comode rate. E' garantito dall'azienda 18 mesi.

In foto: Divano Ale Chateau d'Ax.

  • divani moderni I divani moderni accompagnano un raffinato gusto con un design alla portata di tutti con una buona comodità. i divani moderni possono essere in tessuto, con centinaia di diverse varianti oppure in pel...
  • divani classici I divani classici bene si intonano con il gusto di una casa con il sapore della memoria. Carichi di stile e rivestiti con preziosi tessuti o pelli, a volte con frange o trapuntature frutto di espere m...
  • divano letto CTS Salotti Muta il tempo, lo spazio si trasforma, la vita è movimento. Anche dentro le mura di casa. Dove gli spazi, non sempre generosi, si fanno “elastici” e si adattano ai nuovi globetrotter. E così, grazie a...
  • divano in pelle bianco di Ciacci Kreaty Il salotto è uno dei rappresentanti per eccellenza dello stile italiano. Esistono diversi modi per comporre il salotto "ideale" utilizzando divani, piccole poltrone, sedie di design o pouf. Le case mo...

Vintage: London a tema di lino divano auto cuscino 45 x 45 cm, motivo: Londra Londra cuscino digitale stampato London novità Home Decor, Lino, Classic Telephone Box, 45X45 CM

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,27€


Divani relax Chatodax

Divani relax Chatodax Chateau d'Ax produce divani da oltre 60 anni. Quindi può vantare una lunga esperienza nel settore e garantire la massima serietà. Garantiti anche qualità e stile, dietro cui ci sono anni di studio e di ricerca.

Le numerose proposte del catalogo vanno da uno stile romantico e, al contempo, moderno, a soluzioni più lussuose, ma di costo ragionevole, a soluzioni per giovani coppie, con budget solitamente più ristretto.

In ogni caso, sono tutti divani di tendenza, come ad esempio il modello Chelsea, che rientra nei migliori divani per il rapporto qualità/prezzo. Costa 1.990 euro (rateizzabili) per il modello a cinque posti. È spazioso ed ha cinque comodi poggiatesta che possono essere reclinati ed un bracciolo relax. La linea è estremamente moderna e contemporanea, con accenno agli anni '70 dato dai piedini ricavati da un profilo di metallo cromato. In tessuto, completamente sfoderabile, questo prodotto garantisce un' ottima soluzione per la zona living. Di eccellente design, conferisce all'ambiente un forte carattere stilistico.

In foto: modello Chelsea Chateau d'Ax.


Divani in pelle Chatodax

Divani in pelle Chatodax Quando si è di fronte alla scelta dell'arredamento della zona living i consigli non possono non ricadere sui divani Chatodax.

I punti a favore di questa azienda sono molteplici: anni di esperienza nel settore, attenzione allo studio ed alla ricerca di materiali innovativi, studio attento delle linee e del design, giusto rapporto tra la qualità ed il prezzo del prodotto venduto, ampia scelta di modelli. Tutte cose, queste, che giocano a favore del brand.

Indianapolis rappresenta per questo marchio un modello tra i più prestigiosi. Rientra nella collezione dei divani con rivestimento in vera pelle. Si presenta in una soluzione angolare che sfiora i tre metri di lunghezza (2.76 cm), si avvale di un meccanismo elettrico per quanto riguarda la funzione relax. È dotato di cinque poggiatesta reclinabili attraverso un meccanismi manuali.

È un prodotto di estrema eleganza e grande stile. Gioca sulla essenzialità e sulla semplicità della linea, due fattori che concorrono positivamente per questo modello che non passerà mai di moda. Poggia su profili di acciaio cromati, che fungono da piedini, che facilitano la pulizia del pavimento.


Divani chatodax: I divani più venduti Chatodax

I divani più venduti Chatodax Quando ci si trova di fronte ai divani Chatodax, spesso ci si sorprende, poiché risultano essere accattivanti dal punto di vista estetico, eccellenti dal punto di vista della qualità, estremamente appetibili dal punto di vista economico.

Siano essi in pelle o in tessuto, siano essi moderni o classici, siano essi trasformabili o fissi, rappresentano la soluzione migliore per le nostre case. Risultano sempre ottimi i divani di questo brand. Nella collezione Dinamica, ad esempio, trova il suo posto il modello Elise.

È tra i più venduti tra i modelli Chateau d'Ax.

Acquistabile al prezzo di 799 euro, è spesso oggetto di promozioni da parte della azienda, che ne abbassano il costo anche del 40%. Osserva uno stile tradizionale, anche se rivisto in chiave moderna. Di linea semplice e pulita, che lo rende adatto sia ad un arredamento elegante e sobrio della zona living, sia ad un arredamento più dinamico di un ufficio.

È rivestito di vera pelle e dispone di una garanzia massima di cinque anni. Gli schienali, alti 90 cm, e le sedute, profonde 60 cm, garantiscono un appoggio ottimale, rendendo questo divano davvero confortevole.

In Foto: Divano in pelle Elise di Chateau d'Ax.


  • chatodax Con Chatodax offerte il divano dei nostri sogni è a portata di mano. L'azienda, infatti - che da sempre si caratterizza
    visita : chatodax
  • chatodax divani Chateau d'Ax divani fa si che il divano sia il vero protagonista del salotto. L'azienda italiana nel creare le sue linee
    visita : chatodax divani
  • chatodax prezzi I modelli di cucina dell'azienda sono per molti, ma non per tutti! Sì, sono rivolte solo a coloro che amano vivere la ca
    visita : chatodax prezzi
  • chatodax letti Eleganti e di tendenza le proposte per l'arredamento e i letti matrimoniali Chateau d'Ax. Progettati in diverse collezio
    visita : chatodax letti